Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: OneOfAKind    13/09/2012    1 recensioni
Savannah, una ragazza di 18 anni realizza il suo più grande sogno, quello di trasferirsi a Seoul. Ma cosa potrebbe succedere se per caso incontrasse il suo più grande amore? Non era proprio come se lo aspettava ma... Riuscirà a fare breccia nel gelido cuore di Choi Seung Hyun?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo i raggi del sole mi svegliarono prepotentemente facendomi richiudere di botto gli occhi e rigirarmi dall'altro lato nascondendo il viso nel petto di Seung-Hyun. 
<< Questa situazione non mi dispiace sai? >> disse la sua voce seducente e calda. Io scattai subito seduta rendendomi finalmente conto di essere tra le sue braccia.
<< Scusami non volevo >> ok ero viola e in un nano secondo ero fuori dal mio letto diretta in bagno.
<< Che fai adesso? Lasci un povero malato come me da solo a letto? >> chiese Seung-Hyun sporgendo il labbro inferiore. Mamma mia com'era bello! Ok no Savannah non pensarci, si vuole divertire e basta. Ormai quella era l'unica cosa che continuavo a ripetermi all'infinito.
<< Oh non mi sembri molto malato sai? >> dissi seccata chiudendomi in bagno. Lo sentii ridere ma mi buttai immediatamente sotto la doccia per evitare di ascoltarlo. 
In quei venti minuti sotto l'acqua pensai a molte cose. Tutte collegate a Seung-Hyun. Insomma lui era da sempre stato il mio più grande amore, ma si sa, l'apparenza inganna. Adesso che avevo scoperto com'era in realtà mi dava solo fastidio...Anche se dovevo ammettere che quella sera ero stata bene. Ah! Non riuscivo proprio a capirlo! A volte era gentile e altre volte stronzo. Sembrava si divertisse a farmi impazzire. Poi una delicatissima bussata capace di buttare giù una porta d'acciaio mi ridestò abbastanza bruscamente dai mille pensieri.
<< Cucciola ti sbrighi che devo farmi anche io la doccia? >> disse sbadigliando Seung-Hyun. Aspettate. Cucciola? Avevo sentito bene? CUCCIOLA?! Chisi l'acqua avvolgendomi in un'asciugamano.
<< Ma non hai una casa tu? >> dissi alquanto seccata per poi aprire la porta e trovarmelo a pochissimi, e ci tengo a sottolineare pochissimi centimetri da me che mi guardava divertito mordendosi il labbro inferiore. Inutile dire che io divenni paonazza. Poi lui iniziò ad accarezzarmi le braccia nude. Ogni sua carezza era una tortura per me. Era vero che lo odiavo ma ero comunque attratta da lui. Le mie braccia stavano andando a fuoco, come il mio viso. Lui mi guardava bramoso come se fossi una succulenta preda, e ci mancava davvero poco che io cedessi.
<< L-la doccia è libera >> dissi distogliendo lo sguardo e sorpassandolo dirigendomi verso il mio armadio. Lui, visibilmente infastidito per il mio " rifiuto " entrò in bagno. Mamma mia! Ero quasi morta eh! Dall'armadio tirai fuori una semplice canotta bianca, degli shorts e delle ballerine. Dopo essermi vestita mi pettinai velocemente i capelli lasciandoli umidi e mi recai in cucina.
<< Giu? >> la chiamai ma niente. Sembrava volatilizzata, poi arrivata in cucina trovai un fogliettino attaccato al frigo: " Sono andata ad un colloquio di lavoro. Mi raccomando non fate cose zozze. Con affetto la tua Giu! :D " scossi la testa ridendo e mettendomi il foglio in tasca. Sempre la solita. Nel frattempo decisi di preparare la colazione e tirai fuori un po di cose. In pochi minuti in tavola sistemai due cappuccini fumanti, un paio di dolcetti che Giulia aveva comprato e della spremuta, ma di Seung-Hyun neanche una traccia, quindi decisi di andare in camera a chiamarlo. Appena entrai trovai la porta del bagno socchiusa.
<< Seung-Hyun la colazione è pronta! >> urlai ma non ricevetti risposta. Sbuffai accelerando il passo e aprendo la porta del bagno inciampando sul tappeto e cadendo rovinosamente addosso ad un Seung-Hyun nudo e bagnato.
Ok la situazione era più o meno questa. Seung-Hyun al momento era sotto di me, nudo! Che mi stringeva e sorrideva malizioso, io sopra di lui paralizzata dalla situazione non riuscivo a spiccicare parola.
<< Non si usa bussare cucciola? >> disse sussurrando. Mamma mia sopravvivere ad un'occhiata del genere era a dir poco impossibile, cercai di alzarmi ma lui mi teneva bloccata.
<< Non vai da nessuna parte >> scosse la testa divertito.
<< Seung-Hyun non credo sia il caso eh.  E poi è pronta la colazione e Giulia starà per torn- >> non finii la frase che mi ritrovai le labbra calde e morbide di Seung-Hyun sulle mie. Impegnate in un passionale bacio da togliere il fiato. Non riuscivo a staccarmi da lui. Le sue mani vagavano sui miei fianchi trasmettendomi brividi di piacere. Poi scesero e si posarono sul mio sedere. Non era rude, in realtà era molto delicato e quel bacio si stava trasformando in qualcosa di più ma...
<< Sono a casa! Sav? >> la voce di Giulia ci riportò al presente e ci staccammo immediatamente. Io mi alzai di corsa prendendo un asciugamano e glie lo lanciai coprendomi gli occhi.
<< Guastafeste >> disse Seung-Hyun rivolto a Giulia, poi prese l'asciugamano e se lo mise intorno alla vita. Se dicessi di non aver visto niente mentirei! Si era sempre parlato del fatto che lui non avesse un bel fisico, che lo nascondeva a tutti perchè non aveva niete...Ma fidatevi. Quello che avevo davanti era uno spettacolo bellissimo. Aveva un fisico asciutto e slanciato, non era pompato certo, ma aveva la giusta muscolatura, molto possente, sembrava quasi una statua greca per quanto fosse bello.
<< Hai un po di bava sulla bocca >> disse Sung-Hyun divertito beccandosi un pugno sulla spalla da parte mia che naturalmente non lo sentì nemmeno. Anzi scoppiò a ridere. Io sbuffai e andai di la da Giulia.
<< Giu! Com'è andata? >> la salutai dandole un bacio sulla guancia.
<< Oh benissimo! Mi hanno presa! >> disse euforica saltellando per la cucina, io risi contenta e l'abbracciai.
<< Inizierò domani. E' un lavoro abbastanza impegnativo ma penso di cavarmela >> sorrise decisa.
<< Ma che lavoro è? >>
<< Assistente del presidente della YG >> disse tutto d'un fiato. Io per poco non mi sentii male.
<< C-cosa?! >> ero sbalordita, da dietro intanto era spuntato Seung-Hyun che mi circondò il bacino con un braccio.
<< Cucciola chiudi la bocca >> disse accarezzandomi una guancia...Non mi divincolai dal suo braccio perchè mi sentivo bene. Giulia ci stava studiando intanto.
<< Oh quindi avremo l'onore di vederti spesso in giro >> disse Seung-Hyun sorridendo a Giulia, poi mi strinse ancora di più e mi diede un bacio in fronte.
<< Adesso mie care purtroppo devo scappare. Ah e grazie per la permanenza >> sorrise ad entrambe per poi avvicinarsi a me sussurrandomi all'orecchio.
<< Grazie cucciola per esserti preso cura di me >> detto ciò mi diede un lieve bacio sulle labbra e se ne andò. Giulia ormai ci guardava scioccati.
<< Ok da quand'è che state cosi? Voglio dire, non lo odiavi? >> disse fulminandomi
<< Continuo ad odiarlo Giu. Ma non riesco a resistergli... E' il mio punto debole ormai... >>
 
 
Giulia avrebbe iniziato domani a lavorare ma a causa di un emergenza era dovuta scappare alla YG ed iniziare prima del previsto. Sfortunatamente io avevo la serata libera ed ero rimasta a casa da sola. Perchè sfortunatamente vi chiederete. Be perchè stando sola e senza niente da fare avrei solo alimentato i mille pensieri che mi perseguitavano e avrei voluto evitare. Quindi dopo aver fatto zapping per almeno una mezz'ora buona mi alzai e andai in camera mia accendendo il pc per vedere cosa c'era di nuovo.
Entrai su Facebook e non l'avessi mai fatto. La home era invasa da una notizia su Seung-Hyun, il mio cuore perse un battito. " Park Bom e TOP. Sboccia l'amore ", scossi la testa chiudendo gli occhi per poi riaprirli poco dopo ma la notizia era sempre li. Non sapevo se piangere o ridere...Certo mi veniva da piangere ma perchè? C'era da aspettarlselo. Lui era una stella, lei anche, ed io non ero nessuno. Facendo due calcoli. 
Decisi di farmi del male fino in fondo e aprii il link. Una miriade di foro mi si pararono davanti datate quel giorno e scattate qualche oretta prima. Le foto li ritraevano in atteggiamenti intimi. In svariate foto si baciavano anche e in altre meglio con commentare come stavano. Alcune lacrime scendevano incontrollare sul mio viso. Perchè mi faceva stare cosi male? Perchè ero innamorata. Inutile mentire a me stessa.
