Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    12/09/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV di Zayn

Ero in camera da letto di Harry quando ad un certo punto Louis entra nella stanza come un pazzo. Quasi inciampava sul gradino...

Lo: "Zayn cosa ci fai qui? Dov'è Harry?"

Za: "Louis, Harry è partito... E' andato ad Holmes Chapel perchè..." <> pensai preoccupato...

Lo:"Perchè... Su Zayn parla"

Za: Perchè...Anne non sta bene... A quanto pare ha un raffreddore che non vuole passare e quindi Harry si è preoccupato e ha deciso di partire..." Mentì spudoratamente...

Lo:" Povera Anne... Ma perchè non ha detto niente? Almeno ci poteva salutare..."

Za: Non voleva farvi preoccupare.. Poi mi ha detto che questo viaggio gli servirebbe per riposare un po'...."

Lo:" Già... E' via da poco e già mi manca..."

Za:" Senti Lou, ma come fate tu e Harry ad avere un rapporto così saldo?Siete come fratelli... Io ci provo ad essere amico di Liam così come lo siete tu e Harry, ma non ci riesco... Credo che tra voi ci sia un po' di complicità... Giusto??" Non so come mi fosse saltata in mente quella domanda...

Lo: " Certo... Io e Harry siamo come Marito e Moglie...C'è molta complicità tra noi e abbiamo molte cose in comune... Per avere un'amicizia come la nostra bisogna essere sinceri reciprocamente..."

Za: << Sì, lo è soprattutto Harry>>pensai... Poi mi accorsi di averlo detto ad alta voce..

Lo:" Cosa? Cosa hai detto su Harry??" Ero rovinato aveva sentito tutto...

Za:" Niente.. Niente.." dissi con un'aria da trauma.

Lo:" Ok.. Non vuoi parlare... Ora ti faccio parlare io!!" Sparì dietro la porta del bagno e dopo pochi secondi riapparve con lo scopettino del Water in mano..Che aveva intenzione di fare..

Za:"L-Louis... Tesoro.. Cosa mi vuoi fare con quella cosa?" dissi spaventato mentre lui si avvicinava sempre di più a me...

Lo:" Niente.. Solamente farti estrarre dalla bocca tutto quello che hai da dirmi riguardo Harry!!" disse con guardo da bastardo perchè sapeva che ero in gabbia.." Altrimenti... Dirai addio al tuo bel ciuffo biondo... Muahahah Muahahah "
Mi spaventai ancora di più dopo quella frase perchè sapeva che il mio adorato e venerato ciuffo alto 6 cm era la cosa più importante della mia vita...Si avvicinò sempre di più a me mentre con quel coso in mano continuava a toccarmi la maglia finchè non lo avvicino ai miei capelli e..

Za:" Ok-Ok... Hai vinto tu... Ti dirò tutto solo se allontani quella schifezza da me..."

Lo:" Sapevo che avresti ceduto... Ora spara.. Avanti..."
Non potevo dirgli che Harry era innamorato di lui così gli dissi una bugia che ora non sto a raccontarvi...(?)

Lo:" Davvero? Harry ha messo le mie bretelle per andare in un locale per adulti??.. Se lo prendo quel piccolo b.."                                                                                                                                " Louis..." dissi interrompendolo prima che esprimesse il suo pensiero non molto educato(?)... 
"Scusa ma a volte Harry mi fa innervosire come non mai. Va bene.. Io scendo... Anzi credo che andrò a farmi una passeggiata.. Vieni??"                                                                                                                              " No Lou, sono stanco.. Va tu... Poi ti raggiungo.." " Ok Zay... Ci vediamo dopo..." " Ehm... Lou?? " " Si Zayn dimmi" " Devi lasciare lo scopetto se non vuoi fare una figura di merda..." Dissi cercando di trattenermi dalle risate " Ah già è vero grazie Zayn..." ahahahahaha scoppiai a ridere come un pazzo e Louis mi guardò male.. Quello è proprio scemo...

POV di Louis

Scesi per andare a fare una passeggiata e vidi Niall che, come al solito, stava trafficando nel frigo in cerca di qualcosa! Vidi che Liam non c'era così pensai che era andato da Danielle. Loro si amano veramente. Lo vedo dai loro occhi quando parlano delle vacanza, di DisneyLand, ecc... Presi la giacca e uscì di casa. Decisi di andare a piedi per schiarirmi un po' le idee.
Ero o non ero innamorato di Harry? E se fosse solo un sentimento di amicizia? Non sapevo rispondere a quelle domande. Pensai a Elton John, a Frank Ocean che si sono dichiarati Gay... Vidi una panchina e decisi di sedermi. Di fronte a me c'era una coppietta omosessuale(neanche a farlo apposta) che si scambiava dolci effusioni d'amore. Pensai ad un futuro con Harry, a me e a lui, mano nelle mano, nel parco... Senza pensare a quello che la gente potrebbe dire di noi, tanto non ci interessa... Ma noi facciamo parte di una Boy Band molto famosa e tutto questo creerebbe solamente uno scandalo. Mentre pensavo a queste cose, una lacrima mi rigò il viso, e senza farmi accorgermene me la asciugai di fretta e mi alzai per tornare a casa. Durante il tragitto vidi un ragazzo con i capelli ricci, molto alto e di corporatura normale...
Gli corsi incontro e urlai:" Harry... Harry sei tornato..." ma quando si girò capì che non era lui e chiesi scusa diventando tutto rosso per la vergogna... Vedevo Harry da tutte le parti e capì che mi mancava... Che veramente lo amavo.

Arrivai a casa e vidi Niall e Zayn intenti a vedere un film, così andai in cucina e presi una birra quando vidi Zayn venire verso di me.

Lo:" Che c'è Zay?" chiesi insospettito

Za:"Che ti succede Lou? Che hai fatto agli occhi... Sono tutti gonfi.." Cazzo se ne era accorto

Lo:" Niente..e lo smog della città.. Sai.." Mentì, ma so che Zayn è troppo intelligente per non accorgersene.

Za:"Seeee... E io sono Madonna(?)... Si vede lontano un miglio che hai pianto... E io so anche per chi..

Z e L: " Harry" Lo dicemmo insieme... nello stesso momento.. Zayn lo aveva capito; devo ammetterlo: per avere un ciuffo alto 6 cm ed essere il più bono dell'inghilterra, era proprio intelligente

Za:" Lo avevo capito dal tuo sguardo, dal tuo modo di andargli dietro e anche dalla tua erezione una volta visto in boxer... hhaahahah" ridemmo entrambi a quella battuta. " Non ti devi preoccupare... E' la cosa più normale al mondo essere innamorati del proprio migliore amico..."

Lo:" Grazie Zayn... Sei il migliore... Ti voglio Bene ;)

Za:" Anch'io Boo, anch'io..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh