Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _virgix    13/09/2012    4 recensioni
La mia migliore amica è stata appena ingaggiata per fare la ballerina a Londra. Per chi? Niente di meno che la mia band preferita.
E chi ha scelto di portare? Proprio me.
ME!
Vivrò con i One direction, capite cosa intendo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roteo gli occhi osservando ogni centimetro della stanza dove Louis mi ha portato, ovvero la sua camera. Al centro della stanza padroneggia un letto ad una piazza e mezzo mogano, sovraccaricato da vestiti e roba sporca. L’armadio è abbastanza grande, la finestra aperta mostra in tutto il suo splendore Londra, come del resto tutte le camere. Nessuno dei due parla,  quindi Louis ne approfitta per raccogliere qualche cosa da terra.
“Scusa per il disordine” afferma lui lanciando una maglietta nella cesta colma di vestiti da lavare.
Mormoro un “nessun problema” mentre mi chiedo quando uscirò da questa situazione a dir poco imbarazzante.
Non è che mi sento proprio a mio agio a stare in camera da sola con Louis, sapendo che Zayn è a pochi metri da noi e soprattutto è in casa. Non sono abituata ad entrare nella stanza dei ragazzi, perché penso sia un luogo troppo riservato per entrarci così su due piedi, quella di Zayn non conta, ovviamente. Soprattutto nella stanza in cui mi trovo adesso non avrei mai desiderato entrarci in questa situazione. Certo, prima di trasferirmi qui lo desideravo così ardentemente da aver immaginato i dettagli di essa. Mi sento così ridicola a ripensarci. Louis, finito di raccogliere tutte le scartoffie dal pavimento, si siede sulla sedia girevole accanto alla scrivania.
Io continuo a rimanere in piedi a fissare l’area della stanza per la terza volta almeno.
“Quindi.. tu e Zayn.”
“Già” rispondo senza tono.
“State bene insieme, anche se c’è qualcosa che non quadra.” Annuncia fissandomi insistentemente.
“credo di non aver capito bene.” Squittisco io col fiato mozzato.
“tu lo sai benissimo.” Conclude lui uscendo dalla camera, lasciandomi completamente sola.
“Tu lo sai benissimo”, che razza di risposta è?
 
**
Non sono per niente contenta del mio riflesso sullo specchio: i riflessi rossi che mi ero fatta fare prima di partire si stanno dissolvendo e nonostante faccia la dieta della fame non mi vedo snellita di un centimetro. E come se non bastasse, ho un brufolo sulla nuca che cerco di nascondere con i capelli oramai di un castano sciapo.
Mi domando come Zayn mi trovi carina. Io di carino non vedo proprio niente.
Tiro su leggermente la maglietta per scoprire la mia pancia non perfettamente piatta tramutando il mio mezzo sorriso in una smorfia.
“Sei stupenda.” Azzarda Zayn appena entrato in camera.
“Come no” rispondo io pizzicandomi la pancia.
Zayn, come al solito, mi azzittisce prendendomi per i fianchi e mi bacia. Questa volta però mi solleva da terra facendomi venire le vertigini.
“Mettimi giù, peso!” sbraito cercando di divulgarmi dalla sua stretta.
“Non dire cazzate.” Taglia corto lui iniziando a camminare verso la sua camera.
Mi adagia non proprio dolcemente sul letto e si stende sopra di me, riprendendo ciò che abbiamo iniziato a fare in camera mia. Senza parlare mi bacia intensamente mentre le sue mani mi esplorano la mia schiena al di sotto della maglietta. Non so se fare altrettanto oppure non muovermi  e alla fine opto per stringergli i capelli, cosa che amo fare. Ci stringiamo sempre di più e Zayn inizia a baciarmi le guance, la fronte, il naso ed il collo. Un lungo ed elettrico brivido mi percorre la schiena facendomi desiderare di più. Senza pensarci su troppo sbottono i primi bottoni della camicia che riveste il moro. Zayn  ferma un attimo il suo “lavoro” di baci ed avvicina il suo viso al mio rendendoli così vicini da fondere i nostri respiri e farci sentire i nostri battiti che vanno a mille.
“Io credo di amarti Cheryl Baker, credo di amarti così tanto da desiderarti ogni attimo della giornata.” Mi sussurra Zayn all’orecchio, facendomi completamente scogliere. Io di risposta lo abbraccio così forte da farmi male alle braccia.
Poi lui comincia ad accarezzarmi la pancia, così decido che forse è il momento giusto per sbottonare gli ultimi bottoni della sua camicia a quadri verde. Il ragazzo non dice niente quando svelta lo faccio e lancia la camicia al di là del letto. A questo punto lo osservo a petto nudo mentre continua ad accarezzarmi le braccia e la pancia.
“Mio Dio, sei bellissimo.” Mormoro prima di baciargli il cuore tatuato sul fianco destro. Il ragazzo mi sorride prima di baciarmi di nuovo, questa volta con più audacia. Sento il movimento delle sue mani sotto la mia maglietta, e dopo poco mi rendo conto che è deciso a sfilarmela. Non so se vergognarmi o no, ma non ho tempo di reagire che sono già priva di essa.
Zayn si avvinghia a me sdraiandosi completamente sul letto adagiando il suo petto sul mio oramai coperto solo dal reggiseno. Il contatto tra i due corpi freddi senza tessuti che li rivestono mi provoco una scarica che parte dalla punta dei piedi ed arriva alla testa.
Continua a intervallarsi tra il baciarmi il collo e le labbra, mentre io gli mordo la mascella, facendolo gemere. Il ragazzo, evidentemente colpito dalla mia tenacia scende leggermente di traiettoria ed inizia a baciarmi il petto, facendomi arrossire per qualche secondo, ma oramai i miei pensieri sono andati a farsi fottere.
Comincio a rendermi conto di una cosa che non mi era mai successa prima d’ora.
Zayn è evidentemente… eccitato.
Non so che fare in questa situazione, oramai siamo troppo dentro per uscirne. Il ragazzo preso dal momento inizia a maneggiare con i gancetti del mio reggiseno, ed è qui che riconnetto la spina del cervello.
“Zayn… ti prego, fermati.”
Il moro mi guarda interrogativo, per poi iniziare a baciarmi la guancia.
“Non qui e non ora.” Concludo io plateale. Non so neanche se pentirmi di questa decisione, ma in questo momento è quello che sento.
“Ok, non faremo niente, voglio solo stare un po’ con te.” Risponde lui dolcissimo per poi ribaciarmi, questa volta con più cautela.
“Ehi piccioncini, scusate la mia interruzione ma devo fregare la schiuma da barba a Zayn.. la mia è finita.” Annuncia Niall sorprendendoci in teneri atteggiamenti sul letto. Stringo Zayn più forte attirandolo a me. Solo ora mi rendo conto di essere ancora mezza nuda, e lo stesso il ragazzo sdraiato accanto a me.
“Ma dove diavolo è?!” urla Niall uscito dal bagno. In un attimo la sua espressione cambia completamente aspetto mentre ci osserva. Arrossisce e fa un colpo di tosse, per poi mugugnare “scusate, momento sbagliato, ok capito, ora esco..” mentre cerca di sgattaiolare verso l’uscita della camera.
“Dai Niall, sai quante volte mi hai visto a petto nudo! Vieni a farci compagnia!” Lo ferma Zayn invitandolo ad unirsi a noi.
L’irlandese rifiuta gentilmente l’offerta e si dilegua, lasciandoci di nuovo soli.
“Tu sei completamente matto.” Affermo io sollevandomi dal letto.
“Matto di te.” Completa il moro facendomi ricadere nella sua stretta.
“ok questa era banale, devi ammetterlo.” Ribadisco io accarezzandogli l’inizio di una barbetta spuntata sul mento ambrato. Zayn ridacchia mentre si lascia accarezzare dal mio tocco delicato ed incerto.
Forse dovrei rivelargli la mia “chiacchierata” con Louis, insomma è il mio ragazzo: non dovrebbero esserci segreti tra noi giusto? Sinceramente una relazione basata sulle bugie non è nella mia lista dei desideri. Niente di che, solo esperienza personale, le bugie si ingrandiscono fino ad arrivare irrecuperabili e quindi riescono a distruggere sempre la relazione in questione, e sottolineo sempre.
Un esempio? Jules aveva un’amica molto cara, erano praticamente inseparabili. Lei e Kate erano all’apice della loro amicizia quando la prima confessò di essersi presa una cotta per Austin, un ragazzo che frequentava le medie con le ragazze. Non so come sia andata esattamente la storia ma alla fine venne fuori che Kate durante l’estate della terza media baciò Austin. Ovviamente non voleva dirlo a Jules, quindi nascose il segreto, fin quando il ragazzo, oramai dimenticatosi di Kate ed essendosi preso una cotta per la mia migliore amica. Quando Jules chiese al ragazzo se il suo fosse il suo “vero primo bacio” Austin le rivelò che il suo primo bacio l’aveva dato con Kate. A questo punto non sto a raccontarvi cosa è successo perché potete benissimo immaginarlo. Fatto sta che ora le due ragazze non si parlano da quasi due anni.
Quindi sarà meglio sputare il rospo prima che lo faccia qualcun altro.
“Oggi ho avuto un piccolo discorso con Louis.” Comincio io. Sento i muscoli della mascella irrigidirsi.
“E di cosa avete parlato?” dice lui con un sorriso tirato.
“Sinceramente non ho capito bene, ero sovrappensiero.” Mento io stringendomi tra lui.
“ E a che cosa pensavi?” chiede lui curioso.
“Indovina.” Concludo io mordendogli il labbro inferiore.
Bella bugia, l’ha atterrito completamente. Beh, mica potevo dirgli che Louis non è d’accordo sulla nostra relazione.
Dopo qualche minuto mi rinfilo la maglietta onde evitare altre situazioni imbarazzanti. Zayn non ha intenzione di rivestirsi, lui può farlo, insomma, nessuno si scandalizzerebbe a vedere Zayn Malik a petto nudo. Tutti tranne 9 milioni di Directioner, ovvio.
Decido di alzarmi dal letto e sgranchirmi un po’ le gambe, quindi mi dirigo in camera mia dopo aver dato un bacio fugace a Zayn, che rimane nella sua stanza.
Appena spalanco la porta trovo Liam, Jules e Niall in piedi senza spicciare parola. Evidentemente mi stavano aspettando.
“Cos’è successo?” domando io sorpresa da questa irruzione insolita.
“Al massimo sono io che te lo chiedo! Cos’è successo con Zayn?” sbraita Jules mentre Liam cerca di trattenerla afferrandola per un braccio.
“Niente!” rispondo io senza entrare nei dettagli. Davvero Niall le ha raccontato tutto quello che ha visto in camera di Zayn? Non ci posso credere, fa tanto ragazzina di dieci anni pettegola.
“Niall, posso parlarti un secondo?” affermo io invitandolo ad uscire fuori dalla mia stanza per un attimo.
Niall senza obbiezioni mi segue fino al corridoio senza aggiungere parola, che si stia sentendo in colpa?
“Ora mi spieghi che cazzo hai detto a quei due per favore.” Comincio io. Il biondo si borde il labbro e si scrocchia le dita, e fino a quando io non gli do uno scossone sul braccio non apre bocca.
“Gli ho detto quello che ho visto, non volevo che Jules si preoccupasse.”
“Ma tu sei un deficiente! Non ho fatto niente! Ripeto, niente.” Scandisco bene le parole per far capire e quel deficiente che non ho fatto sesso con Zayn.
“Io ho raccontato solo quello che ho visto.” Fa lui.
“Niall, lo vuoi sapere? Non ho scopato con Zayn, detto papale papale.”
“Giura.”
Alzo gli occhi al cielo e trascino L’irlandese in camera mia, dove trovo Jules e Liam seduti sulle due poltroncine. Arranco con Niall alle spalle fino ad arrivare sotto ad i loro nasi. Mi guardano sbigottiti mentre tengo ancora stretto Niall per il braccio.
“Allora, io e questo qui abbiamo appena discusso, come si può ben notare, e abbiamo tratto che io non sono andata a letto con Zayn: lui era solo a petto nudo e stop. Siete ingenui però! Non avrei mai fatto una cosa del genere con voi in casa.” Annuncio io.
“Effettivamente..” comincia Jules.
“E te lo avrei detto subito, cretina di una migliore amica.” Concludo io prima di fare la mia uscita di scena come si deve.
Insomma, forse mi sono comportata un po’ da stronza con quei tre, ma almeno mi sono ripresa la mia dignità, più o meno.
Mi dirigo verso la cucina dove trovo il riccio spaparanzato sul divano facendo zapping. Improvvisamente mi viene un’idea su come passare il resto del pomeriggio.
“Ehi Styles, ti va di fare una passeggiata?”


Cccciao a tutte c:
Allora penso che il capitolo non è troppo in ritardo, e sottolineo troppo.
Capisco benissimo il motivo per cui ho avuto solo tre recensioni, insomma, me lo sono meritato ç_ç
PERò ECCOMI QUA DI NUOVO, INTENZIONATA A FAR RIPOPOLARE QUESTA FANFICTION!
*cagatemi vi prego*
quindi... Per le fan di Chuois eccovi una scena misteriosa (?) e per le Zher.. beh, avete capito :3
e poi si esce con Styles lalalalala!
perciò amate questo capitolo e recensitelo c:
ora vado, un bacioo! 

PS: O MIO DIO SANTO CIELO OGGI è IL COMPLEANNO DI NIALL HGFKDMFNVHFUDKMNVBGHFRJDNBVGH HA 19 ANNI L'IRLANDESEEEEE! SONO TROPPO FELICE :3

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _virgix