Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    13/09/2012    1 recensioni
Ciao! Io sono Daphne, per mia madre Daf. Ho 17 anni e studio ogni giorno in una scuola di nome Holls High School ( cosa poco interessante ;P ). Vivo con mia madre di nome Aileen per me Aly, lei è si è separata quando io ero piccola facendo in modo che io non sapessi chi fosse di viso mio padre. Viviamo quindi da sole, abbiamo un animale domestico di nome Bobby , è un bulldog, è un amico eccezionale perchè mi consola quando piango e mi rende allegra . Ho anche delle amiche,cioè per me sono delle sorelle:
- Emily , la mia best ed anche compagna di banco è una brunetta dagli occhi azzurri, alta, bella e fedele è stata la mia best sin da quando avevamo 8 anni.
-Perri la bionda dagli occhi azzurri , la mia seconda best è mia amica da quando ci hanno messe in classe insieme, come abbiamo fatto amicizia? Ci hanno messe in pugnizione perchè incolpate da qualcun altro così ci siamo aiutate a vicenda e fino a oggi siamo molto amiche.
- Katherine la rossa dall'umorismo perfetto, ha sempre la battuta pronta ed è un'amica leale, mi aiutò una volta dicendo una bugia e salvandomi dalla sospensione.
''Lo so
la mia vita è uno zoo''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I NEED A LITTLE MIX SONG

- Espulsaaaa!!!. Era il gracidio che mi ronzava nella testa in continuazione mentre ero nell'autobus. Volete sapere cosa è successo dopo che la  Colllins ha urlato beh nulla io l'ho mandata a quel paesucolo e me ne sono uscita in classe ho pianto raccontando alla prof. quello che la preside mi aveva detto e poi beh eccomi qui . Entrai a casa dove trovai mia madre che metteva roba negli scatoloni.
- Cosa fai?.
- Tu cosa combini?.
- Ma nulla .... la preside mi ha chiamata ritardata e beh io.....
- Daf!. Mi abbracciò vedendomi in lacrime.
-Cosa ? Ti prego dammi una buona notizia , almeno tu. Lei sospirò.
-Ci trasferiamo a Londra. Trattenni la calma.
- E per quale ragione?
- Filiph è lì, mi sono trovata anche un lavoro e beh insomma ...
- E io hai pensato a me?
- Certo. Mi porse un foglio con scritto su il nome di una scuola.
- Genio intendevo cosa faccio con Perri, Katerine e Emily?.
- Tesoro... nella vita non sempre si fanno le cose che ci piacciono.
- Ok, va bene . Dissi io oprimendo le lacrime. Andai su mi misi la tuta e presi l'mp3 .
- Bobby!.iL mio bulldog corse da me io gli misi il collare uscii senza dire nulla a mia madre.
- Dove vai?. Mi chiese ma io non le risposi. Misi ''Wings'' a tutto volume e cominciai a correre con il cane. Arrivai fino al parco dove mi sedetti su una panca, avevo il cuore che andava a mille per l'aver corso così tanto. Chiusi gli occhi.
- Hey!. Mi urlò qualcuno
- Perry?!.
- Ti cerchiamo da 2 ore ma dove sei andata a finire? Tua madre ci ha detto che sei uscita ma non sapeva dove fossi andata. Dietro a lei vennero Katherine e Emily.
- Mi devo trasferire.
-Cosa ?. Disse Emily
- Mi dispiace. Disse Perry.
- Cosa .... e voi ve ne state qui a piagnucolare? Dobbiamo fare qualcosa. Ribbattè Kat
- Hai ragione. Le dissi.- Pognamo la condizione a mamma che se vuole che io ci vada dovete venire anche voi , eheheh ottima idea no?
- Si. Risposero in coro. A ritorno prendemmo un taxi perchè diciamo che io avevo corso un bel po e quindi insomma.... 
- Ciaoo mamy. Dissi
- Mi dispiace ma dobbiamo andarci per forza a Londra.
- Ma io ci vado con piacere , solo che non ci vado da sola.
- Vuoi che vengano con te?.
- Si ,parla con le mamme convincile e io sarò la persona più felice di questo mondo.
- Ma ti sembro il mago merlino?!?!?!?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind