Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snowflake__   Capitolo: 5
-Mik...Mike-
-Mike Dir...Dirr-
La bambina fece un paio di smorfie prima di vedere la faccia contrariata dello ''zio'' Mike.
-Eh dai bella,dì il mio nome- Il biondo si stava esasperando,la guardò torvo e le schioccò dolcemente un bacio sulla guancia destra.
Mike Dirnt? Professione,chitarrista. Ma più che chitarrista uno stronzo di prima categoria.
Quella bambina era molto fortunata,Mike con lei si trasformava in un grande orso di zucchero. Nulla di meglio per quel cuoricino bisognoso di coccole.
-Dai bellezza- Mike tese la manona verso quella esile della piccola Happiness.
-Billie! Billie Joeaaae- Urlacchiò la bimba facendo sorridere ''papà Billie''
-Sei bellissima amore di papà- Billie le rispose guardandola con gli occhi colmi di stupore.
-Eh,merda!- Gridò di rimando Mike,che ci stava provando da due ore.
-Mer...-
-No,piccina,non imitare zio Mike- Trè sogghignò per poi stringersela in un abbraccio.
Tutti risero,vedendo quella scena comica e al contempo dolce.
Chi erano loro tre? Un gruppo di fama internazionale.
Conosciuti come GREEN DAY.
E lei? Chi era quello scricciolo biondo? di sicuro non era la figlia di nessuno dei tre...
Ma allora?
Leggete e lo scoprirete!
[ONE DIRECTIONGREEN DAY]
Kisses xx
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Snowflake__