Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_Love    12/09/2012    1 recensioni
Sophie, ventenne che ritorna dopo sette anni dal Sudamerica al suo paese d'origine, l'Inghilterra.
Si rincontrerà con la sua migliore amica, Kate, che la odierà per tutta la vita.. perchè? Scopritelo leggendo :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Beh.. io vado.» dissi timida, mi sentii come se fossi io il terzo incomodo, come se Kate e Louis stessero davvero insieme ed io fossi semplicemente una stupida. 
«Okay, ci si vede!» esclamò Kate con un sorriso. L'avrei ammazzata, giuro. 
E come ogni santa volta Louis se ne stava lì zitto, senza dire niente. Forse provava qualcosa per lei, forse la nostra storia non avrebbe mai funzionato se Kate era in mezzo. 
Uscii dagli studi e iniziai a camminare, senza alcuna meta, volevo solo stare un po' da sola, dicono che stare da soli aiuta a pensare e io ne avevo bisogno. Dovevo trovare una soluzione a questo problema. 
Chi avrebbe mai detto che mi sarei innamorata proprio di Louis?
Il figlio del compagno di mia madre.
Il ragazzo che piace alla mia EX migliore amica. 
Perché questo mondo doveva essere così dannatamente piccolo? Il figlio di Steven non poteva essere un altro ragazzo, chiunque altro tranne LUI. 
«Ma chi si rivede!» quella voce, quella voce orribile. 
«Alexa!» esclamai sorpresa. Lei abitava in centro cosa ci faceva qui?
Senza Alexa, le cose sarebbero state meno complicate, ma ovviamente in questa vita non è tutto rose e fiori, purtroppo. 
«Cosa ci fai qui?» chiesi acida, visto che lei non si degnava a parlare.
«Facevo un giro.» si limitò a dire. La guardai male, sapendo che non diceva la verità. 
«Senti non ho voglia di parlare con te okay? Mi hai già fatto incavolare troppo.» dissi alzandomi dalla panchina in cui ero seduta da mezz'ora. 
«Vedo che non hai ancora capito che Louis non fa per te.» ancora? Ma non si arrendeva? Non si stancava? 
«Ah no? - risi strafottente - sentiamo, perché?»
«Lui sta con Kate.» quella frase, tra tutte le frasi che poteva dirmi, quella mi ferii molto, perché era la verità. 
«Lo fa solo perché lei sta male.» mi giustificai. 
«Ahahah fidati se ti dico che lui non fa per te, dovresti ringraziarmi anziché urlarmi dietro!» disse con un sorriso.
«Senti.. ciao!» me ne andai e la lasciai lì.
Ma chi si credeva di essere per dirmi tutte quelle cose? Louis stava con Kate solo perché lei era PAZZA. Sì, era quella la parola giusta. Presi il primo autobus che mi portava a casa, e quando arrivai non trovai nessuno, meno male, volevo stare da sola. 
«Non vorrai mica stare da sola!» sentii una voce provenire dalla cucina. 
«Harry?!» chiesi incredula. 
«Si Sophie anch'io sono felice di vederti!» rise lui, contagiò anche me.
D'istinto corsi ad abbracciarlo, avevo bisogno di un fottuto abbraccio, mi fondai tra le sue braccia e non volevo più staccarmi. Lui profumava di fragola, segno che fino poco tempo fa era stato con Stè, pensavo a quanto fosse beata mia sorella ad avare Harry, doveva tenerselo ben stretto. 
«Ehi ehi che è successo?» chiesi sentendomi piangere. 
Lo guardai negli occhi e lui capì subito. 
«Sai una cosa? Non ne posso più, io lo ammazzo!» disse furioso.
«Calmati.. non servirebbe a niente!» risposi calma andando in salotto, sedendomi sul divano. 
«Servirebbe invece, mi aveva detto che non ti avrebbe mai fatta soffrire, invece guardati!» mi indico con l'indice, era davvero arrabbiato. 
«Stai qua con me, e lasciamo perdere Louis, per favore!» chiesi facendogli spazio. Lui rimase lì in piedi dopodiché mi guardò e disse
«Mi dispiace, ma ti ho detto una cosa.. e io la faccio!» prese la giacca e se ne andò, non avevo le forze né il coraggio di fermarlo, oppure non volevo? Forse volevo che Harry andasse davvero a parlare con Louis e dirgli come cazzo stavo, come mi sentivo, cosa provavo al vederlo tra le braccia di Kate. Ma sapevo anche che il mio migliore amico non sapeva trattenersi e che poteva finire male, ma non mi alzai comunque dal divano, stavo facendo la stronza ma anche lui non scherzava. 
 
