Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    13/09/2012    1 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi alzai con il suono della sveglia.. chi aveva avuto la brillante idea di mettere il pulcino pio? -.-"
Mi feci una doccia, feci colazione e mi vestii con una maglia a mezze maniche della benetton, jeans skinny e nike blazer verde acqua (bei ricordi benni..).
Mi truccai velocemente e uscii. Quel giorno avevo 2 ore di matematica, 1 ora di scienze e 2 di italiano.. che merda di giornata !!
Arrivai davanti alla scuola e notai che c'era Harry e tutte le ragazze che lo guardavano.. probabilmente i giorni di gloria di Zayn erano finiti..

io: Ciao Harry, come va? Vedo che ti guardano tutte..
H: me ne sono accorto.. comunque bene.. :/
io: se ti serve un consulto.. puoi chiedere a Zayn.. anche lui ci é passato!
h: Zayn... mmh... mi piacerebbe parlargli.. sai magari mi faccio un nuovo amico.. *fece uno strano sorriso*
io: ok ok ma dopo la scuola perché adesso dobbiamo entrare!!
h: eh? ehm.. ah.. si ok.

entrammo in classe molto rumorosamente come al solito  e io mi sedetti di fianco a Harry.. non mi sembrava carino lasciarlo solo il primo giorno di scuola!

prof: Bene. buongiorno. come avrete notato c'è un nuovo ragazzo nella nostra classe.. vieni qui.. Harry giusto?
h: si, esattamente.

Notai che Zayn aveva una faccia a via di mezzo tra stupita e arrabbiata.. o.O.. forse era solo geloso che Harry gli rubasse il posto.. c:

prof: Salutate Harry siate gentili e cordiali con lui.. fatelo sentire a suo agio :)
tutti: ok :)


Harry tornò velocemente al suo posto e si sedette con un aria compiaciuto di fianco a me.. Tutte già gli sbavavano 
dietro..
Zayn era evidentemente incazzato o.O 
Quando le lezioni finalmente terminarono uscii dalla scuola e volai subito a casa . 
--Parla Zayn--
Presi per un braccio Harry e lo trascinai nel retro del cortile della scuola quando tutti se n'erano andati.
io: COSA CAZZO CI FAI QUI STYLES?!?!
h: uuh il pakistano é incazzato?
io: abbastanza! Brutto stronzo sarà meglio che sparisci da Londra nel giro di pochi giorni senò a meno che tu nn voglia essere preso a pugni dal sottoscritto!
h: abbiamo un conto in sospeso, non ricordi? Quando era arrivato il momento di risolvere sei scappato come un bambino ma sappi che per me non é finita qui e presto quello che avevi fino a pocco tempo fa sarà mio!
Sgranai gli occhi, stavo per tirargli un pugno ma mi trattenei..
io: NO! NO! Tu non hai capito un emerita minchia! Lei non ti guarderebbe neanche se le canti una serenata in francese! Lei mi ama ancora!!
h: davvero? Allora perché vi siete mollati e si é lasciata baciare da me?
io: .. NON TI CREDO BRUTTO STRONZETTO!!!
A quel punto non riuscii più a trattenermi e gli tirai un pugno abbastanza forte da fargli capire tutto quello che doveva capire.. ma non si sarebbe arreso tanto facilmente!
Senza dire niente me ne andai pensieroso e in lontananza lo sentivo ancora che urlava.
h: Non é finita qui, Malik!!

Scusate è molto corto .. vi piace? recensite !! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00