Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/09/2012    4 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che ci fai qui Faye?- chiese Julian che si stava guarendo le ferite quando vide Faye apparire. -Sempre le stesse domande mi fai, non mi vuoi qui?- disse Faye pronta ad andarsene.
-Non chiedere cose ovvie Faye- disse Julian prendendo la mano di Faye.
-Finisco io con queste- disse Faye accennando alle ferite.
-Per poi andartene?- chiese Julian mentre Faye lo guariva.
-Zach sarà nel futuro per due settimane, se mi procuri un paio di teste di spie posso dire di essere andata a caccia- disse Faye.
-Due intere settimane con te? Ti do anche tutto l'ordine della fenice- disse Julian baciando Faye.
-Non stavi male?- disse Faye sorridendo mentre Julian gli baciava il collo.
-Sei la mia cura- disse Julian baciandola e facendola indietreggiare fino al letto.
-Sei ferito da qualche altra parte?- chiese Faye maliziosa.
-Oh..la lista è lunga!- disse Julian sorridendo divertito e sdraiandosi sul letto accanto a Faye.

-Non ti avevo mai visto così- disse Julian memorizzando ogni minimo dettaglio dell'abbigliamento mattutino di Faye.
-Così come?- chiese Faye che indossava una maglietta di Julian sui suoi jeans.
-Così casalinga, a tuo agio- disse Julian meravigliato.
-Non dovrei esserlo?- chiese Faye confusa.
-Sei perfetta così, ti ho sempre sognato così, anche se i tuoi corsetti neri sono sexy, nulla batte vederti con indosso la mia maglia- disse Julian bevendo il caffè.
-Ha il tuo odore, mi piace- disse semplicemente Faye.
-Sai che non puoi stare qui vero?- disse Julian osservando con amore Faye.
-Avevi detto..- disse Faye imbronciata.
-Intendo sai che non puoi stare qui..a Grimmund Place, credo che sarebbe meglio nascorderci a Godric Hollow per le prossime due settimane- disse Julian osservando le reazioni di Faye.
-Non ci voglio venire a Godric Hollow, c'è successa quella cosa strana tra mio padre e mio nonno, mi mette i brividi, non possiamo andare da qualche altra parte? Non hai un'altra casa?- chiese Faye annoiata.
-Ehm no- disse Julian divertito.
-Perchè sei così povero? Uffa- sbuffò Faye viziata.
-A volte dimentico che sei una Riddle sposata con uno Zabini, queste illuminanti conversazioni me lo ricordano però- disse Julian sarcastico.
-Neanche una casuccia piccola piccola? Devo restare in camera tua per due settimane se non vado a Godric Hollow?- disse Faye accigliata incrociando le braccia.
-Considerati mia prigioniera!- disse Julian baciandola.
-Ma se dopo un solo giorno con te io sono già assuefatto alla tua presenza come farò quando te ne dovrai andare?- disse Julian mentre baciava Faye.
-Mi sognerai per tutto il tempo- disse Faye facendogli l'occhiolino.

-Quindi stasera andiamo a cena al ristorante- disse Faye sorridendo felice quando Julian gli comunicò la notizia.
-Esattamente, mi hai accusato di non trattarti come si deve ed eccoci qui- disse Julian prendendo per mano Faye e materializzando entrambi di fronte ad un ristorante francese nel bel mezzo di Londra.
-Come facevi a sapere che mi piace questo ristorante?- chiese Faye sorridendo.
-Le mie spie ti controllano 24 ore su 24 secondo te come facevo?- disse Julian ridendo. -Entriamo dai- disse Faye sbuffando e andandosi a sedere dove voleva come faceva sempre.
-C'è tuo fratello- disse Julian più tardi continuando a mangiare ma pronto a difendersi da possibili attacchi, anche se le possibilità erano nulle vista la folla che c'era al ristorante.
-Non so quanto ti possa interessare adesso, ma Zach è tornato prima, perchè a quanto pare gli mancavi, adesso che lo sai decidi pure cosa fare- disse Nicholas alla sorella dopo essersi avvicinato. -Vengo a casa con te, devo parlare con Zach- disse Faye alzandosi e smaterializzandosi a Riddle manor in camera di Zach.
-..e io ripulisco le menti di chi ha visto la vostra uscita di scena così teatrale- disse Julian dopo che anche Nicholas si smaterializzò.

-Zach- disse Faye prendendo la mano del marito.
-Così..dov'eri?- disse Zach restando immobile appoggiato al muro con le braccia incrociate. -Io non ero a caccia- disse Faye piena di sensi di colpa.
-Questo l'avevo capito, al contrario di quel che il mondo sostiene comprendo mia moglie- disse Zach in attesa di spiegazioni.
-Ero con Julian, avevo bisogno di sapere se la normalità con lui era come quella con te- disse Faye dando le sue spiegazioni.
-E lo era?- chiese Zach, il suo volto non lasciava trapelare nessuna emozione.
-No, assolutamente no, con te sto bene sempre, con lui è diverso, non possiamo avere un rapporto normale io e lui, niente è come stare con te- disse Faye sincera.
-Quindi cosa facciamo da adesso?- chiese Zach guardandola per la prima volta da quando era tornato.
-Sei disposto a perdonarmi?- disse scioccata Faye.
-Tu mi hai perdonato così tante cose, credo di poterti perdonare un'incertezza- disse Zach. -Grazie- disse Faye commossa baciando Zach.
-Però il mio perdono viene con alcune regole- disse Zach separandosi da Faye.
-Sei diventato furbo signor Zabini- disse Faye accennando un sorriso.
-Grazie signora Zabini, quello che voglio è rendere pubblico il nostro matrimonio, non sei pronta per un rituale oscuro? Nessun problema, non ti forzerei mai in una cosa che non vuoi, ma voglio che quella fede sia al tuo dito, voglio poter dire che sei mia moglie- disse Zach serio e Faye si tolse la collanina dove teneva la fede e la diede a Zach.
-Potresti mettermela?- disse Faye sorridendo.
-Con enorme piacere- disse Zach baciando la mano di Faye e infilandogli la fede.
-Altre regole mio comandante?- chiese Faye ridendo.
-Si, ogni tua singola missione sarà con me, basta cacce solitarie- disse Zach.
-Va bene- disse Faye non particolarmente entusiasta di questa regola.
-Adesso voglio che sia tu a farmi una promessa- disse Faye a Zach.
-Niente missioni punitive contro Julian, le colpe in questa faccenda sono unicamente mie- disse seria Faye.
-Non vedo perchè dovrei organizzare una cosa simile, io ho te, credo che per lui sia una punizione sufficiente, se questa cosa è servita a farti scegliere una volta per tutte posso anche ringraziarlo- disse Zach baciando Faye.
-Credo che non ci sia il bisogno che tu gli mandi dei fiori, potrebbe pensare di piacerti- disse Faye ridendo.
-E poi dovrei passare una settimana con lui per vedere se mi piace o se amo te- la punzecchiò Zach.
-Cosa ti rendeva così sicuro che sarei tornata per te?- disse Faye dopo aver baciato Zach.
-La principessa sceglie sempre il principe azzurro- disse Zach indicando se stesso.
-O in questo caso il principe oscuro!- disse Faye ridendo.
-Devo confessarti una cosa anche io- disse Zach tornando serio all'improvviso.
-Ok- disse Faye preoccupata.
-Ho fatto un terribile sbaglio- disse Zach a Faye prendendo le mani di lei.
-Cosa è successo?- chiese Faye in ansia.
-Vedi..quando ti ho chiesto di sposarmi mi ero dimenticato di un dettaglio essenziale, il viaggio nel futuro era per rimediare- disse Zach tirando fuori una scatoletta.
-Zach?- disse sorpresa Faye, quando Zach aprì la scatoletta vi era l'anello che aveva visto e invidiato mille volte al dito di Ginny, l'anello di fidanzamento della famiglia Zabini.
-Un uccellino mi ha detto che questo era un tuo piccolo sogno, posso?- chiese Zach prendendo la mano di Faye.
-Devi!- disse Faye ridendo commossa e Zach gli infilò l'anello nello stesso dito della fede. -Adesso è tutto perfetto- disse Zach sorridendo.
-Sai da quanto sognavo questo anello?- disse Faye baciando Zach.
-Incomincio a pensare che tu mi abbia sposato perchè ero l'unico Zabini disponibile- disse Zach ridendo.
-Tutto e solo per l'anello ovvio- disse Faye seria per poi scoppiare a ridere.
-Puoi promettermi una cosa?- disse Faye a Zach quella sera mentre erano affacciati in terrazza.
-Una in più od una in meno ormai- disse Zach ridendo mentre Faye lo colpiva con una ciabatta.
-Cosa? Cosa dovrei prometterti?- chiese Zach mentre cercava di schivare i colpi.
-Che mi amerai ogni giorno così- disse Faye ridendo.
-E se io ti amassi ogni giorno di più?- disse Zach atterrando Faye e iniziando a baciarla.


Faye ha scelto..ancora! Ma sarà definitiva stavolta la scelta?? Lo scoprirete solo leggendo! xD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Fatemi sapere che ne pensate!

Baci!

Daphne 92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92