«Sooophie, sveglia!» la voce di Nicole mi fece svegliare. 
«Ehi ciao, ma che ore sono?» chiesi strofinandomi gli occhi.
«E' quasi l'una, dai andiamo a letto!» mi porse una mano aiutandomi ad alzarmi. 
«Ma Harry? Sai se è venuto a cercarmi?» 
«No.. qui non è venuto nessuno.» sussurrò. 
Non sapevo com'era andata tra quei due ma l'avrei saputo il giorno dopo. 
 
«James ma dov'è Louis?» chiesi guardando l'ora. 
«Lui, dovrebbe arrivare.» disse con tono nervoso.
Annuii tranquilla, di sicuro non ci avrei parlato ma volevo comunque vederlo, l'amore è cieco e per quanto io potessi essere arrabbiata con lui, mi mancava da morire era la metà che mi completava, forse..forse dovevamo smettere di fare i bambini e fare pace. 
«Ciao!» la sua voce. Mi girai e gli sorrisi.
«Ciao, possiamo parlare?» mi decisi a chiedere. Guardammo James.
«Avete due minuti, muovetevi!» ci disse uscendo dalla stanza. 
Me lo ritrovai proprio davanti a me, con quel ciuffo perfetto e quel sorriso che ti faceva sciogliere, per non parlare dei suoi occhi perfetti.
«Volevo.. insomma, fare pace.» dissi guardandolo negli occhi. Lui sorrise,e mi abbracciò.
«Mi dispiace tantissimo! So che con la storia di Kate stai diventando matta, ma devo confessarti una cosa.» 
«Cosa?» lo guardai male.
«L'ho "lasciata" se si può dire, non siamo mai stati insieme e questo lo sai, e io.-» non lo lasciai finire perché mi buttai tra le sue labbra.
«Mi dispiace!» disse ancora. 
«Basta chiedere scuse, ricominciamo da zero!» dissi con un sorriso. Lui sorrise, finalmente stavamo insieme e nessuno, nemmeno Kate, ci avrebbe ancora separato.
«Lou ma hai messo il fondo tinta?» chiesi passandoli un dito sotto l'occhio destro, lui si spostò subito mugugnando qualcosa di incomprensibile e l'unica cosa che riuscì a capire fu un "Ahia!" 
«Che hai fatto all'occhio?» chiesi seria.
«Non è niente.» si giustificò. 
«E' stato Harry vero!?» ero arrabbiata, Harry poteva essere il mio migliore amico e aveva tutti i motivi per essere arrabbiato con Louis ma non doveva picchiarlo, non ce n'era motivo.
«Io lo ammazzo! Ti ha fatto male?» chiesi preoccupata.
«No, stai tranquilla, aveva i suoi motivi.» disse serio.
«E cioè?» 
In quel momento mi squillò il telefono, era proprio Harry. 
«Sei uno stronzo! Stai lontano da me e Louis, come hai potuto Harry?» dissi incazzata. 
«Come ho potuto? Sophie lui non ti merita!»
«Basta con questa frase, se non accetti la nostra relazione, non chiamarmi più, ciao.» riattaccai il telefono, stavo per scoppiare a piangere ma non potevo farlo.
«Sei stata troppo dura!» sentii la voce di Louis alle mie spalle.
«Voi due avete finito?» James entrò nella stanza notando i miei occhi lucidi, non disse niente si limitò a parlare con Louis dopodiché cominciarono a registrare. 
Stavo davvero male, Harry.. l'unica persona che pensavo mi capisse aveva appena picchiato il mio ragazzo. C'erano troppe persone in contro alla nostra relazione, Harry, Alexa, mia madre, Steven, Kate, e perché no il mondo intero. 
Decisi di andare a prendere un po' d'aria, e chi mi ritrovo fuori?!
«Io te l'avevo detto che Louis non fa per te!» Alexa, giuro che stavo per saltarle addosso e spaccarle quella faccia da idiota che si ritrovava, ma lei detta quella frase se ne andò, lasciandomi così..senza poter ribattere. 
Quando Louis uscì dallo studio mi venne incontro, dandomi un bacio da dietro. 
«Ho visto Alexa.» dissi fredda, lui diventò bianco, era pallido.
«Cosa voleva?»
«Dirmi le solite cose, ma questa volta mi sembrava boh.. sincera.» dissi pensandoci su.
«E cosa ti ha detto?» chiese preoccupato.
«Louis, devi dirmi qualcosa?» dissi girandomi per guardarlo in faccia, se aveva qualcosa da dirmi, doveva farlo ora, ero davvero stanca di tutto questo.
 
_____
Ciao belle, visto? Ho aggiornato subito, #feellikeaboss! Comunque nel prossimo capitolo succederà qualcosa di tragico, mi dispiace çç Volevo anche dirvi che penso finire la storia tra due o tre capitoli. :) Poi se avrò tempo pubblicherò delle OS che ho scritto quest'estate. Vi adorooo bellezze! :)
Ccccciau c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_Love