Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Polvere_di_stelle    31/03/2007    2 recensioni
Un incontro inaspettato. Due cuori che credevano di non potersi amare. I pensieri di Hermione.
"Tutto divenne sfocato e tremolante.
Persi la sensibilità degli arti.
Sembrava che ogni cosa si rifiutasse di avere consistenza e successivamente vidi tutto…completamente…buio.
Un baratro senza fine.
Poi…
Nel Buio…una Luce."

Non tiene conto di H.P.6! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Marzo

La mia stagione preferita è proprio la primavera, non fa né caldo né freddo, le giornate sono quasi sempre limpide e soprattutto, c’è il sole! E’ come una fonte da cui assorbo energia.. una ricarica personale.. ora però, per favore, non pensate che sono come una pila ricaricabile!! Il sole è solo il mio elemento, la mia vita. Infatti, se mi vedete girovagare per i corridoi quando piove, non sorprendetevi se mi vedrete un pò giù di morale o con il "muso lungo"(o pippa chilometrica). Non è colpa mia se non c’è la mia fonte illimitata di calore....la mia....Luce.

E’ però ancora troppo bella....la mia storia dice anche che incontrai il Buio...

Mi feci sommergere da esso, mi avvolse nel suo abbraccio tenero,mi trasportò oltre l’infinito, oltre lo spazio e il tempo...mi portò a vivere e riscoprire un’altra vita. Diversa. Ma comunque bella.

Ora voi mi farete subito osservare due cose...sì, lo so.. come fa il Buio ad essere paragonabile ad un tenero abbraccio e ad essere bello?.

Subito spiegato.

Lo chiamo Buio perché è talmente diverso da me, che mi viene naturale chiamarlo così, il nome Opposto sarebbe stonato.

Non vi dirò il suo vero nome, lo capirete in seguito, o forse l’avete già capito. Beh, pazienza, non vi rovinerò la sorpresa.

E’ diverso da me come lo sono Odio e Amore.

Fragilità e Forza.

Sole e Ombra.

Orgoglio e Vanità.

Rosso-oro...Verde-argento.

Grifondoro e Serpeverde.

Fu proprio un giorno di pioggia che io e...ora è venuto il momento di dirvi il suo vero nome....che io e Malfoy ci incontrammo. Per la prima reale volta.

Inizio flashback

Stavo camminando nei corridoi leggermente in ombra, appunto per l’assenza del sole, quando ad un certo punto mi si parò davanti una figura abbastanza alta(1.80m).

Bello....bello....bello come il sole.....

Il suo viso....i suoi capelli....le sue labbra.......i suoi occhi....

Qualcosa mi era famigliare nel suo aspetto, anche se era seminascosto dalla penombra.

Vedendolo, una ragazza penserebbe "è irraggiungibile"....ed infatti era così....almeno per quanto lo riguardava.

Blaise Zabini era di fronte a me, con un’espressione strana in volto; mi prese per mano e mi portò fuori in giardino. Una volta fuori, con il fiato leggermente corto per la corsa, mi fece sedere su una panca in granito finemente lavorata.

Si inginocchiò di fronte a me e mi guardò negli occhi......wow che sensazioni!!!

- Non ti arrabbiare ok? Ma ti devo parlare di una cosa- mi disse uno Zabini piuttosto impacciato.

-Ok- risposi

- Che fai nel pomeriggio?-

-Era questa la cosa di cui volevi parlarmi?- dissi alzando un pò la voce

- In effetti no....però....-

- Però cosa, Zabini?-

- Insomma,ecco io....io...cioè tu....sì beh ecco....non è che ti andrebbe di....-

Ero letteralmente allibita...mi stava forse chiedendo di...uscire? Il braccio destro di Malferret, stava tentando di chiedermi di uscire????

No, non era possibile...ero impazzita. Mi diedi mentalmente della stupida...infatti....

-Mi andrebbe di fare che cosa? Su, non ho tempo da perdere...ho Antiche Rune che mi aspetta!- dissi secca

- Ok va bene, arrivo al dunque.....non è che ti andrebbe nel pomeriggio di....di...-

-Sì?-

- Sì, insomma di....studiare con me?-

Che cooosaaaa? Che cosaaaa? Voleva solo chiedermi di studiare??????? Cavolo....che illusa.....

Mentre una leggera brezza mi scompigliava i capelli, legati in una mezza coda, rimasi a pensare per un pò...non so quanto esattamente, ma la mia espressione doveva essere buffa,perché ad un certo punto un distaccato Zabini, scoppiò in una fragorosa risata....

-Non credevo che ti avrei messa così in imbarazzo...- disse senza smettere di ridere.

Mi soffermai a lungo a guardare i suoi lineamenti...così dolci....era proprio un bel pezzo di f....ehm, volevo dire che era proprio un bel ragazzo!!!(Figo!!!)

-Non mi hai affatto messa in imbarazzo, ma sono stupita...da quando in qua un ragazzo, per di più Serpeverde, che disprezza i Mezzosangue come me, mi chiede di studiare assieme? Scusami ma è un controsenso...-

- Io non ho mai detto che disprezzo i Mezzosangue...e poi ho bisogno di una mano in Trasfigurazione....-

Oh no...ohh no no no....non il tasto dell’aiuto...ecco lo sapevo...che idiota!

-Va bene allora...alle 3 in Sala Grande?-

-D’accordo...ci vediamo lì...-

Si voltò e se ne andò, anzi no...si rivoltò verso di me mormorandomi uno sconnesso "grazie".

Quanto NON erano bravi i Serpeverde con i ringraziamenti....

Un ghigno quasi sadico si aprì sulle mie labbra....e così, un Serpeverde che aveva bisogno di aiuto,eh? Bene bene bene....

Ma la domanda era: dovevo davvero aiutare Zabini? E se lui voleva solo prendermi in giro e vantarsi davanti ai suoi amici?

Questo non lo sapevo,ma non mi sembrava bugiardo e poi in effetti.....non mi aveva mai offesa...nemmeno quando andava in giro per i corridoi con Malferret...così decisi una volta per tutte.

Fine flashback

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polvere_di_stelle