Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marti123    14/09/2012    11 recensioni
Mi chiamo liberty,ho 17 anni ed il mio migliore amico era Niall Horan...
Vi starete chiedendo perchè ho detto era al posto di è?? Bhè per il semplice motivo che lui cambiò,cambiò da quel maledetto giorno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni!

Mi chiamo Liberty Vans Ho 17 anni,ho gli occhi verdi i capelli biondo cenere e sulle punte nascono piccoli arricciamenti,vivo con mio fratello,Francesco che ha 20 anni e come un secondo padre per me...
I miei genitori sono morti quando avevo 15,colpiti da colpi di una pistola...I miei genitori erano gente molto ricca infatti abito in una villa,con ampio giardino e una mega piscina che può contenere 40 persone.la mia casa è ricca di mobili e tessuti molto pregiati ed è munita di un allarme molto avanzato.
I miei genitori mi hanno mandato a una scuola privata dove li ho conosciuto il mio migliore amico, Niall Horan o almeno credevo che fosse il mio migliore amico,colui che non mi avreppe mai abbandonato,colui che sarebbe rimasto con me fino alla fine ma a quanto pare mi sbagliavo...



SPACE FOR ME
Salve a tutti!!!!!!! questa è la mia prima storia siati clementi con me! questo è un assaggio della storia :)
mi raccomando recensite e ditemi cosa ne  pensate <3

-KISS-     
                    -Marty :)-
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti123