Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dark Aeris    09/06/2004    1 recensioni
La storia di un vampiro.Tra delusioni,sofferenze,amori e interi secoli da raccontare... Vi prego di recensire.Ciao
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando era ancora un giovane,Julian abitava in un paese di mare,dove,a quel tempo,i pirati erano molti,anche se non ancora cru

Quando era ancora un giovane,Julian abitava in un paese di mare,dove,a quel tempo,i pirati erano molti,anche se non ancora crudeli come lo sarebbero diventati in seguito.

Benché Julian fosse nato e cresciuto lì, proprio come sua sorella minore Selene,odiava quel luogo.

Non sopportava tutta la gente povera del villaggio o gente sudicia e “lavorativa”,come li chiamava lui.

Questo suo carattere scontroso lo portava ad essere odiato da tutti.L’unica che lo amava era sua sorella che,da sempre,gli era stata accanto,ignorando ciò che la gente diceva di lui.

La loro vita procedeva sempre uguale,senza cambiamenti di alcun genere;né positivi,né negativi.

La sera del 6 ottobre 1790,però,accadde qualcosa che sconvolse del tutto quella loro calma esistenza.

Alle undici di sera arrivò al porto del paese una grande nave.

Nessuno si accorse di questo evento,dato che le navi che passavano la notte in quel luogo erano molte.

L’equipaggio della “Black Moon”(nome che descriveva quella gente in modo impeccabile)giunse in un locale dove,quella sera,erano andati anche Selene,Julian e qualche loro amico.

Julian vide entrare la ciurma e rimase colpito da quello che,con molta probabilità,doveva essere il capitano.

I suoi occhi erano azzurri,i suoi capelli castani e la sua pelle bianchissima.

Era molto bello.

Quel pensiero confuse non poco Julian che aveva sempre attribuito la beltà al gentil sesso e mai ad un uomo.

Si accorse che anche il capitano lo stava fissando.

Spostò subito lo sguardo da lui per poi riposarlo qualche attimo dopo.L’uomo lo stava ancora guardando.

Si accorse di arrossire.

Chi era quel tizio che si permetteva di fargli provare quelle sensazioni?

Continuò a guardarlo,finché Selene non lo riportò alla realtà chiamandolo.

Julian guardò la sua bella sorella dagli occhi verdi come i suoi,ma più chiari,e i capelli rossi.

-In cosa posso servirvi,dolcezza?-le chiese.

Lei sorrise e gli rispose,atteggiandosi a Gran Dama:

-Vorrei sapere a chi sono rivolti i vostri pensieri,signore.-

Il fratello ammutolì.

Non sapeva cosa risponderle.Come dirle che stava immaginando quell’uomo a torso nudo?Come dirle che avrebbe voluto sapere se,oltre quella maglietta,ci fossero muscoli d’acciaio e braccia possenti?

-Ad una donna splendida.-Mentì,ma giustificò il suo atto convincendo sé stesso che la sua delicata sorella non avrebbe sopportato un tale shock.In realtà sapeva bene che era un vigliacco.

Un vigliacco attratto da un uomo con gli occhi color del cielo.

 

 

 

Vi è piaciuta?Commentate.Prometto che aggiornerò presto,ma voi fatemi trovare tante recensioni altrimenti divento triste…LCiao

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dark Aeris