Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    14/09/2012    4 recensioni
Poi capii che tutto quello che mi era successo mi aveva portata a quel momento. Non potei fare a meno di corregli incontro: fanculo il vestito, fanculo il decoro da tenere in chiesa, fanculo il braccio di Liam che mi intimava di rallentare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5 – Il grande giorno.

 

HARRY

 

Tutto bene. Sarebbe andato tutto bene.

 

LEXY

 

Era arrivato. In giorno del matrimonio aveva annunciato il suo arrivo con un insopportabile “driiiiiiiiiiiiiiiiin”: avrei dovuto buttare quella sveglia malefica.

Le ragazze avevano dormito da me ed erano tutte eccitate, quando mi svegliai erano praticamente già vestite: Jesy stava truccando Perrie mentre Jade pettinava Leigh-Anne.

Fatemi uno squillo quando arriva la sposa in chiesa ok?” Alzai appena la testa dal cuscino per poi girarmi dall'altra parte e nascondermi sotto il lenzuolo.

Non fare scherzi dormigliona! Forza, dobbiamo prepararci!”

Perrie ti avverto. Urlami ancora nell'orecchio e potrebbe essere l'ultima cosa che fai!”

Oh-oh.. La sposina è nervosa ragazze!”

Incenerii la bionda con lo sguardo, ma poi mi scusai: non era colpa sua se ero in questa scomoda situazione.

Quando indossai il vestito mi sentii morire: era tutto vero. Io e Mark ci saremmo sposati e saremmo andati a vivere insieme alla nostra bambina felici e contenti: o questo almeno valeva per lui.

Su su, un sorriso per la stampa!”

Jade non mi va.. Sono.. ehm.. nervosa?”

Da quando metti ehm in una frase Lexe? Dovresti passare meno tempo con Harry!” Harry. Harry. Harry! Solo a sentir pronunciare quel nome i miei occhi si inondarono di lacrime.

Non fare scherzi bambina! Ti ho truccata meglio di Clio Make Up e Jade ha fatto un miracolo con quei capelli: non t'azzardare a piangere ok?”

Sì capo!” Risi rivolta a Jesy mentre Perrie e Leigh-Anne mi aiutavano sistemare il velo.

Sei bellissima amica mia, stendili tutti!”

Ci proverò Perrie, te lo prometto.”

 

Qualche minuto più tardi suonò il campanello: Liam era arrivato.

Scesi le scale con calma innaturale e lo vidi trattenere il fiato: “Sorella, sei stupenda!”

Nemmeno tu sei niente male fratello” In effetti era davvero figo in smocking.

Usciti di casa salimmo im macchina, una enorme macchina nera, e disse all'autista che potevamo andare.

Sei pronta?” Liam sogghignava divertito.

Davvero non capisco che cos'hai da ridere Liam.”

Io hahaha non sto hahaha ridendo!”

Ah-ah, allora dimmi perchè sembri Niall al momento.”

Mio fratello non rispose, al che mi misi a guardare fuori. Dopo pochi secondi capii: Louis era in mezzo alla strada con un cartello che recitava:

FORSE AMARTI E' UN ERRORE”.

Guardai Liam in cerca di una spiegazione. Nel frattempo Lou si era avvicinato e mi aveva fatto segno di abbassare il finestrino.

Da qui non si passa: gira a sinistra.Mi consegnò il cartello e mi indicò una freccia circondata da rose bianche.

Louis, cosa..” Non feci in tempo a chiedere: l'autista era già ripartito seguendo le indicazioni del mio amico. Iniziavo ad essere confusa.

Liam, vorresti spiegarmi?!” Dovevo essere stata molto concentrata su Louis, perchè non avevo sentito la portiera di Liam aprirsi e richiudersi e lui scendere. Ero sola.

La macchina sembrava andare a rallentatore quando trovai Zayn con in mano un secondo cartello:

FORSE DOVREI LASCIARTI ANDARE”.

Come Louis, anche lui si avvicinò all'auto, mi diede il cartello e mi disse:

Prosegui per 100 metri. E sorridi che sei più bella.”

Ero ufficialmente nel pallone. Cosa voleva dire tutto questo? Mi avevano rapita? Dove accidenti mi stavano portando?

Avevo troppe domande in testa e sicuramente la vista di Niall e un altro cartello non aiutava!

MA PURTROPPO IO TI AMO.”

Svolta a destra tesoro.” Insieme al solito cartello, l'irlandese mi consegnò un bouquet di fiori colorati: ero troppo socnvolta per identificarne anche solo un tipo.

Quando la macchina accostò scesi e mi trovai davanti ad una chiesetta bianca come la luna, circondata da milioni di fiori uguali a quelli che componevano il mio bouquet. Liam attendeva in cima alle scale con in mano un nuovo cartello:

E NIENTE MI FARA' RINUNCIARE A TE.”

Le gambe stentavano a sorreggermi, così mio fratello mi corse incontro. Lasciai tutti i cartelli in mano a Jesy che non so bene perchè si trovasse lì.

Liam. Voglio. Una. Spiegazione.”

Stai tranquilla Lexy. Ti fidi di me?”

Al momento non ne sono sicura..”

Mi accompagnò fino all'entrata della chiesa e mi guardò negli occhi. Poi mi stampò un bacio sulla fronte e mi abbassò la veletta: Liam aveva gli occhi lucidi. La marcia nuziale annunciò che la cerimonia stava cominciando, anche se in realtà non sapevo più cosa aspettarmi. Mio fratello mi tirò per il braccio e presi un respiro profondo.

A metà strada verso l'altare alzai gli occhi e mi si fermò il cuore: ad attendermi non c'era Mark! Lì in piedi davanti al parroco c'era Harry, bellissimo e con l'ultimo (o almeno me l'augurai) cartello in mano:

VUOI SPOSARMI?”

In quell'istante i piedi smisero di muoversi e la testa prese a girare.

Allora Lexy? Sono anni che aspetta di saperlo..” Guardai Liam: stava piangendo.

Poi capii che tutto quello che mi era successo mi aveva portata a quel momento: mi aveva portata a Harry. Non potei fare a meno di corregli incontro: fanculo il vestito, fanculo il decoro da tenere in chiesa, fanculo il braccio di Liam che mi intimava di rallentare. Le mie labbra erano affamate di Harry, le mie braccia lo pretendevano!

Ti amo Harry Edward Styles. Ti amo come nessun altro ha mai amato!”

Lexy anche io ti amo, da morire, ma vuoi sposarmi?”

Sì. Voglio sposarti!”

Lo fissai negli occhi e vi lessi tutto l'amore e la gioia che provava in quel momento. Quando mi baciò scomparve ogni cosa: esisteva solo Harry, solo i nostri cuori che battevano insieme.

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao :)

La storia è giunta al termine.

Ho passato giorni a scrivere questo finale nella speranza di non deludere i lettori e spero di essere riuscita nel mio intento :D

Vorrei ringraziare BigFootLouis per aver letto e recensito questa fan fiction.

Grazie a Hey_Yoy per averla letta, recensita e messa tra le seguite! (Ancora non ci credo! GRAZIE!)

Vorrei ringraziare chiunque la leggerà in futuro (sperando che qualcuno lo faccia).

Infine vorrei ringraziare Harry Styles per farmi provare miliardi di emozioni contemporaneamente.

 

 

Con affetto infinito,

fedesmile96

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples