Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lolurnotlukehemmings    13/09/2012    2 recensioni
Mi chiamo Hope, ho 17 anni e vivo a Londra. Abito con mia nonna, i miei genitori sono morti quando io avevo 15 anni, e da li me la sono cavata da sola, perché è come se abitassi da sola, mia nonna è molto anziana e non la vedo mai, perché sta sempre a giocare a carte con le amiche. Può sembrare strano ma è così, per fortuna però che mi fa fare quello che voglio. Infatti, quest’estate mi ha lasciato partire per New York, per 3 mesi. Lì strano ma vero, ho un conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita tutta l’estate non c’è stato giorno in cui non fossi sola, ero circondata da amici, la sera si stava svegli fino a tardi in discoteca, la mattina andavamo a fare shopping, andavamo al mare..insomma penso che quei 3 mesi furono i più belli della mia vita, o almeno fino ad adesso...
by Sara Colluccini
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 3

Il primo giorno di scuola passò in fretta, devo dire che ero al quanto scossa, nessuno mi aveva preso per il culo, anzi tutto il contrario, molti ragazzi avevano iniziato a parlarmi amichevolmente, scusandosi di quando gli anni precedenti mi avevano infastidito. Accettai tutte le scuse ma rimasi un po’ confusa. Perché tutti quanti si comportavano così? Ero davvero cambiata come diceva Holly? Quella domanda mi rimbombava nella mente, se era così non potevo che essere felice, finalmente sarei stata in pace.
Stavo tornando a casa, e intanto pensavo al comportamento della banda dei 5imbecilli, da una parte mi faceva piacere, ma dall’altra non li sopportavo, dopo tutto quello che mi avevano fatto..presi le chiavi di casa ed entrai, mia nonna era in cucina.

Io: ehi nonna, sono a casa!
N: ciao Hope! Com’è andata? – chiese lei dolcemente
Io: tutto bene..che c’è per pranzo?
N: c’è la pasta, e poi le patatine..ah senti io ora devo andare da Lucia, starò da lei fino a stasera tardi..tu fai quello che vuoi, qualunque cosa però, ho il telefono con m-
Io: certo nonna, a stasera, ciao! – mi sorrise e uscì di casa.

Bene avevo casa tutta per me, non sapevo che fare, presi il piatto di pasta, mi misi sul divano e iniziai a mangiare guardando un programma al tv.
Dopo pranzo salii nella mia camera, guardai un po’ di notifiche su Facebook e twitter, ma poi spensi il pc, non avevo voglia di stare a casa così chiamai Holly.

Io: ehi Holl che fai?
Holly: Hopee, niente mi stavo annoiando tu?
Io: idem..ti va di farci un giro?
Holly: certo, fra 10 minuti sto da te.
Io: perfetto a fra poco – e attaccai. Mi cambiai, indossai un paio di pantaloncini di jeans color panna con le bretelle, una canotta a righe larga con le strisce marroni e panna, e dei stivaletti corti. Mi aggiustai i capelli e scesi giusto in tempo che Holly suonò. Presi la borsa e uscii.

Holly: ciao splendore!
Io: ciao patata! – le risposi sorridendo. Ci incamminammo verso il parco, in una mezzoretta arrivammo e ci sedemmo su una panchina.
Io: sai mi fa strano! Insomma, hai visto come si sono comportati tutti con me oggi?
Holly: si è strano, ma forse si sono resi conto tutti quanti di quanto sono stati stronzi con te e ora vogliono rimediare..
Io: beh lo spero..però hai visto il comportamento di loro 5 invece?
Holly: ahah ammettilo pensi sempre a loro! Comunque si ho visto e forse anche loro se ne sono resi conto .. hai visto però Styles come ti guarda? Magari mi guardasse così Niall – disse con occhi sognanti
Io: hahah scema, non mi guarda in nessun modo-
Continuammo a chiacchierare per tutto il pomeriggio, fino a quando non sentii la mia pancia brontolare, erano le 19 e 30, il tempo era volato.

Io: Holl andiamo da Nando’s? ti prego ti pregoo!
Holly: e va beneeee!
Ci incamminammo verso Nando’s che per fortuna non era tanto lontano. Quando entrammo ci mettemmo in fila ma ad un certo punto sentimmo delle voci dietro di noi.

X: ma guarda guarda, chi abbiamo qui? Hope e Holly! – noi ci girammo. E chi potevano essere? I 5 imbecilli, erano una persecuzione ormai.
Io: ma guarda guarda Holly abbiamo 5 idioti qui! – Holly rise.
Z: ma sei sempre così acida?
Io: oh si, sempre! – gli feci l’occhiolino. Harry non mi guardava, forse stava pensando ancora alle parole che gli avevo detto oggi..beh ci doveva pensare eccome..

Holly: dai Hope è il nostro turno. – mi girai e ordinammo da mangiare, i ragazzi dietro di noi continuarono a parlare, cercando di attirare la nostra attenzione, ma noi appena abbiamo pagato ce ne siamo sgattaiolate in uno degli ultimi tavoli in fondo al locale. Avevamo iniziato a mangiare quando li vidimo arrivare verso di noi.

