Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    13/09/2012    6 recensioni
Ashley ,ex fidanzata di Niall , e Hilary odiano gli One Direction. Ma ogni cosa cambia ,perché tutto tende a cambiare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



"Vattene ma poi non tornare più"
Quante bugie. Quanta paura.
Una persona decide di andarsene e noi fingiamo che se anche dovesse tornare non la vorremmo più vedere.
È lecito fare queste promesse a se stessi, "ma se torna lo ammazzo!", agli amici, "non ne ho mica bisogno!!!".
Ma la verità spesso è solo una.
Ed è che nonostante tutto, le parolacce, gli errori, nonostante ti abbia lasciato in lacrime in mezzo alla folla e nonostante le promesse che hai fatto ad ogni molecola di te, nonostante questo, se dovesse tornare, gli daresti una seconda possibilità.
Perché ci credi ancora.
Perché non hai mai smesso.

 
 

' I'm gonna love you like I've never been broken '
Demi Lovato-Unbroken
 

 
 

16° CAPITOLO

 
HILARY'S POV
 
-Hilary, cosa ci facevi lì ?..-
-Uhm niente..- abbassai la testa.
-Tradisci Zayn ?-
-...-
-Se lo tradisci , diglielo ..-
-No..-
-Allora lo faccio io ..-
-No, ma io non tradisco Zayn ..-
-Allora?-
-Entra nella camera e vedrai chi c'è , ciao ..- dissi per poi allontanarmi .
Non potevo dire che tradivo Zayn , sarebbe uscito un casino .
Meglio la verità , Ashley avrebbe capito .
 
LIAM'S POV
 
Entrai in quella stanza ,non volevo che Hilary tradisse Zayn , perciò dovevo vedere chi c'era in quella stanza.
Entrai in quella stanza e trovai la persona che meno mi aspettavo di trovare:Ashley.
Ashley era lì, intenta a trovare un canale funzionante della tv.
Appena notò che ero entrato ,mi fissò .
Dopo 3 mesi senza averla sentita , lei era lì .
-Ciao..- disse timidamente abbassando la testa .
Potrei giurare di aver visto una lacrima rigarle il viso .
Sapevo che la madre le aveva imposto di non vederci più, ma io mi sentivo ferito lo stesso.
Eravamo migliori amici , tre mesi fà.
Ora lei era solo una ragazza che un tempo conoscevo , tanto tempo fa.
Ero ferito , lei mi aveva abbandonato , così , senza spiegazioni.
Uscì dalla stanza sbattendo la porta e me ne tornai in camera .
Non volevo parlare dopo tre mesi che lei mi aveva abbandonato , senza spiegazioni.
- Smettetela  di fissarmi -gridai ai miei amici che continuavano, nonostante io avessi detto di non farlo, a fissarmi.
-Mica hai fatto pace con Ashley ?-chiese Harry facendo una faccia disgustata-insomma quella ragazzina ci ha abbandonati , è stata con noi solo per fama -concluse.
In quel momento vidi Hilary alzarsi , furiosa .
-Cosa cazzo vuoi Harry ? Tu non sai perché l'ha fatto , perché vi ha abbandonati , ma sapete forse è meglio così, si vede che razza di amici siete . Lei ha sofferto un sacco in questi tre mesi , e voi invece che andarla ad abbracciare, e dirle che va tutto bene, state qui a sfotterla , fottetevi . Siete dei coglioni, tu il primo Harry..vaffanculo , la strada te la cerchi da solo,razza di idiota- fece per andarsene e poi si voltò per continuare - ah , tu Stacy, sai ti ricordo che Ash è la ragazza che ti ha ospitata a casa sua , non dovresti voltarle le spalle -concluse ed uscì dalla stanza .
Aveva ragione , eravamo degli stupidi.
O almeno io lo ero .
Lei c'era sempre stata.
Non sapevamo perché avesse fatto quello che ha fatto .
Invece di abbracciarla , noi eravamo qui a ridere di lei , davanti la sua migliore amica, per giunta.
Dei perfetti coglioni , ecco cosa eravamo.
 
