Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hipsta please    13/09/2012    1 recensioni
Quel che le rimaneva erano solo dei bellissimi ricordi; un supermercato.
Un ragazzo.
E poi un prato, un cornetto, della pioggia.
Una chiamata, un caffè allo Starbucks, un panino al Mc Donald’s.
Tanti, tanti problemi. E poi quel bacio sulle labbra, che le aveva lasciato un buonissimo sapore.
Il suo sapore.
E che non voleva saperne di andarsene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22. Not far from you

 
«Allora, fai attenzione, ricordati di chiamarmi appena arrivi, guarda bene la strada quando attraversi...».
«... E non accettare caramelle dagli sconosciuti. Mamma, lo so! Adesso vado, altrimenti perdo il volo», rispose Jess posando il telefono in tasca. Aveva appena avvisato di Louis di star per salire sull'aereo, e lui l'aveva informata che qualcuno sarebbe venuta a prenderla all'aereoporto.
«D'accordo tesoro. Divertiti», fece la mamma, e le diede un bacio. La ragazza salutò frettolosamente il padre ed il fratello, prima di salire sull'aereo.
Tra poche ore avrebbe rivisto Harry.
*
«Andiamo, Harry! Vuoi alzarti da quel divano ed andare a rispondere a quel dannato telefono?», urlò Zayn dall'altra stanza.
Che scocciatura. Alzarmi? Si sta così bene, qui.
«Mi scoccio ragazzi. Andate voi». Il ragazzo prese svogliatamente il telecomando in mano, girando a caso i canali della televisione.
«È da giorni che non alzi il tuo fondoschiena da quel divano, Harry. Prenderà la forma del cuscino», ringhiò l'amico correndo al telefono, mentre si aggiustava la felpa ancora aperta.
Gne gne gne.
In TV non c'era niente di interessante, così la mente di Harry prese a vagare, come ormai succedeva spesso in quei giorni. E il suo pensiero era sempre lo stesso.
Chissà quando l'avrebbe rivista. Le mancava incredibilmente...
Zayn parlottò fitto fitto al telefono per una decina di minuti, prima di attaccare.
«Ragazzi!», urlò, e dopo un po' scesero tutti.
«Ancora sul divano Harry? Dimmi un po', ma ti sei mai alzato da questa mattina?», lo prese in giro Louis. Il ragazzo si limitò a fare la linguaccia.
Ma cosa hanno tutti contro me e il divano?
«Ha appena chiamato il manager. Dice che stasera siamo stati invitati ad un "X Factor Party", come partecipanti della scorsa edizione. Saranno presenti ovviamente anche i presentatori, compresi quelli dell'Extra Factor. - Niall, Liam e Louis si guardarono a disagio. -... E l'ingresso è libero, possiamo portare chi vogliamo», terminò, tra i sospiri di sollievo generali. Ma cosa prendeva a tutti?
«Benissimo. Allora vado a, ehm... Vado un attimo a fare quel servizio e poi torno», disse Liam prendendo la giacca e avviandosi alla porta.
«Oh! È gia ora?», gli chiese emozionato Niall. Liam annuì.
«L'ora per cosa? Dove vai, Liam?», chiese il ragazzo sul divano. Quel fare misterioso aveva acceso la sua curiosità.
«Ci incontriamo direttamente stasera ragazzi, dopo vado a casa! Ciao!», e si chiuse la porta alle spalle.
«Ehi, ma... Liam!», urlò Harry cercando di alzarsi dal divano. «Ragazzi, ma che...?», tentò di dire.
«Sta zitto Styles, e continua a mimetizzarti coi cuscini del divano», lo aggredì Zayn stizzito.
«Zayn!», urlò Harry fingendosi indignato, mentre i ragazzi salivano le scale per andare nelle proprie camere.
Finalmente un po' di pace. Avrebbe dovuto scegliere cosa indossare, e prepararsi in anticipo, visto quanto ci metteva. 
Che seccatura. Quasi quasi resto sul divano un altro po'.
*
L'aria pungente di Londra la investì appena atterrò, nonostante si trovasse ancora dentro l'aeroporto. Le gambe la portarono meccanicamente al deposito bagagli, mentre la mente vagava da tutt'altra parte, ormai in tilt.
Manca poco. Tra poco lo rivedrò. Un sorriso ebete le si dipinse sul volto, prima di scomparire esattamente come fece quel po' di sole dietro pesanti nuvoloni grigi. All'uscita dell'aeroporto un ragazzo dai capelli corti e castani firmava decine di autografi su pezzetti di carta, mentre parecchie ragazze si accalcavano attorno alla sua auto.
