Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danielle Petite    13/09/2012    2 recensioni
[EDITATA NEL 2021]
Sarah Moreau, una francesina metamorfomagus, affronta il suo sesto anno in una scuola nuova, completamente diversa dalla sua in Francia. Gli stendardi nella nuova scuola recitavano "Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts" . Cosa si prospettava per lei oltre quelle mura? Il mondo magico stava per affrontare una nuova sfida di sopravvivenza ora che l'Oscuro Signore si era mostrato. Sarah sperava di essere al sicuro in quel nuovo posto...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Blue Twister '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti voi miei cari lettori/lettrici!
Questo capitolo è diverso dagli altri, ho voluto aprire questa parentesi per far capire bene i sentimenti e le emozioni dei nostri protagonisti.
Queste che leggerete di seguito sono due pagine di diario, rispettivamente di Sarah e di Draco che scrivono alle loro persone più care che purtroppo non ci sono più.
Sarah scrive ai suoi genitori, figure importanti della sua vita, che l'hanno fatta diventare quella che è ora.
Draco scrive a suo nonno materno che era più di un nonno per lui, in vita gli era molto affezionato perchè si ritrovava in lui sia caratterialmente che fisicamente.
Che dire, spero non vi dispiaccia >.< Buona lettura e a presto!




Capitolo 38 - Caro Diario

Cari Mamma e Papà, questo doveva essere il periodo più felice della mia vita perchè mi diplomerò, ma non lo sono. Cerco tutti i giorni di andare avanti, di non pensarci, ma non ci riesco sempre. Mi mancate da morire, sempre.
Mamma, mi ricordo quando mi cullavi perchè avevo paura dei tuoni, mi dicevi "Non aver paura ci sono io qui con te".
E' il ricordo più importante che ho su di te, ti voglio bene mamma.
Papà! Mi manchi molto anche tu nonostante litigavamo spesso.
Sapete, ho deciso grazie all'aiuto di Elle di studiare per diventare una Guaritrice ma chissà se ci riuscirò! Lo farò per voi!
In questi due anni che sono stata ad Hogwarts ho conosciuto molti nuovi amici, volete che vi parli di loro?
Luna, la mia migliore amica, è un pò fuori dal comune ma io l'adoro perchè è sincera e con lei posso parlare di tutto!
Alan, il mio ex, nonostante ci siamo lasciati riusciamo ad avere una conversazione normale qualche volta.
Poi c'è Neville! Il mio compagno di avventure! Lui è il capo dei Ribelli e insieme lottiamo per liberare il castello dai Mangiamorte, è un pò goffo però riesce sempre ad aiutare gli altri nonostante faccia fatica.
Margaret e Marcus, la nuova famiglia di Elle, sono due persone dolcissime! Papà, Marcus è l'uomo che hai salvato, ti è molto riconoscente sai?
Dei miei professori la mia preferita è la professoressa McGranitt, insegnate di Trasfigurazione che come sapete è la mia materia preferita, è una donna fortissima! L'ammiro molto! E' autoritaria, severa ma allo stesso tempo è come una mamma. L'adoro semplicemente!
Papà, l'unico uomo che abbia mai temuto tu-sai-chi è lì con te, ora noi qui come faremo?
Ah! Quasi dimenticavo di dirvi la cosa più importante, credo di essermi innamorata sul serio!
Sai di chi? Draco Malfoy, il figlio della tua cara vecchia amica Narcissa. E' stato un colpo per me venire a sapere che lei ti conosceva! Comunque è un pò il tipo "bello e dannato" perchè ha un sacco di problemi causatogli da sua padre. Lucius l'ha costretto ad unirsi Mangiamorte e poi a sposarsi con una che non ama! Cose da pazzi vero?
Ora, quindi, mi trovo ad essere pazza per un ragazzo sposato e mangiamorte. Delle volte mi chiedo se voi lo avreste mai accettato, ma non lo saprò mai purtroppo.
Papà, mi sono allenata molto in questi due anni e posso assicurarti che ti vendicherò! Non preoccupatevi per me, posso farcela ve lo assicuro!
Spero di riuscire a diventare come avete sempre desiderato voi, ma papà, non cambierò il colore dei capelli!
Vi voglio bene, la vostra Sarah.

******

Caro nonno, qui sulla terra va tutto a rotoli, lì nell'aldilà come vanno le cose? Spero meglio di qui.
Vuoi sapere cosa mi succede scommetto. Bene ti accontento visto che ho voglia di sfogarmi con qualcuno.
Da cosa potrei cominciare? Bhè allora, vediamo, potrei cominciare dal fatto che sono costretto a seguire gli ordini degli scagnozzi del Signore Oscuro? Oppure dal matrimonio fasullo che ha organizzato papà?
Ok, una cosa per volta.
Papà, come sai, si è unito ai Mangiamorte tanto tempo fa e quando Voldemort è tornato non ha potuto fare altro che rispondere alla sua chiamata. Adesso Voldemort ha voluto usare il Manor come base e quindi si è preso tutti i nostri galeoni e i nostri beni. Risultato? Che siamo al verde e papà ha organizzato il mio matrimonio con la figlia dei Greengrass per usufruire della loro dote, lei non è male a letto, ma è noiosissima!
Si, lo so che mi hai sempre raccomandato di non fare come te, di non divertirmi soltanto con le donne, ma sono loro che mi vogliono!
Comunque dopo il matrimonio ho scoperto che anche i Greengrass erano al verde e che volevano la stessa cosa dai noi. Sfortuna vero?
Sai, ho anche un sacco di problemi a scuola perchè non sto più frequentando, sto indietro in tutte le materie e non so se riuscirò a superare i M.A.G.O.
Già, quest'anno ci sono i M.A.G.O. e non sto studiando un bel niente! Mamma e papà questo non lo sanno, già hanno i problemi loro non serve che dica anche questo.
Ora che ci penso, una cosa bella forse posso dirtela!
Si chiama Sarah, è una francesina purosangue e metamorphomagus ed è forse la prima ragazza che sento di amare davvero. E' divertente, intelligente, spiritosa, dolce, l'unica pecca forse è che è una Corvonero ma meglio che Grifondoro! Non trovi?
C'è solo un problema, ho paura di non meritarla. Non ho nulla da offrirle a parte i miei guai.
Cosa devo fare con lei nonno? Se continuo a stare con lei la danneggio, la faccio soffrire  ma lei è l'unico pensiero che mi fa andare avanti, è l'unica cosa per cui vale la pena di vivere adesso. Sono impazzito vero? Non te lo saresti mai aspettato da me, lo so. Nemmeno io me lo sarei aspettato sinceramente, però è successo!
Anche mamma l'adora perchè è la figlia di una sua vecchia amica.
Bhè ora vado perchè ho un' altra missione da svolgere,…ti farò sapere se sarò ancora vivo!
Ciao nonno!
Tuo nipote Draco Malfoy


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle Petite