HILARY'S POV
 
Harry è un coglione,sì , altrimenti non avrebbe detto quello che ha detto.
Ma come si permettevano di giudicarla , davanti a me poi.
Entrai in stanza furiosa , non avrei detto niente a Ashley , ci sarebbe stata male.
Ma dovevo dirglielo . Non potevo nasconderglielo.
Mi ricordai di Zayn. Così presi il telefono per mandargli un messaggio.
'Non sono arrabbiata con te, non hai fatto niente, ti amo xx'
'Mi hai chiamato coglione '
'Non intendevo te , eh va beh incazzati pure tu '
'Scherzavo , ti amo xx'
'Scherza meno  x'
Posai il telefono sul comodino .
-Devo parlarti !-borbottai.
-Dimmi..-
Cominciai a raccontarle tutto. E quando ebbi finito notai che non era triste e tantomeno incazzata.
-Come biasimarlo ! Fà bene a pensare che sono stata loro amica per la fama,anche io lo avrei pensato.-
-Voglio andare di ragazzi ..-continuò Ashley .
Rimasi un pò scioccata da quella sua affermazione .
-Tua madre ?-chiesi poi.
-L'ho chiamata prima e le ho detto tutto , ha detto che dà ai ragazzi un'ultima possibilità -
Annuì e ci avviammo dai ragazzi.
-Sei sicura di voler entrare ? -chiesi.
Eravamo davanti alla loro porta e lei si era fermata per prendere un lungo respiro .
-Sì, chiederò scusa e me ne uscirò di nuovo ..-
-Okay ..-
 
ASHLEY'S POV
 
Bussai , e si sentì un leggero 'è aperto' , doveva essere Louis .
Aprì la porta ed entrai .
Vidi tutti gli sguardi dei ragazzi puntati addosso a me .
Sospirai .
-Ciao , volevo soltanto chiedervi scusa per avervi abbandonato , so che sono stata una cogliona, ma mia madre mi ha obbligata ,  ora ha detto che posso stare con voi, anche se so' che voi non volete stare con me . Scusatemi tanto ..-feci per andarmene ma mi voltai ..- ah, Louis , auguri per domani ..- conclusi .
Stavo per uscire dalla stanza ma venni bloccata dalla voce di Liam.
-Io  voglio stare con te ...-mi voltai
-Anche io voglio stare con te ..-continuò Louis
-Anche io -disse Zayn
-Anche io - sussurrò Stacy
-Anche io..-concluse Harry
Si voltarono tutti verso Niall .
-E io no ..-sussurrò .
Era  una pugnalata , dovevo aspettarmelo però.
L'avevo abbandonato e aveva ragione ad essere arrabbiato .
Aveva tutte le ragioni del mondo .
Ma va bene l'avrei accettato , ci avrei vissuto come avevo già fatto precedentemente.
Però dovevo parlargli .
-Niall possiamo andare a fare un giro , vorrei parlarti- vidi che ci pensò su per poi alzarsi mettere le scarpe e farmi un cenno con la testa che interpretai come un sì..