Chiusi di colpo il compiuter e mi misi sotto le coperte piangendo come una disperata.
<< Sav? Oh grazie al cielo! Come ti senti? >> il viso di Giulia era preoccupatissimo. Io mi sentivo scossa e non ricordavo niente. Una fitta lancinante mi prese la testa.
<< Ma che diavolo succede? >> cercai di mettermi seduta ma non appena lo feci iniziò a girare tutto.
<< Ferma dove vai? Sdraiati. Mamma mia che colpo che mi hai fatto prendere. Sono entrata in camera ma non mi rispondevi. Ho cercato di svegliarti ma niente! Ti giuro pensavo fossi morta! Poi hai pronunciato il nome di Seung-Hyun quindi l'ho chiamato >> raccontò tutto d'un fiato.
<< Hai avuto la febbre a quaranta per tutta la notte e non facevi altro che delirare. Per fortuna c'era Seung-Hyun. Dovevi vedere come si è preso cura di te >> disse sognante.
<< Non voglio vederlo >> dissi sprezzante. Come fa a baciarsi Park Bom e poi passare la notte ad accudirmi? Mi ero profondamente rotta di giocare. Giulia aveva capito l'andazzo infatti annuì ed uscì dalla stanza lasciandomi sola.
Dopo un po non riuscendo a prendere sonno decisi di accendere la tv, la febbre ancora non era passata e se poco poco provavo ad alzarmi sarei caduta per terra come una pera cotta. Qualcuno bussò alla porta.
<< Giu non mi va di parlare! >> dissi controvoglia continuando a fare zapping ma la porta si aprì e un Jiyong preoccupatissimo fece capolinea. Io mi sedetti bene spalancando gli occhi stupita.
<< Ji, che ci fai qui? >> il mio tono era di puro stupore.
<< Sono venuto appena ho saputo. Come ti senti? >> disse venendosi a sedere accanto a me e mettendomi una mano sulla fronte.
<< Scotti ancora. Te la sei misurata la febbre? >> disse alzandosi e togliendosi la giacca. Era nervoso e preoccupatissimo.
<< Ji tranquillo mi sento meglio >> sorrisi grata alla sua preoccupazione. 
<< Si ma misurati lo stesso la febbre >> si girò intorno e vide il termometro. Lo prese, lo abbassò e me lo diede.
<< Stringi bene >> disse raccomandandosi
<< Mi sembri mia madre >> risi di puro gusto.
<< Dovrei esserlo visto che sei una sprovveduta. Comunque resta qui, torno subito >> uscì dalla stanza come un uragano. 
<< E chi si muove >> dissi ridendo. Dopo un po fece capolinea con una bella tazza di cioccolata fumante che posò sul comodino. Poi si sedette accanto a me e prese il termometro da sotto il mio braccio sfiorando cosi la mia pelle, e brividi mi percossero...
<< Mmm hai ancora 39 >> disse crucciato.
<< Ji, non devi preoccuparti cosi. Stai tranquillo >> sorrisi dolcemente
<< Non sto tranquillo. Quello stupido di Hyung, non fa altro che farti star male ed ecco i risultati >> scosse la testa sofferente. Io spalancai gli occhi... Quelle parole l'avevano colpita più duramente del previsto. Jiyong aveva ragione. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte, abbandonandomi a lui. Mi strinse forte a se come se avesse paura che sfuggissi.
<< Ti prego, scusami >> sussurrai debolmente. Lui cullandomi iniziò a canticchiare
<< That XX, what does he have that I don’t
Why can’t I have you
That XX doesn’t love you
How much longer are you going to cry yourself silly?
 
Expensive cars, beautiful clothes, high-class restaurants, they all suit you well
But that XX beside you, he doesn’t suit you, he really doesn’t
He smiles like a hypocrite with you, brushing your face and hair
But he’s thinking of another woman for sure, how dare he
The amount of tears you’ve cried, I want to make you happy by the same amount, baby
Rather than going through the pain alone, share some with me, baby
Please look at me, why can’t you realise that I am your love
Why are you the only one who doesn’t know >>
 
Quella voce cosi dolce e soave... Quelle parole cosi vere. Mi fece sorridere.
 
 
*Si schiarisce la voce* Ok perdono umilmente per l'attesa! Ma ho avuto da fare :( Ok allora che ne pensate di questo capitolo? TOP sembra quasi tranquillizzarsi ma alla fine... E poi arriva GD! Cosa farà adesso la nostra povera Savannah? Mi raccomando critiche sono ben accette ;) Ringrazio tutti per seguire questa FF e per recensirla :D Gomawooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: OneOfAKind