Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valehasonlyonedirection    14/09/2012    5 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio ! La mia vita insieme a quella della mia best è fantastica ! Tutto perfetto,straordinario..rovinato solamente da un terribile risveglio !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 6.00 e io sono già sveglia,mentre quella pigra di Valeria dorme ancora.
Decido allora di svegliarla con delle cuscinate fortissime tipo delle *awercdrobjh*.
IO : "Svegliati miss #iononhovogliadifareniente#
V : "Brutta cretina di una rimbambita ! L'aereo parte tra...AZZ !!! E' t-a-r-d-i-s-s-i-m-o ! Scusami amore scusami ! Giuro che tra meno di due minuti sarò pronta !"
IO : "Muovi quel culo, che intanto io mi do da fare e chiamo un taxi !"
..........................
Non faccio nemmeno in tempo a girarmi che già vedo Valeria dietro di me pronta e tutta in ghingheri !
Quanto adoro quella ragazza !!!! :)
..........................
Prendiamo così i bagliagli e chiudiamo la porta della mia dolce casa , che non avremmo visto per chissà quanto tempo , ma a noi questo non importava perchè eravamo certe di divertirci a Londra !
Non facciamo in tempo a scendere pochi scalini che sentiamo il suono del clacson del taxi.
Fortunatamente in pochi minuti ci porta all'aereoporto di Malpensa .
Quando ci avviciniamo all'imbarco bagagli intravedo un volto famigliare... è Marco ! Il ragazzo che ho conosciuto ad atletica ! Un grandissimo figo ! Alto,magro,biondo e occhi marroni ! Il vero Principe Azzurro !
Non lo vedevo da circa una settimana e già era cambiato, ancora più bello di prima  !
Gli corro così incontro e lo abbraccio , perchè tra le sue braccia mi sento PICCOLA , PROTETTA , AMATA .
...............................................
Faccio dunque conoscere alla mia BFF Marco , ma cerco di fargli fare in fretta perchè quei due si guardano in modo troppo strano e si sono salutati pure col bacio sulla guancia *ahhggsbaiydmmnto* , ma soprattutto perchè : "Tra 5 minuti partirà il volo diretto a Londra .  Si invitano i signori passeggieri a raggiungere la zona imbarchi.
Dopo nemmeno un battito di ciglia io e la Vale ci troviamo sull'aereo che ci porterà a Londra !
AWW :) Siamo troppo emozionate , così non facciamo altro che dire cavolate ,cantare , tanto che gli altri passeggieri ci guardano da *awerctombie*.
La nostra conversazione viene però interrotta da una voce dell'autoparlante :" Si prega di allacciare le cinture di sicurezza : siamo in fase di atterraggio".
Così ci sporgiamo ai finestrini e ci accorgiamo che stiamo volando sulle nubi della piovosa Londra (l'unico difetto di Londra,la pioggia).
Tutto questo però non ci sembra nemmeno vero : soltanto pochi giorni fa tutto questo ci sembrava un sogno , mentre adesso è una splendida realtà !
10 minuti dopo ci troviamo nel mezzo dell'aereoporto di Londra , ma non sapendo dove andare cerchiamo l' uscita più vicina e chiediamo un passaggio al primo taxi che ci capita davanti.
La via che ha capito è quella giusta , anche se le case che ci sono , sono molto lussuose e sembrano disabitate.
Dopo una mezz'oretta passata a cercare il numero giusto trovammo la casa : già da fuori si capiva che  era stupenda , un giardino immenso e arredato con cura . Un sogno !
Ma la sorpresa più grande ci fu quando aprimmo la porta...

 

SPAZIO AUTRICE : ciao ragazzuole <3  vi piace come continua la storia ? io ho bisogno che me lo facciate sapere , perchè solo così capirò come potrò farla continuare.. quindi qualsiasi persona legga questa ff lasci un commento , anche minuscolo , ma almeno fatemi sapere cosa ne pensate :)
un enorme grazieeee in anticipo :)
un bacione grosso grosso e al prossimo capitolo
                                                                             -vale-







                                                                                                                                                                                                                                                



 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valehasonlyonedirection