Io: non ci credo..non vorranno mica.. – non riuscii a finire la frase
Louis: ehi bellezze, stasera mangiamo insieme è! – e si sedettero vicino a noi.
Io: e se noi non vogliamo? – Holly mi diede un calcio sulla gamba, io la guardai male.
Liam: se non volete, non ci importa, noi restiamo lo stesso. – mi disse facendo l’occhiolino. Calò un silenzio molto imbarazzante, così decisi di parlare.
Io: oh insomma ragazzi, che cosa volete da me? Anzi da noi? In questi anni mi avete solo creato problemi e ora che cosa state facendo? – dissi ironicamente.
N: ehm..ecco vedi.. – non sapeva cosa dire era ovvio. Iniziò a parlare Harry che fino ad ora non aveva parlato: - siamo stati dei stronzi, dei maleducati, tutti e 5, anzi tutti e 4, Niall non centra..e ci dispiace, non so il perché lo facevamo, anzi si, ci hanno costretto..delle ragazze, Tiffany e il suo gruppo , penso che le conosci..e si ci hanno costretto minacciandoci delle foto nostre personali..ehm molto personali..e quindi non sapevamo che fare così abbiamo iniziato a romperti le scatole..ci dispiace tanto..credimi, anzi credici non volevamo farlo. – disse con aria dispiaciuta. Rimasi un po’ perplessa, davvero loro non volevano farlo? Nei loro occhi vidi un po’ di tristezza, si, erano sinceri.
Io: oddio, non so che dire..anzi si, non potete capire quanto ci sono stata male, davvero.. siete stati dei coglioni, e stronzi, ve lo dico con il cuore davvero! – accennai un sorriso. Anche loro sorrisero. Holly mi teneva la mano, per fortuna che c’era lei.

Z: ci dispiace! Però adesso è tutto apposto, siamo riusciti a prendergli quelle maledette foto quindi ora è tutto risolto e possiamo ricominciare da capo. Ti ho sempre voluto conoscere..anche a te Holly ovviamente!
Louis: ehm Zayn? Anche noi le volevamo conoscere, non solo tu!-.-“ – 
Io: ahahahah..certo non sarà facile, insomma fino a questa mattina vi odiavo ed ora..siamo seduti sullo stesso tavolo come degli amici-
H:mm magari possiamo iniziare a conoscerci, e chissà se dopo questa serata non saremo amici- disse sorridendo


Restammo tutta la sera a parlare, ci conoscemmo per bene, e devo dire che non erano così stronzi, certo imbecilli si, e anche molto, sembravano dei bimbi. Con tutte le cazzate che faceva Louis poi. Holly guardava sempre Niall e lui anche ricambiava, secondo me tra quei due stava succedendo qualcosa. Io invece legai molto con Liam, era un ragazzo dolcissimo, strano ma vero..sotto tutto quell’aspetto da duro era un tenerone, come anche gli altri, specialmente Zayn. Non parlai molto con lui ed Harry non so il perché. Finita la cena ci accompagnarono a casa. Accompagnammo prima Holly poi me. Arrivati davanti casa mia, le luci erano spente, mia nonna era ancora dalla sua amica.

Io: beh ragazzi, grazie per la serata e per avermi accompagnato!
Liam: figurati! – disse dandomi un bacio sulla guancia. 
Louis: ma non c’è nessuno a casa tua?- chiese lui, molto curioso
Io: hah no, mia nonna ancora non è rientrata.
N: vivi con tua nonna? I tuoi genitori?
Io: si vivo con mia nonna, e per quanto riguarda i miei genitori..beh sono morti, due anni fa.. – dissi abbassando la testa..mi mancavano troppo.
N: oddio scusami, non lo sapevamo, scusami tanto! – mi disse, poi mi abbracciò. Quel gesto mi stupì un pò, però poi ricambiai l'abbraccio.
Io: no, non ti preoccupare, non lo sapevi..
Liam: mi dispiace! – anche lui mi abbracciò, poi si unirono anche gli altri. Era un bellissimo abbraccio di gruppo, spostai il volto, e mi ritrovai ad un centimetro dalla faccia di Harry, avvampai. Quel ragazzo mi faceva diventare sempre rossa, e questo non doveva accadere. Sciolsi l’abbraccio.
Io: ora vado, ci vediamo domani a scuola..grazie ancora! – diedi un bacio sulla guancia a tutti. Quando arrivai ad Harry ci guardammo prima negli occhi poi gli diedi un bacio sulla guancia. Andai verso la porta, e mi girai un ultima volta sorridendogli poi dissi:
io: ah Harry(?) mi dispiace per oggi che ti ho urlato così ma..te lo sei meritato! aha
H: si me lo sono meritato hai ragione, non ti preoccupare! buonanotte bella! - si girarono e andarono via.
io: notte - detto questo entrai in casa. Andai subito a letto, pensavo a quanto la mia vita stava cambiando..ero felice, avevo trovato degli amici, se così si potevano chiamare, forse era troppo presto, ma già li sentivo una parte di me..erano speciali. Certo era ancora strano per me pensare di essere amica a loro, però dovevo pensare positivo.

#INTANTO I RAGAZZI MENTRE TORNANO A CASA.

Louis: sapete, sono davvero contento che abbiamo conosciuto Hope e Holly..però mi dispiace troppo per Hope..non avremmo mai dovuto fare quelle cose, tutta colpa di quelle maledette foto..
Liam: già..ma pensiamo che siamo amici ora..Hope è una persona fantastica e devo dire che è davvero molto bella, solo oggi l'ho notato.. - disse pensieroso
H: già..è bellissima.. - soffiò lui
NeZ: Harry (?)
H:si(?)
Z: no niente niente..oh ragazzi io sono arrivato ci vediamo domani mattina, notte! - ed entrò in casa sua.
Tutti i ragazzi tornarono nelle proprie case, e quando si misero a letto pensarono tutti alla buffa e bella serata che avevano passato.

L'angolo di Jess

Ve Gusta? Recensite vi prego :3 A, domanda del giorno... ok è strana.. Colore mutande?
alla prossima :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lolurnotlukehemmings