***

 
Erano 10 minuti che eravamo in strada e nessuno dei due aveva osato spiaccicare parola.
Come se facesse male parlare .
Come se il silenzio fosse più bello delle parole .
-Allora cosa devi dirmi ?-decise di interrompere lui quel silenzio che si era creato.
-Volevo dirti che mi dispiace per tutto quello che è successo , mia madre mi ha impedito di vedervi dopo il giorno in ospedale , mi dispiace veramente tanto ..-
-Non serve a niente che tu ti dispiaccia così tanto ,almeno non dopo tre mesi ..io mi sono fatto una vita,spero anche tu .-
-Va bene ci tenevo a dirtelo , rientro in Hotel ..-dissi voltandomi per tornare in Hotel ..
E come avevo previsto lui non fece niente per fermarmi , come era giusto che succedesse .
'Mi sono fatto una vita ', veloce a rimpiazzarmi,il ragazzo' pensai.
Per quanto potevo sembrare felice , non lo ero.
Fingevo di essere forte ,ma non lo ero.
Fingevo di poter vivere senza Niall, ma non era così.
Per quanto fingessi che di lui non mi importava niente,non era così.
Nulla era come sembrava,eppure continuavo a fingere che tutto andasse per il meglio, quando non era così.
-Avete risolto ?-chiese Liam appena mi vide entrare
-No-risposi secca .
-Mi dispiace..-disse Hilary
-A me no,sono passati 3 mesi, posso resistere fino alla mia morte -dissi sarcastica sorridendo leggermente .
Era normale che mentì , ma io fingevo e mentivo , ero fatta così, orgogliosa .
-Allora domani diventi un anno più vecchio ?-continuai rivolgendomi a Louis
-Oh yeah , però rimango sempre Louis William Tomlinson ,il bambino eterno -risi per quella sua affermazione.
-Già..comunque vado in edicola ..-
-Vengo con te ..-disse Hilary .
Così ci avviammo all'edicola vicino all'hotel .
Andare in edicola era soltanto una scusa , è che era imbarazzante stare lì,dopo 3 mesi.
-Ehi, con me non c'è bisogno di fingere , so che ci stai male per Niall -affermò Hilary.
-Sì , mi conosci e sai che preferisco non ammettere i miei sentimenti ..-
Non rispose più visto che eravamo di fronte l'edicola .
Mi avvicinai e presi un giornale inglese ,strano visto che eravamo in Spagna.
'Niall Horan abbandona la ragazza rossa per sostituirla con Demi Lovato '
Mollai la rivista e ne presi un'altra .
'Niall Horan ruba i cuori di tutte le ragazze anche quello di Demi Lovato'
-Ma perché vendete giornali inglesi? Per ricordarmi che Niall mi ha mollata ? Per cosa cazzo li vendete ?-chiesi urlando e alzando il viso al cielo.
-Ash , calmati , andiamo via ..-
-No, siamo in Spagna , perché vendono giornali inglesi ?!-urlai mollando la sua presa .
-Non lo so ,probabilmente per i turisti ..-
-Turisti del cazzo , mi hanno rovinato la giornata -
-Allora ti importa di Niall .-
-Ovvio , è normale che mi importa ma tendo a nasconderlo , tendo a nascondere lacrime e dolore , dai.. mi conosci -
-Sì, torniamo in hotel , sono le 19.00-
-Oh cazzarola fottuta , Hilary , il regalo per Louis per il compleanno  e i regali per gli altri per natale .-mi misi a gridare
-O cavolo , sbrigati , vai su a prendere i soldi , ti aspetto qui .-
-Perché devo an..-
-Va bene , andiamo insieme , basta che ti muovi..- disse lei tirandomi per il braccio , facendomi,quasi, sbattere con la faccia per terra .
Prendemmo le nostre cose ed uscimmo di nuovo dall'hotel correndo verso qualche negozio lì in spagna . Peccato che noi non conoscevamo la Spagna , ovvero Barcellona , dove alloggiavamo .Quindi , prese da non so quale intuito , svoltammo a destra , continuando a camminare ..Dopo 10 minuti di cammino,senza concludere niente , intravidi  un negozio tutto maschile , che stava per chiudere .
-NO NO ! -gridai correndo verso l'uomo che stava chiudendo .
-Qué quieres?-chiese lui.
  Bella merda , non avevamo capito quello che aveva detto .
-Uhm .. do you speak english ?-chiesi .
-Oh yes yes ..-sia ringraziato il signore , altrimenti come facevamo a comunicare con quell'uomo .
Spiegammo la storia e ci concesse 10 minuti per trovare 6 regali  , direi che il tempo era pochissimo .
Menomale che il negozio non era stile spagnolo ma diciamo moderno , stile abercrombie .
Prendemmo per Liam e Harry una felpa , per Louis una maglietta con le righe a maniche lunghe  , per Zayn una camicia nera e per Niall una camicia bianca.
E per il compleanno di Louis gli avevamo preso una cintura .
Dividemmo il prezzo , pagammo ed uscimmo da quel negozio  .
Tornammo in Hotel , soddisfatte del nostro Shopping .
 
STACY'S POV
 
-Harry , dove stiamo andando ?-chiesi
Eravamo tranquillamente in camera , stavamo parlando quando lui mi prese per il polso e mi fece uscire dalla stanza .
-Qui , va bene qui , non ci vede nessuno ..-affermò lui
-Stacy , mi piaci ..-continuò lui senza lasciarmi il tempo di realizzare.
Io piacevo ad Harold Edward Styles ?
No, stavo sognando , era una cosa impossibile .
Mi diedi un pizzicotto e mi resi conto che non stavo sognando ..
-C-cosa?-chiesi abbassando lo sguardo
-Sì , mi piaci dal primo momento che ti ho vista, mi piaci perché sei così, non ti importa che io sono Harry degli One Direction , se devi mandarmi a quel paese lo fai , mi piaci quando mi fai gli scherzi , mi piaci perché sei tu -concluse .
Non potei fare altro che sorridere con la testa ancora abbassata.
Mi alzò il viso e si avvicinò dolcemente facendo sfiorare un pò le labbra per poi approfondire quel bacio . Caspita,baciava bene Styles. Mi staccai guardandolo sorridendo leggermente .
-Sei bellissima .-sussurrò lui
-...-arrossì violentemente e lui se ne accorse .
-E sei ancora più bella quando arrossisci ..-disse per poi baciarmi ,di nuovo.
Non capivo più niente .
Non sentivo le cosiddette farfalle , sentivo gli elefanti .
Il mio cuore non batteva forte , batteva fortissimo .
Il mio cuore non stava facendo una capriola , ma tanti di quei salti mortali che rischiava di rimanerci secco.
Stupido cuore , fermati.
Era incredibile l'effetto che Styles aveva su di me .
Riusciva a mandarmi in tilt soltanto guardandomi .
Era incredibile cosa provavo , lui era incredibile .
Mi staccai da quel bacio , sorridendo come una rimbambita .
-Anche tu mi piaci , Harry.-
Ci guardammo l'ultima volta per poi tornare in camera.
Mi piaceva Harry Styles , ed io piacevo a lui .
Avrei trascorso un bel natale .

***
 

ASHLEY'S POV
 
-Ragazzi, ma pensandoci bene ..l'unica single qua , sono io ..adesso pure voi due vi siete fidanzati-indicai Stacy e Harry che ci avevano confessato poco prima dell'accaduto .
-Niall è single .-affermò Zayn guardandolo
-Uhm.. sicuro? Chiedi a Demi ..-risposi io
Tutti si guardarono per poi rivolgere uno sguardo confuso a Niall .
-Va beh io vado nella mia camera, è tardi . Hilary e Stacy rimanete pure a dormire qui , io preferisco stare da sola -
-Sicura ?-chiesero in coro
-Mai stata più sicura , buonanotte -dissi per poi uscire da quella stanza .
Arrivai nella mia di stanza , mi spogliai ed andai a farmi una bella doccia .
Mi misi il pigiama per poi buttarmi distrutta sul letto .
Neanche il tempo di realizzare che sentì bussare alla porta .
-Ash apri , sono Hil..-sbuffai per poi andare ad aprire la porta
-Che c'è Hil ?-chiesi forse un pò troppo brusca.
Mi fece capire con gli occhi di guardare dietro di lei.
C'era Niall che mi guardava .
-Oh, Niall..-
-Uhm io devo prendere il mio pigiama ,un secondo e potete parlare- disse per poi prendere il pigiama ed uscire.
-Posso dormire con te ?-chiese Niall di punto in bianco .
-Per quale stupidissima e inutile ragione dovresti dormire con me ? Se dormi con me poi Demi ti lascia. -sbottai più acida che mai .
-Io e Demi non stiamo ins..-
-Sì allora io ho vis..-
-Ma zitta una buona volta -
-Oh no , nessuno mi dice zitta tan..-non mi fece finire di parlare .
Prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò .
Un bacio dolce .
Un bacio pieno d'amore .
Un bacio, il nostro bacio.
Mi staccai da lui sorridendo leggermente .
Appoggiò la sua fronte alla mia .
Mi persi nei suoi meravigliosi occhi.
Avevano un qualcosa di speciale i suoi occhi , avevano quel qualcosa che mi fece innamorare di lui.
-Voglio dormire con te perché ti amo . Non ho mai smesso di farlo, non mi sono fatto una vita come ti ho detto , dopo tre mesi io non ti ho dimenticata. Tu sei bellissima, e se solo hai pensato che io potessi sostituirti , hai pensato malissimo. Ti amo e lo farò per sempre. Chiedo scusa perché mi sono arrabbiato per niente .  -affermò Niall continuando a guardarmi .
Ora io dovrei dire qualcosa , il punto è che non so cosa dire .
'Parla , Ashley,dì qualcosa .'
Non riesco a spiaccicare parola , è come se la mia bocca fosse bloccata .
-Ti amo anch' io .-sputai fuori , l'unica cosa che mi passò per la mente in quel momento.
Sorrise per poi baciarmi , un'altra volta .
Ogni volta che mi baciava mi sembrava la prima volta , il nostro primo bacio.
Mi sembra tutto così nuovo ,quando in realtà nulla era nuovo .
-Non ti lascerò mai più -disse per poi abbracciarmi .
Lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre .
-E io ti amerò come se non fossi mai stata lasciata - dissi per poi cominciare a baciarlo,di nuovo.
Ora ne ero sicura : questo natale sarebbe stato il migliore della mia vita.
 