E ti pareva.
Jess si fece largo tra le fan cercando di raggiungerlo, quando lui si voltò e si accorse di lei.
«Principessa!». Lasciò bruscamente il foglio e la penna, che caddero sull'asfalto ghiacchiato, mentre si buttava tra le braccia della ragazza in uno dei suoi abbracci da orso.
«Calma Liam, o non arriverò viva a stasera! Sto soffocando!», gli disse divertita la ragazza, buttando a terra i suoi borsoni. Quelle ragazze che c'erano iniziarono a farsi da parte, mentre Liam prendeva le valigie di Jess e le caricava nel cofano.
«È che mi sei mancata troppo. Sei mancata tanto a tutti noi», le disse rifiondandosi tra le sue braccia.
Ma quant'è tenero e coccoloso!
«Ehi, cos'hai fatto ai capelli?», chiese poi lei mentre salivano in auto. Lui si aprì in un sorrisino timido.
«Beh, ho pensato di tagliarli. Sto tanto male?», chiese col muso. Come se si potesse resistere a una faccia così!
«Certo che no, sciocco, sei sempre bellissimo! Anche se non credo che ti avrei risposto in modo diverso, con quella faccia!». Scoppiarono a ridere entrambi, mentre il ragazzo si dirigeva verso casa sua.
«Allora, quanto manca? Non vedo l'ora di abbracciarli uno ad uno», disse Jess ad un certo punto, ormai impaziente. L'auto si fermò in un vialetto che non aveva mai visto.
«Calma Jess, non correre! Non è ancora arrivato il momento di incontrare i ragazzi». Scesero insieme dall'auto e si diressero verso casa di Liam, mentre lui poggiava le sue cose in una piccola stanza.
«Cosa vuol dire, Liam? Perché non posso vederli?», chiese brusca, sdraiandosi sul letto. Buttandosi, più che altro.
Liam rise, e si sdraiò affianco a lei. «Allora, ascoltami bene. Stasera ci hanno invitati ad una festa, in quanto ex concorrenti di X Factor. Possiamo portare chi vogliamo, tranquilla. I ragazzi hanno deciso che arriverai con me direttamente stasera, quando saranno già là. Ed è allora, e solo allora, che Harry ti vedrà», terminò brillantemente.
«Mi sembra una cosa troppo avventata», sbottò dopo un po' lei. Liam la guardò male.
«Stai insinuando che la nostra proverbiale intelligenza ha fatto cilecca?».
«Insinuo, insinuo. - scoppiarono entrambi a ridere. - Liam, cosa farà Harry quando mi vedrà?», chiese, tentando di farlo ragionare, come si fa con i bambini piccoli.
«Beh, con ogni probabilità ti salterà addosso. E frignerà come un bambino», disse lui dopo aver finto di ragionarci un po' su. Jess gli diede una spinta amichevole.
«E ad un party importante, dove saranno presenti molti fotografi, come credi che reagirà la stampa alla sua reazione? Intuiranno che c'è qualcosa sotto. E io non voglio che si intuisca ancora niente, dato che non c'è niente di certo. Tra me e Harry, intendo», concluse un po' abbacchiata. Liam si spostò di lato, cingendole la vita con la mano e attirandola a lui.
«Non abbiamo mai visto Harry in questo modo Jess, credimi. Deve essere qualcosa di serio, perciò non farti strani pensieri. Solo che ci metterà un po' a mettere in chiaro le cose; sarà parecchio confuso anche lui. Ma vedrai che succederà qualcosa, e presto, prima di quanto immagini. E per la stampa... Beh, Hazza dovrà cercare di trattenersi. O magari è la volta buona che annunci il vostro fidanzamento davanti alla stampa», le sorrise dolcemente.
«Ma non siamo fidanzati!», mugugnò lei.
«...Non ancora».


My corner.
Ciiiao bellissime! c:
Come promesso eccomi qui, con un nuovo capitolo, spero vi possa piacere. Ne succederanno delle belle..
#littlespoiler
Che ne dite di farmi sapere le vostre opinioni? Siamo quasi giunti alla fine della storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di Lucy Hale per Jess, o se magari ve la siete immaginata col volto di qualcun'altro, qual è la parte della storia che vi è piaciuta di più e quella che vi è piaciuta di meno.. Insomma, qualunque cosa avete da dirmi, critiche comprese, sono qui per ascoltare! :)
Alla prossima! x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hipsta please