Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _diana87    14/09/2012    9 recensioni
Liberamente ispirato al film "Una notte da leoni 2".
CROSSOVER CASTLE - THE MENTALIST
Continuo della FF "The Hangover Crossover"
Sono passati 8 mesi da quando avevamo lasciato i nostri eroi arrivare appena in tempo per il matrimonio di Ryan. Stavolta, Castle e Jane organizzano coi loro amici l'addio al celibato per Rigsby, che dovrà sposare Grace. Per impedire di ubriacarsi e non ricordare nulla come accadde la volta scorsa, il gruppo usa dei metodi poco ortodossi per rimanere svegli. Inevitabilmente, si sveglieranno di buon mattino in un luogo che non sembra proprio la tranquilla New York o la caotica Los Angeles, non ricorderanno più nulla e dovranno capire cosa ci fa un elefante fuori la porta della baracca dove si sono addormentati...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì.

Il giorno tanto temuto è arrivato.

Il seguito di "Hangover Crossover" è qui!

Scritto per chi volesse sapere che fine hanno fatto il nostro gruppo di imbec...ehm eroi.

Buona lettura!!

 

ps: o personaggi (purtroppo) non mi appartengono. Sennò a questo punto sarei ricca e sposata ad un attore famoso u.u

 

 

 

Hangover Part II.

 

 

 

Prologo.

 

 

 

 

Frettolosamente, Richard Castle prese il suo cellulare.

Avevano fatto la conta, giocato a morra cinese, e come se non bastasse, lui aveva perso.

I suoi amici avevano continuato a prenderlo per il culo per almeno cinque minuti, chiamandolo "Sfigato".

Toccava a lui fare quella chiamata.

Compose nervosamente il numero di sua moglie.

Per un attimo esitò guardando i suoi amici: non perchè avesse paura, ma perchè si era dimenticato il numero.

Attese con impazienza mentre c'era quel tu-tu a tenerlo in attesa.

"Pronto??" la delicata voce di Kate Beckett risuonava per tutto l'orecchio di Rick, tanto che anche gli altri del gruppo potevano sentirla.

"Ehm ciao tesoro, luce dei miei occhi--!!"

"NON TENTARE DI FARE IL DOLCE CON ME CHE NON ATTACCA!! DOVE CAZZO SIETE??? E DOVE CAZZO E' WAYNE??? GRACE STA PER AVERE UN ATTACCO DI PANICO, TERESA HA LE DOGLIE... MUOVETE QUEL CULO!!!"

"Ma mia dolce musa..."

"NON CHIAMARMI MUSA!!! IO STO PER AVERE UN ESAURIMENTO NERVOSO!! RINGRAZIO LANIE E JENNY CHE MI TRATTENGONO SENNO' PRENDEREI TUTTI QUANTI A SCHIAFFI!!... E TU CHE CAZZO HAI DA GUARDARE?? NON HAI MAI VISTO UNA DONNA URLARE AL TELEFONO CON SUO MARITO?? SPARISCI SE NON VUOI TROVARTI UN PROIETTILE CONFICCATO IN QUEL POCO DI CERVELLO A FORMA DI NOCCIOLINA CHE HAI!!!"

Richard Castle temeva di diventare sordo.

Aveva anche messo il cellulare con il vivavoce, in modo che Patrick Jane, Kimball Cho, Javier Esposito e Kevin Ryan potessero udire.

"Vedete come mi fa impazzire? E' una pazza!" sussurrò al gruppo.

"Guarda che ti ho sentito!!! Allora dov'è Wayne???"

Rick si guardò con gli altri.

E ora cosa avrebbero detto?

Kevin era preso da un attacco d'ansia e si stava mangiando le unghie.

Javier si stava scolando una bottiglia di gin che presumibilmente aveva rubato dall'hotel dove alloggiavano.

Kimball restava impassibile, braccia conserte e guardava fisso lo scrittore.

Patrick fischiettava guardando in alto e facendo l'indifferente.

A quel punto, Rick si sentì offeso.

"Che begli amici stronzi che ho!" sussurrò indicandoli uno per uno.

"RICHARD CASTLEEEEEEEE!!!" la voce di Kate risuonava da quel cellulare infrangendo le barriere del suono.

"Sì mia dolce musa? Ehm credo che abbiamo un problema..."

"Che cazzo vuol dire?!"

"Ecco... è successo di nuovo... abbiamo smarrito lo sposo!"

La detective rimase a bocca aperta, trattenuta dall'urlare di nuovo e sbattere il suo costosissimo iPhone4S, decorato coi brillantini e Swarovski, per terra.

Guardò il gruppo di donne dietro di lei.

Grace aveva le vampate. Forse per il caldo, dato che quel vestito da sposa era davvero pesante, oltre ad avere un pessimo gusto.

Kate arricciò il naso, poi tornò alla conversazione telefonica.

"Siete dei coglioni, lo sapete vero?!"

"Lo so, mia dolce musa, ma--"

"NON CHIAMARMI MUSA!!! Trovate Wayne o sono cazzi amari!!"

Purtroppo quando Kate si incazzava, Rick non doveva mai chiamarla col suo nomignolo.

La detective attaccò il telefono e dallo sguardo irritato che aveva, si voltò verso il gruppo delle sue amiche con un sorriso smagliante.

Intanto, il gruppo dei defici...ehm amici, guardava preoccupato.

Patrick si avvicinò al suo compagno di scorribande preferito, posandogli una mano sulla spalla.

"Ha detto che saranno cazzi amari! Sai che vuol dire, Rick?"

"Che non me la darà per almeno un mese se non troviamo Wayne!!"

Disperato, si coprì il volto con le mani.

Erano davvero nei guai.

Tante domande riempivano le menti (?) di questi uomini disperati: dov'era finito Wayne? Come erano arrivati a quel punto? Ma sopratutto: cosa cazzo era successo?? (ah non lo so, la fanfiction è la tua, non capisco perchè ti poni tutte queste domande! -nb Castle- Perchè è una demente come noi! -nb Jane- -.-' ditemi un'altra parola di troppo e vi faccio vedere io che vi combino...Jane, devo ricordarti che ho fatto mettere incinta tua moglie perchè mi aveva risposto male?? -nb autrice- E come hai fatto scusa, tu sei una donna! -nb Jane- Coglione, lei è l'autrice, lei può tutto!! -nb Castle- Meno male qualcuno che ragiona come me ogni tanto!u.u -nb autrice-)

Finché qualcuno ebbe un'illuminazione.

"Oddio... Kate ha detto che Teresa ha le doglie? Sto per diventare padre!!!" (sottolineo, di nuovo padre!u.u -nb Jane- non cominciamo -.- -nb autrice-)

Patrick iniziò a saltellare per la gioia, ma non si accorse che facendo così inciampò per delle scale dove erano seduti, sbattè la testa, e si rialzò con un gran bernoccolo.

Il gruppo corse per verificare se stava bene.

"Patrick rispondi!! Non possiamo perdere anche te!!"

Il biondo li guardò e dal suo sorriso, potevano constatare che stava bene.

"Salve, miei fidati seguaci! Io sono il vostro Messia!"

Ci fu una caduta generale.

Okay, le cose non potevano andare peggio di così.

 

 

 

Angoletto dell'autrice poco sana di mente:

Salve!!

Come dire... sono fuori di testa.

Vi prego di sedervi e di scrivermi tutto ciò che volete, di brutto o cattivo, non importa, accetto anche insulti u.u

Alla prossima!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87