Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fantastic_directioner    14/09/2012    3 recensioni
Elizabeth è un giovane sedicenne, molto timida ed insicura. L'arrivo inaspettato di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn cambierà tutto.
I One Direction le sconvolgeranno la vita...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Ero strafelice e dannatamente confusa. Quei ragazzi mi stavano facendo impazzire! Prima la cordialità di Liam, poi la simpatia di Louis, fino alla tenerezza di Niall e la sfacciataggine di Harry. Zayn invece, era quello di cui sapevo meno. Mi aveva sorriso un paio di volte ma nient’altro...
‘magari stasera mi parlerà’-pensai tra me e me. Aspetta un attimo! Non mi starò mica facendo di già le paranoie?! No, Liz. Non rovinare tutto, NON PURE QUESTA VOLTA.
Mi diressi in camera mia cercando disperatamente qualcosa da indossare per la serata. Tutti i miei vestiti mi sembravano ‘inadatti’ per uscire con loro. Forse perché volevo essere carina, o magari perché volevo fare colpo. Chiamai la mia migliore amica e le raccontai tutto lasciandola sotto shock. E poi il colpo finale:
“Ah, stasera tu uscirai con noi”. Non rispose.
“Allie, ci sei?”. Nessun segno di vita.
Conoscendola, si era già catapultata in stanza per cercare cosa mettere e si era dimenticata di staccare la chiamata. Povera cara, doveva essere proprio sconvolta.
Decisi di indossare un abito semplice, color turchese come i miei occhi. In fondo volevo fare colpo su Niall ma, mettermi in tiro per un ragazzo non era da me. Indossai dei tacchi, non troppo alti perché avevo paura di inciampare e cadere. Le classiche paranoie.
Ero nel bagno della mia stanza e avevo appena finito di truccarmi e di sistemare i miei lunghi capelli castani, quando sentii la porta della mia stanza aprirsi alle mie spalle. Ero sicura che fosse Niall, così non dissi niente. In fondo era pure la sua stanza ed era libero di entrare ed uscire quando gli pareva.
Delle mani si poggiarono sui miei occhi e sentivo un respiro caldo sul mio collo.
‘Merda, mi sta rovinando il trucco’ - pensai. Tenendo sempre le mani sui miei occhi, incominciò a camminare.
‘Dove mi sta portando?’. Al diavolo le paranoie, lo lasciai fare. Scendemmo le scale. Avevo seriamente paura di cadere e scendere tutti i gradini col sedere, ma non importava. Aprì la porta e tolse le mani dal mio viso, lasciandomi vedere cosa c’era fuori dalla porta. Una limousine.
#FLASHBACK
“Annabell, penso che il mio principe azzurro si sia fatto male e ora  non torni più da me”
“ No, tesoro! Il tuo principe sta molto bene, ne sono sicura”
“ Ma allora perché non è venuto e mi ha portato sul cavallo bianco? Prima, ogni volta che mi addormentavo, lo vedevo. Lui veniva e mi portava a fare le passeggiate”
“Liz...sei grande ormai...hai nove anni!”
“Vuoi dire che non verrà mai più a prendermi?”
“Verrà, te lo prometto! Ma non con un cavallo! Con una limousine! E vi sposerete e diventerete il Re e la Regina azzurra”
“Buonanotte Annabell”
#FINE FLASHBACK
“Niall, è tutto perfetto! Grazie” – mi voltai verso di lui e lo abbracciai.
“Gli altri verranno più tardi. Noi andiamo a fare una passeggiata prima” – mi rispose
“Va bene. Avverto la mia amica” – Risposi, mentre un ondata di sensazioni mi travolse. Sentivo le farfalle allo stomaco o avevo solamente  fame?! Qualsiasi cosa fosse, era per lui.
Avvisai Allie che l’appuntamento sarebbe stato al ‘Delicious!’ ma era stato spostato un’ora più tardi. Salimmo sulla limousine e Niall mi circondò le spalle con un braccio sorridendomi.
“ Nessuno mi aveva mai tolto il cibo dalle mani. E nessuno mi aveva mai creduto quando dicevo di avere realmente fame. Tu mi capisci, Lizzy” – mi disse mentre ammirava il paesaggio scorrere dal finestrino.
“Niall! Ma quanto sei tenero?!” – l’abbracciai e lui ricambiò l’abbraccio.   
Fece cenno all’autista di accostare e scendemmo..
 
Sciao bellee!
Allora, che ne dite del 3° capitolo? :D
Niall mi fa tanta tenerezza. Beh , vi immaginereste un figo come lui portarvi (non vi dico dove, sennò anticipo il 4° capitolo u.u) in limousine?!??!? Il sogno di tutta una vitata :’)
Vi ringrazio per le sette recensioni :’D e ringrazio quante hanno messo la mia FF tra le preferite <3
Sono felice che vi stia piacendo! Continuerò a 10 recensioni! Su su, potete farcela! O almeno lo spero T.T
Ora vado!
Con amore,
-Relly <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fantastic_directioner