25 DICEMBRE 2012

 
-Auguri ragazzi , vi voglio bene .- urlai abbracciandoli .
Era natale,il miglior natale di sempre .
C'erano le persone che amavo , non mancava nessuno.
Era appena schioccata la mezzanotte , ciò voleva dire fine compleanno di Louis, inizio natale.
Il compleanno di Louis l'avevamo trascorso abbastanza bene  e,  soprattutto, tranquillamente .
Danielle e Eleanor ci avevano raggiunte ,ieri mattina .
Amavo l'atmosfera natalizia,non c'è cosa migliore .
-Apriamo i regali ?-chiese Hilary tutta eccitata.
Hilary prese i regali e vidi nei suoi volti dipingersi una faccia delusa(?)
-Ehi ragazzi, che c'è ?-chiesi
-Uhm.. sai noi non sapevamo che saresti venuta, così non ti abbiamo comprato nulla. -sputò fuori Niall .
-Oh tranquilli, mi avete già fatto un regalo -
-Cioè ? -chiese Liam .
-Voi, siete voi il mio regalo. Mi avete perdonata , e non c'è regalo più bello di questo.- vidi sulle le loro facce spuntare un enorme sorriso.
Eravamo felici, era questo l'importante.
-Prendi lo spumante !-urlò Harry .
Andai a prendere lo spumante , lo agitai un pò e poi lo stappai facendolo spruzzare dappertutto .
-Scattiamo una foto,in ricordo di questo momento -urlai.
Presi la macchina fotografica,impostai l'autoscatto e la posai sul tavolo.
*5*
-Sorridete !-
*4*
-Liam non spingermi!-urlò Harry.
*3*
-Vi voglio bene -dissi .
*2*
-Anche noi -urlarono in coro.
*1*
CLICK.
La mia vita era rinchiusa lì,in una foto.
La foto più bella che potesse esistere in tutto l'universo.
 
 
 

SPAZIO AUTRICE :
Ciaaaaaaooo ragaaazzzzeee :)
Come state ?  Io sono triste,cioè questo è l'ultimo capitolo ,il prossimo è l'epilogo . *piange*
Comunque , come vi sembra questo ULTIMO capitolo ? A me piace,insomma si risolve tutto ,lol . Però è lunghissimo wohooooo !
GRAZIE.
Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza , siete fantastiche. 
 Penso che alla fine dell'epilogo non ci sarà uno 'spazio autrice' , voglio concluderlo senza spazio autrice .  Vi ringrazierò con un capitolo speciale dopo l'epilogo .  
Ora ho finito di rompervi le balls !
Ah no, sappiate che inizierò una nuova storia , con protagonista diverso e trama diversa.
Ogni tanto date un'occhiata al mio profilo , se volete leggerla :)
Ora mi dileguo e fatemi sapere cosa ne pensate di questo ultimo capitolo !
Ciao,lots of love xxxxxxxxxxx (sono danielle pizaaaahhhh  lol)
Vi voglio bene.
 

Image and video hosting by TinyPic 


 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl