Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _FamigliaVargas_    14/09/2012    2 recensioni
Luna ed il suo futuro marito stanno organizzando i preparativi per il matrimonio, ma qualcosa negli inviti attirerà l'attenzione di una ben nota giornalista verso di loro.
...
“Luna?”
La chiamò piano per non disturbarla.
“Si?”
La ragazza si girò, osservando il suo ragazzo attraverso gli Spettrocoli.
“Non sono sicuro, ma credo abbiano sbagliato a scrivere il mio nome sugli inviti.”
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood, Rolf Scamandro | Coppie: Luna/Rolf
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammettiamolo,
alzi la mano chi non ha mai letto 
Scamarcio invece che Scamandro!

 

 

EDIZIONE STRAORDINARIA DE “IL SETTIMANALE DELLE STREGHE”
ARTICOLO CURATO DA RITA SKEETER

IL FAMOSISSIMO E BELLISSIMO MAGIATTORE ITALIANO,
RICCARDO ROLF SCAMARCIO,
CONVOLA A NOZZE CON LUNA LOVEGOOD,
FAMOSA NATURALISTA,
AMICA DEL CELBRISSIMO HARRY POTTER
ED UNICA FIGLIA DI XENOPHILIUS LOVEGOOD,
DIRETTORE DE “IL CAVILLO”.

Ebbene, mie carissime lettrici, il celebre magiattore italiano Riccardo Rolf Scamarcio sposa la nostra connazionale Luna Lovegood.
Purtroppo, mie carissime lettrici, la notizia è più che vera!
La vostra affezionatissima giornalista, Rita Skeeter, ha voluto verificare di persona la veridicità dell'annuncio e, grazie a degli amici della coppia, sono riuscita a ricevere l'invito ufficiale alle nozze!

Riccardo Rolf Scamarcio e Luna Lovegood
solo lieti d'invitarvi alle loro nozze
che si terranno il giorno 13 di Luglio,
presso Stonehenge
alle 11:00 in punto.

 

Come potete constatare con i vostri occhi è tutto vero!
La notizia ha shockato anche me!
Gli amici dei due giovani, che preferiscono rimanere nell'anonimato, sono stati ben lieti di rendermi partecipe della loro storia.
I due ragazzi si sono incontrati nella splendida e scenografica Alessandria, dove si stavano svolgendo le riprese del nuovissimo film con il nostro bel Scamarcio come protagonista.
Durante una delle riprese ci fu un anomalo caso d'invasione di Gorgosprizzi e dovettero interrompere tutto il loro duro lavoro perché nessuno era in grado di sconfiggere quelle temibili creature.
Per fortuna un addetto alle riprese conosceva Luna e sapeva che sarebbe stata proprio nei pressi di Alessandria.
Riuscì a contattarla e la signorina Lovegood accorse subito in loro soccorso.
Fu proprio durante quell'episodio che i due s'incontrarono ed innamorarono a prima vista!
Tutt'ora non riusciamo a spiegarci come la giovane coppia sia riuscita a mantenere il segreto sulla loro giovane relazione!

(pag. 3 approfondimenti sulla coppia)
(pag. 3 reazione degli amici più intimi)
(pag. 4 reazione di Harry Potter)
(pag. 5 relazione tra il celebre Harry Potter e la giovane Ginny Weasley, migliore amica di Luna Lovegood)


Il giovane richiuse la rivista, stropicciandosi stanco gli occhi, appoggiandola sul tavolino.
Corrucciato, prese in mano l'invito al matrimonio e lo rilesse per la milionesima volta.
Si alzò sospirando dal divano, passandosi una mano nei capelli biondo scuro, scompigliandoseli.
Con passo indeciso, si diresse verso la cucina dove si trovava la sua futura moglie.

Luna?”

La chiamò piano per non disturbarla.

Si?”

La ragazza si girò, osservando il suo ragazzo attraverso gli Spettrocoli.

Non sono sicuro, ma credo abbiano sbagliato a scrivere il mio nome sugli inviti.”

Passò l'invito a Luna che lo lesse senza nemmeno alzare gli occhiali.

Oh, hai ragione Rolf.”

Ripassò il biglietto a Rolf che lo prese in mano, senza la minima idea di cosa farne.
Per qualche instante rimase immobile, non sapendo davvero come risolvere il problema, per fortuna arrivò in suo soccorso Luna.

Magari potresti chiamare Ethan e fargli notare l'errore.”

Rolf annuì, spalancando leggermente la bocca in una “o” sorpresa, Luna era sempre piena d'idee geniali!

Lo faccio subito, ma...con cosa?”

Chiese dubbioso Rolf, corrucciandosi un'altra volta.
Luna non si scompose, riflettendo attentamente sulla domanda.

Via camino sarebbe la soluzione più adatta.”

Rolf esultò, scoccando sulle labbra di Luna un leggerissimo bacio.

Cosa farei senza di te?!”

Luna sorrise, osservando il futuro marito trotterellare felice verso il salotto e seguendolo poco dopo.

Rolf...”

Lo richiamò, prima che gettasse la Polvere di Nargilli al posto della Polvere Volante nel camino, nessuno sapeva cosa sarebbe potuto accadere.

Si?”

Rolf sorrise, tenendo ancora in mano il barattolo sbagliato.
Luna si avvicinò a lui, osservandolo attentamente.
Mosse leggermente le mani attorno alla testa di Rolf, continuando a sorridere.

Come ti senti adesso?”

Chiese curiosa.
Rolf sbatté gli occhi, aprendo e chiudendo la bocca ripetutamente.
Abbassando lo sguardo notò il barattolo che teneva in mano ed in tutta fretta lo riappoggiò.

La tua testa era piena di Gorgosprizzi.”
Grazie Luna, sentivo qualcosa ronzarmi nell'orecchio!”

 

-.-.-.-.-.-.
Note:
Non ho mai scritto fic su Harry Potter e forse è meglio se ritorno nei miei fandom abituali.
Questa storia, come si può notare dal titolo, è nata a causa della somiglianza tra il cognome Scamandro e Scamarcio, lo ammetto, ogni volta continuo a confonderli.
Bhè, non ha molto senso, ma mi piaceva l'idea di far confondere un po' tutti.
Per esigenza di copione ho dovuto modificare leggermente i nomi originali.
Rolf Riccardo Scamando e Riccardo Rolf Scamarcio.
So che la Polvere di Nargilli non esiste, ma ho voluto dare un tocco in più alla fic.
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Un grazie a tutte le persone che la leggeranno!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_