Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    12/09/2012    2 recensioni
Roxy è una diciannovenne che ha paura di innamorarsi... e tutto per uno stupido che l'ha tradita!
Ma che succede se qualcuno si innamora di lei? Lo lascerà entrare nella sua vita o avrà troppa paura? Sarà capace di innamorarsi anche lei di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehi, guarda dove vai! - Urlai al ragazzo che mentre correva mi aveva urtato e mi aveva fatto cadere tutto il caffè che stavo portando a casa alle mie due coinquiline. 
Il ragazzo dopo il mio urlo si voltò e sempre continuando a correre mi urlò uno "Scusa" che si confuse con il rumore dei motori delle macchine e i clacson dei motorini che circolavano per la bellissima e umida città di Londra. Quella era una delle poche volte che il sole splendeva in cielo e scaldava, per quel che poteva, la grande capitale inglese. 
Io sono Roxy, una diciannovenne che ormai da quindici anni vive a Londra con la madre. Mio padre ci ha abbandonato quando avevo solo due anni e dopo altrettanti anni ci siamo trasferiti da New York in Inghilterra per ricominciare una nuova vita. Mia madre è una stilista e ha disegnato anche un abito per la regina, invece io "lavoro" come barista in una discoteca e vado all'università di medicina: il mio sogno è diventare un chirurgo, curare lepersone e contribuire alla loro felicità! 

- Ci hai messo una vita a prendere la colazione! Lo Starbucks è dietro l'angolo... Perchè ci hai messo tanto, scusa? - chiese isterica Kate una delle mie coinquiline, non che migliore amica!
- Mentre tornavo indietro un cretino mi ha spinto e mi ha fatto cadere i caffè! - risposi io molto scocciata: dopo tutto che mi ero alzata pure prima per prenderle la colazione! 
- Allora?! Ce l'hai fatta? - mi urlò Lucy dal bagno di sopra, probabilmente si era svegliata da poco e si era andata a fare una doccia. 
- Si... È solo che un cretino mi ha fatto cadere i caffè e quindi sono tornata indietro a prenderne altri tre! - 
- Ma te li ha versati sui vestiti?! No perché la maglietta che indossavi era mia. Ti ho vista prenderla dal mio cassetto! - Lucy stava ancora sbraitando dal bagno e sentivo la sua voce preoccupata per la sua maglietta. Aveva una leggera passione per i vestiti! 
- Non ti preoccupare i caffè sono caduti a terra e non hanno provocato nessun danno. -
Dopo che Lucy aveva finito con le sue preoccupazioni per la maglietta Kate chisenefregadeicaffè Olsen cominciò con le domande che mi aspettavo molto prima del previsto: 
- Ma almeno il ragazzo era carino? Gli hai visto il colore dei capelli? E gli occhi? Altezza? E se gli dovessi dare un'età quanto gli daresti? Venti anni o meno? -
- Lucy hai finito di fare le domande? -
- Ne ho ancora una: conosci il suo nome? - 
- Uno, l'ho visto di sfuggita visto che stava correndo. Due, non è una grande altezza e come età più o meno quanto noi. Tre, non mi ricordo altro... E non voglio sapere altro, quello che so è anche troppo! -
- È tutta colpa di Joe! Hai paura che tutti siano come lui, che tutti ti facciano del male: tu hai solo paura di amare di nuovo! -
- Si è vero, ho paura. Sono terrorizzata dall'idea di amare qualcun altro perché so che cosa vuol dire avere il cuore spezzato, do cosa significa essere abbandonata dalla persona che ami per un'altra, so cosa significa amare veramente una persona tanto da non vedere le cazzate che faceva, so cosa significa amarla a tal punto da cambiare città per lui! Io so più di chiunque altro cosa significa amare e posso dirti una perla di saggezza: L'AMORE È UN VERO SCHIFO! -
- Rox non puoi farti buttare giù da Joe. Lo so lo hai amato ma adesso dimenticalo... Sono passati due anni, cazzo! Hai fatto tante cazzate quando stavi con lui ma adesso lui è il passato, hai un futuro davanti, un futuro bellissimo! Si ti sei trasferita con lui, poi lui ti ha tradito, sei tornata qui per RICOMINCIARE, giusto?! -
- Si - risposi con un filo di voce ripensando a tutte le nottate passate in bianco a parlare con lui al telefono, a tutte le ricariche ogni giorno, a tutti i PER SEMPRE, a tutti i progetti futuri che mi immaginavo solo con lui, tutti i suoi sguardi e i suoi baci che mi facevano venire i brividi... Lo amavo e lui mi abbandonata! 
- Allora svegliati, cazzo! - 
- Di cosa parlate?! - si intromise Kate che aveva finito di prepararsi.
- Joe - dicemmo all'unisono io e Lucy
- Che schifo di argomento! - esordì Lucy facendo una smorfia mentre beveva il suo caffè e cercava un tovagliolo per poter prendere la sua pastina. 

Erano le 10:30 e il sole splendeva in cielo come non era mai successo in quella settimana. Pur essendo a fine giugno le temperature delle ultime due settimane erano state molo basse rispetto agli anni passati e quindi il sole era riuscito a scaldare un pochino l'umida capitale. 
Io, Kate e Lucy camminavamo verso casa di mia madre che mi aveva chiesto di andarla ad aiutare in negozio. Le mie amiche mi lasciarono davanti al negozio perché sapevano che a mia madre non stavano molto simpatiche: solo perché preferivano divertirsi che studiare! 

Mia madre mi chiese il parere su alcuni abiti. Mia madre disegnava degli abiti bellissimi anche reciclando abiti vecchi e usati: era la mamma più figa del mondo, le volevo davvero un mondo di bene. Pranzammo insieme e poi io tornai a casa dove mi aspettava una piccola sorpresa... 


- Buon onomastico, Roxy! Questo è anche da parte di tua madre -
- Grazie mille... Non importava! - 
Sinceramente non ricordavo nemmeno che oggi fosse il mio onomastico e poi il regalo non me lo aspettavo proprio. 
Il piccolo pacchetto era ricoperto da una carta verde, il mio colore preferito, abbellito da una molletta con un cuoricino e racchiudeva un piccolo ciondolo fatto a cuore. All’interno si trovavano due piccolissime foto: una con le mie due migliori amiche e l’altra con mio padre e mia madre.
- Grazie ragazze … E’ davvero bellissimo e poi non me lo aspettavo! -
- Niente - Urlarono all’unisono saltandomi letteralmente a dosso.
- Scusate ragazze ma adesso vado a ringraziare mia madre, mangio qualcosa in giro e poi vado a lavoro … Bye Bye - Dissi uscendo di casa di corsa sapendo di essere come sempre in ritardo. 





Ecco come mi immagino le tre ragazze: 

 Lucy (Alexis Bledel)


 Roxy (Hilary Duff)

  Kate (Emma Roberts)



Eccomiiiii ♥ 
Pensavate di liberarvi di me così facilmente?! E invece no sono ancora qui!
Allora che ne pensate di questa storia?
Che ne pensate di Roxy? E del ragazzo con cui si è scontrata?
Io adoro il personaggio di Roxy e quello di Kate ;)
Se vi va lasciate una piccola recensione, mi farebbe davvero piacere *occhidacucciolo*
Aggiorno a 2 recensioni
#TantoLove
Franci ♥ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes