Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Crow15    12/09/2012    0 recensioni
Non ho mai creduto a demoni, angeli, fantasmi, mostri o altre creature varie, mai, fino a che non ho incontrato lui. Questa è la mia storia, la storia di un ragazzo, che è stato Diavolo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riuscimmo a convincere i nostri genitori... ad una piccola condizione, ovvero che fossimo accompagnati da almeno cinque amici e ciò non andò troppo a genio a Snow e Price.
Cosi Leon, Nathalie, Alex, Cloe. Josh, il suo fratello Paul, io e Kaya ci dirigemmo verso l'aereoporto, per andare finalmente nell'agoniata California.
Il viaggio scomodo dell'economica, fu compensato da un'ottima vista sull'oceano e l'ansia di trovare Lemon cresceva sempre di più.
Scesi dall'aereo trovammo ben poche difficoltà nel trovare due taxi che ci ospitasse tutti per portarci all'albergo, ma una volta arrivati in Hotel ci siamo potuti rilassare.
Anche se il nostro relax.... non era destinato a durare.
Ero in camera con Josh, sotto la luce di una lampadina posta sopra un comodino.
" Dove iniziamo a cercare?" chiesi.
"Bhè... io inizierei all'emporio... te che dici Price?" domandò Snow usando come suo solito la mia voce.
" L'emporio... si mi sembra il posto adatto" rispose Price.
" E dove si trova??" chiese Josh incuriosito.
" Under the Bridge" rispose Snow.
"Under the Bridge?? la canzone dei Red Hot?" chiesi " Anche... ma in realtà non è nient'altro che un portale" rispose Snow.
" Che porta a Misha" continuò Price " il posto piu strano dove tu possa mai capitare!"
"Già... li l' insensato è sensato e l'insensato è sensato... un casino totale insomma" spiegò Snow.
"Li la gente per combattere e per vivere non usa l'Otherside come noi demoni e angeli... ma usano la fantasia... li basta che pensano a qualcosa ed essa si avvera... purchè
rientri nei limiti della legge magica di quel mondo" finì Price.
"Uao..e come acc...." non finii neanche di parlare che un'esplosione scosse la terra improvvisamente.
" Ma che diav..?" Anche Josh non riuscì a finire di parlare... Paul stava sopra il tetto dell'edificio davanti al nostro e scagliava palle di fuoco rosso contro le auto che erano parcheggiate.
" Paul ma che cosa stai facendo?!" gli gridò Josh.
Paul guardò verso di lui, sorrise e si lanciò ad altissima velocità verso di noi.
Josh lo fermò a mezz'aria e i due si stabilizzarono in cielo, sotto gli occhi di tutti.
" Lasciatelo a noi... Non posso perdere contro di lui." ci disse Price.
" Ahahah... io non posso perdere contro di te.. le mie fiamme sono di tipo distruzione... le tue di tipo destrezza... sono più forte di te!" disse Paul.
" Sarai anche più forte... ma se non riesci a prendermi.. è inutile avere più forza!" replicò Price, che con uno scatto impressionante si portò dietro Paul e gli diede un calcio talmente potente da farlo schiantare al suolo.
Sembrava fatta... ma una fiammata usci dal cratere dove si pensava giacesse il corpo inerme di Paul e sfiorò Josh.
Paul era ancora in piedi e si fiondò letteralmente su Josh che rispose all'attacco.
Mentre i due combattevano io e Snow stavamo analizzando la situazione.
" SI può sapere chi è quel tipo?" chiesi a Snow.
" Si chiama Mardiucas... è uno dei demoni con la fiamma piu forte... ma non ti preoccupare.. Price vincerà!" rispose Snow.
" Ci penserai tu a rimuovere la memoria hai presenti e a far tornare tutto come prima vero??"" chiesi preoccupato.
" Non ti preoccupare... mi basta poco per rimettere tutto a posto." mi rassicurò.
Intanto in aria il combattimento continuava e i crateri crescevano anche sui palazzi e le ferite iniziavano a farsi vedere sui fragili corpi di Josh e Paul.
Alla fine Price creò una frusta con la sua fiamma, catturò Paul, lo fece volare verso di se e gli diede un pugno avvolto nelle sue fiamme verdi.
Paul era k.o.... ma avevamo una bella gatta da pelare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Crow15