Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabethxoxo    13/09/2012    4 recensioni
-''Ti ho detto di non dire quella parola...'' disse con la sua fronte contro la mia e a bassa voce...
''Non è giusto giusto. Tu devi sapere quanto hai fatto e stai facendo per me.''
''Si che è giusto, perchè io non ho fatto nulla.''
''Lo credi tu...''
''Questo basta.'' disse baciandomi dolcemente la fronte.
La storia di me, una ragazza di 16 anni di nome Elisabeth. Capelli mossi ramati, occhi neri e un carattere... bè...leggendo capirete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il giorno dopo....
Mi svegliò un fracasso proveniente dall'entrata della camera, ed ovviamente chi poteva essere se no quella scema della mia migliore amica??
''Ma che cavolo stai facendo?!?!?!''
''Finalmente ti sei alzata comunque stavo ballando! Non si può?u.u''
''Si ma no alle 8:00 del mattino! ''
'' la danza non ha limiti di orario''
''si certo -.- ora me ne torno a dormire , buona notte!''
''Eh no! Tu ora vieni con me a girare Londra per i negozi ! ''
''Alle 8 del mattino??''
''SI ! almeno non troviamo chiasso!''
'' Ti odio....Occhei vengo! Dammi 20 min.''
''Occhei Muoviti!''
''Occhei Calma!'' com'è irrascibile la mattina !
Comunque mi alzai di malavoglia e corsi in bagno! Era il 4 gennaio e il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno....wao, avrei compiuto 16 anni...
mi feci una doccia calda e mi vesti con un paio di jeans converse bianche basse , una maglia con sopra il giubbotto bianco! un filo di trucco e via...pronti per lo Shopping!
Stavamo camminando, il fresco di Londra quella mattina era abbstanza sopportabile, quando decidemmo di fermarci in una panetteria.
''Debby mi spieghi che ci facciamo in una panetteria?''
''Voglio un panino u.u''
''occhei lo prendo anche io''
D:''Un panino e un toast grazie :)''
''Arrivano subito ! :)''
............................................
''Eli! guarda che carino il panettiere!''
''Debby, possibile che guardi sempre solo quello??''
''avanti è carino, guardalo''
...............................................
''ecco i tuoi to....''
'' i miei to??''
''toast scusa, hei ma tu sei Elisabeth?''
mi girai, si era lui.... il ragazzo di ieri sera, era harry.avevo una sensazione strana non so cosa sia, ma era una bella sensazione!
''Hei :) si sono io ! Ciao Harry :)''
''Ah ma quindi è lui quel ragazzo che ti ha accompagnato l'altra sera!''
'' Em si, sono io, e scommetto che tu sei l'amica che l'ha lasciata nel pieno di Londra :)''
''emm....si, pensavo fosse andata all'hotel scusa''
''hei stavo scherzando, comunque piacere Harry!''
''Piacere Debora! ;)''
''Va be, Comunque come stai harry? ''
''Tutto bene tu?''
''Si molto :) e così lavori in una panetteria :)''
''si si, per guadagnare qualcosa si fanno questi sacrifici :)''
''Già ti capisco :)''
''Anche tu lavori in Italia?''
''Ho lavorato per 1 mese in un bar il pomeriggio quando tornavo da scuola ma dopo ho smesso perchè i compiti non mi permettevano questi ''straordinari'' ''
''Capito , hei che ne dici se oggi pomeriggio usciamo un po'? Tanto la scuola è chiusa e non ho compiti :), ti va?''
''Certo molto volenteri :)''
''Ovviamente è invitata anche Debora :)''
''Em no scusate non posso...''
''Perchè?'' chiesi io
''Ho un impegno, comunque ora andiamo Eli se no non ci sbrighiamo più, Ciao Harry è stato un piacere conoscerti :)''
''Anche per me :) ciao Elisabeth :)''
''Ciao Harry :) a Dopo''
Finimmo il giro di shopping, non comprai molto solo un paio di orecchini e un paio di converse verdi  e dopo di che tornammo in albergo dato che si era fatta 1:30
*Al Ristorante*
''Allora cos'è questo impegno che non puoi rimandare?''
'' Non posso dirtelo ma lo scoprirai presto! tu intanto goditi la tua uscita con Harry ;)'' disse con sguardo malizioso
''hei, non ti fare strane idea, è un uscita tra conoscenti nulla di più!''
''si occhei ma intanto ho visto come sei diventata rossa appena lo hai visto''
'' è carino, è ovvio che mi intimidisco! uno carino come lui che fa amicizia con una come me, mi mette in imbarazzo!''
''Una come te cosa? Non ricominciare con questa storia!''
''Okay Okay,!La finisco...''
 ''Brava,ora finisci di mangiare che se no farai tardi 'all'uscita tra conoscenti' ;)''
''.-. ma se non so neanche a che ora mi viene a prendere!''
''Appunto fatti trovare pronta!''
''Va bene... .-.''
...............................................
Finimmo di mangiare e andai a prepararmi in camera. Misi questo : http://i46.tinypic.com/2chnajl.jpg
Verso le 3:30 squillò il telefono......


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabethxoxo