Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: serena_louis    14/09/2012    5 recensioni
Due dei protagonisti della storia, Maya e Louis, non hanno mai avuto una lunga conversazione ma lei si è innamorata di lui da quando ha messo piedi nella vita della sorella Kate, da 18 anni! Kate è innamorata di Niall, migliore amico di Maya. Zayn e Marissa, migliore amica di Maya e Kate, hanno una relazione un pò complicata ma si piacciono da sempre! I tre ragazzi, insieme a Harry e Liam, sono uniti in una band 'One Direction' e vivono sempre insieme. Si sono conosciuti, grazie a Kate, con Marissa e Maya e ora sono come inseparabili!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SETH, YOU HAD SAVE ME!


- Marissa tu verresti con me alla festa di Seth? Se vieni tu allora ci vado, mi sento più sicura se so che stai tu. - Le chiedo senza troppi giri di parole.
- Le feste di Seth sai poi cosa comportano, Zayn si incazzerebbe un casino. Non lo so amore. -
- Io voglio distrarmi, ne ho bisogno. E se andassimo tutti insieme? -
- Per insieme intendi me, te e Zayn? - Mi chiede con fare interrogativo.
- Si, insieme ad Harry, Liam, Niall e Kate. Ti prego tesoro! - La supplico. Avevo bisogno di distrarmi, Seth è capitato proprio a fagiolo. Ma da sola non ci sarei mai andata e l'idea di andare con gli altri mi sembrava più che ragionevole.
- Faccio un pò di telefonate e ti faccio sapere. Buon lavoro amore, a dopo. - L'ho convinta, ne sono sicura!
- Ok babe, a dopo! -

- Due caffè, grazie. - La mia giornata è quasi finita e Marissa non mi ha fatto sapere nulla. Sul mio blocknotes scarabocchio qualcosa invece di prendere le ordinazioni. Sono stanca!
- Arrivano subito. - Sorriso finto e via. - Sarah porta due caffè ai ragazzi, per favore. -
- Ok Maya. - Che ragazza fantastica Sarah, io la adoro. Sempre così disponibile e gentile, e poi è bellissima. Starebbe bene con Liam, sono uguali. Ho deciso, stasera me la porto alla festa e poi glielo presento.
- Sarah stasera sei mia, andiamo ad una festa e poi ti presento un bel ragazzo, dolce, disponibile e premuroso come te. -
- Si, tanto non ho nulla da fare. A che ora è? -
- Appena finiamo il turno andiamo a casa mia, ci cambiamo e usciamo sorella! -
- Ok Maya, vado a finire di lavorare. - Mi da un bacio sulla guancia.
- Grazie Sarah, ne avevo bisogno! - Le rispondo. Mi sorride e torna ai suoi clienti. 


#MARISSA'S POV

- Non devi fare assai, solo vestirti e starmi accanto tutta la serata. -
- Ma tu lo sai come sono le feste di Seth, non sono tutte caste! -
- Zayn, Maya ne ha bisogno e lo sai. Almeno lo fai per lei. Se non ci vieni vado da sola. -
- A che ora è? - Sbuffa, l'ho convinto.
- Alle 21:00 passiamo a prendere Harry e Kate. Liam e Niall vengono con la macchina di Liam e passano a prendere Maya. Grazie amore, sei il migliore! - Lo bacio, sorrido e chiamo Maya per avvisarla.

- Mi raccomando a come ti vesti Maya, non troppo provocante! Louis non c'è. -
- Va bene mamma, mi metterò una casacca. -
- Ahahahahah io mi vado a preparare, ci vediamo lì amore. -
- Grazie ancora bionda, a dopo! - Ama chiamarmi bionda, anche se sono bruna dice che il biondo mi starebbe bene. Anche poche ciocche.


#KATE'S POV

- Mamma dov'è il mio pantaloncino di jeans? - grido, magari così mi sente.
- Nell'armadio tesoro, dove vai? - Mamma, cara mamma, posso mai dirti a casa di Seth che organizza una festa?
- I genitori di Marissa non ci sono, stasera andiamo tutti a dormire lì. -
- Ok. E perchè Louis non viene? - Quella conversazione mi stava snervando.
- Perchè Marissa ha invitato solo noi ragazze. - Mento, di nuovo. Mi dispiace per mio fratello, sarebbe rimasto a casa da solo. Ma non avevo intenzione di dirgli dove sarei andata, avrebbe insistito a venire e io non potevo far star male la mia migliore amica.
Ho scelto di mettermi i miei pantaloncini di jeans preferiti, dei tacchi arancioni e una maglia monospalla blu. Un filo di matita e mascara, mando un messaggio a Harry per avvisarlo che sono pronta e uno a Maya per dirle di chiamarmi. Le devo raccontare del pomeriggio con il mio cucciolo. 
Eccola.
- Neanche il tempo di premere invio che tu già mi chiami, leggi nel pensiero per caso? -
- No, ma sto tornando a casa e avevo bisogno di sapere. Allora, news? -
- E bene si, non ci crederai mai ma Niall si ricorda tutto e mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Mamma mia Maya, in quel momento mi è passata tutta la mia vita davanti, volevo morire! - Grido per la felicità.
- L'orecchio è il mio Kate! E tu che gli hai detto? -
- Ma sei scema o cosa? Secondo te gli posso mai rispondere di no ad una sua richiesta?! Mi ha preso per i fianchi e mi ha baciato. Io avevo le braccia intorno al suo collo e le sue mi cingevano la vita. Che strana sensazione che ho avuto allo stomaco; questo bacio non era come il primo, era molto più bello e molto più nostro. Il bacio più bello che io abbia mai dato o abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Sono al settimo cielo Maya! - Le racconto tutto d'un fiato senza darle la possibilità di rispondere.
- Cacchetta ma sono felicissima, ho sempre sognato la vostra coppia, la 'Niate' ahahahahah. Stasera ti abbraccio forte forte e mi finisci di raccontare amore, ora vado a prepararmi altrimenti facciamo tardi. -
- Facciamo? Chi porti? - Chiedo curiosa.
- Solo Sarah, nessun ragazzo babe! -
- Ok amore, a dopo. -
- Un bacio. -
Chiudo e scendo giù, saluto mamma, papà e Louis ed esco fuori dove ci sono già Harry, Zayn e Marissa. Entro in macchina, saluto tutti e mi cambio le scarpe. Che belli che sono, come sempre d'altronde. Perfetti in ogni cosa che fanno, sono dei modelli da seguire per me. Li adoro.
- Come sei provocante stasera Kate. - Mi guarda malizioso Harry.
- Mi dispiace puzzola ma da oggi pomeriggio sono impegnata. - 
- Che figura di merda che ho fatto. Harry sei uno scemo, pensa prima di parlare. - Si da uno schiaffetto sulla fronte e Zayn e Marissa ridono all'unisono. 
- E con chi tesoro? - Porco cavoletto, mi sono dimenticata di avvisare Marissa.
- Con Niall amore, appena arriviamo a casa di Seth ti racconto tutto. Mi sono dimenticata! -
- Finalmente è fatta, dopo voglio i dettagli! -
- Promesso! - Le mando un bacio volante e poggio la testa sulla spalla di Harry. Sono stanca, se chiudo un pò gli occhi non muoio.


#MAYA'S POV

- Allora tu ti metti avanti con Liam e io dietro con Niall che ho bisogno di parlare con lui. Mi raccomando a quello che devi fare. -
- Sisi tranquilla, me l'hai ripetuto 100 volte. Mi passi il rossetto? -
- Prendi, ma non ne mettere assai. A Liam piacciono le ragazze semplici. -
Ho preso dall'armadio una gonna a fiori alta, una maglia bianca e dei tacchi verdi. A Sarah ho prestato dei pantaloncini blu con una maglia grigia e i miei stivali preferiti. 
È uno schianto, e per Liam va benissimo.
- Niall e Liam sono giù, andiamo! Ciao mamma. - Grido per farmi sentire, da quando papà è partito lei è rinchiusa in camera per solitudine ed esce solo per cucinare a mio fratello e a me e per andare a lavorare.
- Nessuna risposta, starà dormendo. - Replica Sarah.

Nella macchina sono esausta, una lunga chiacchierata con Niall quando lui è felicissimo non è da fare in momenti come questi. Finalmente ha smesso di parlare, adoro la sua voce ma dopo mezz'ora di parlantina veloce mi snerva. Mi ha raccontato del pomeriggio con Kate e del loro primo bacio, è proprio innamorato quel ragazzo!
Guardo Liam e Sarah, nuova coppia in vista penso! Stanno bene insieme, ne ero convinta.
- Finalmente siamo arrivati, il mio sedere stava già soffrendo. -
- Se vuoi lo curo io Sarah. - Che pervertito pulcioso.
- Si vedrà Liam, grazie per la disponibilità. - Le fa l'occhiolino e Liam le mette il braccio sulla sua spalla. Sarah è una che ci sa fare!
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso casa di Seth, si sentiva da lontano un miglio la musica ad alto volume. Evvivaaa!
- Ciao bellezza! - Mi saluta Seth con un bacio sull'angolo della bocca. - Speravo venissi. E vedo che hai portato anche un'ottima compagnia. - Dice indicando le ragazze.
- Ciao Seth, non fare pensieri strani. Sono tutte impegnate. - Mi giro verso Liam e Sarah, mi sorridono quindi mi appoggiano. Chissà se poi non si impegneranno sul serio!
- Allora tu sei tutta mia stasera. - Mi attira a se con un braccio e mi guarda in modo malizioso.
Guardo Harry, lo sta incenerendo con lo sguardo. Mi guarda, sorride e prima di sparire dalla mia vista mi sussurra - Quando hai bisogno del mio aiuto fammi un segno che ti raggiungo! Non ti toccherà piccola. -
Non farà nulla, si è già allontanato per andare a conoscere tutte le ragazze, o quasi, che sono presenti alla festa. Che scemo!
Intanto mi catapulto al bancone dei drink, ho bisogno di liberarmi di ogni pensiero e qualche drink avrebbero alleviato la situazione. Il barista è veramente sexy, si vede che Seth ne capisce molto di bellezza! Un bellissimo ragazzo con i capelli color corvino e lisci ed un fondo schiena da urlo e ... Cazzo, occhi azzurro oceano come i suoi! Che ci fa lui qui? Ora prepara i cocktail? Da quando? E poi perchè è dietro il bancone di casa di Seth? Mi ricordo della bugia che Kate gli aveva detto per non farlo venire, la devo avvisare che lui è qui. Mi allontano ma mi fermo di colpo, la sua voce mi fa rabbrividire, la sua voce così preoccupata e sensuale, così sua.
- Maya ma tu non dovresti essere a casa di Marissa? -
Ora che faccio, che m'invento? Sono nella merda più totale e devo uscirne da sola subito. Ecco, gli dico che io non sono andata perchè Seth mi ha invitata e poi sarei andata ad avvisare gli altri. Bene ce la posso fare, basta che non lo guardo negli occhi altrimenti non riesco a mentire.
- Io, ehm, non sono andata. -
- E perchè scusa? Tu e Marissa avete litigato e hai preferito venire ad una festa di Seth? -
Perchè pronuncia il nome di Seth con disprezzo? E perchè è arrabbiato con me? Gli si legge negli occhi la sua preoccupazione e la sua rabbia, chissà che ha. No cazzo, i suoi occhi. Non dovevo guardarlo cazzo! E ora che faccio? Sono paralizzata, sono persa in quella grande distesa d'acqua. O merda Seth, dove sei quando ho bisogno di te? Speriamo che nessuno venga a prendere da bere mentre io sono qui a fissarlo ferma come un pesce lesso. Cazzo, qualche anima buona mi aiuti da lassù.
- Maya sei viva? Perchè non sei andata? - Mi sventola una mano sulla faccia, sono morta. Cosa mi inciti a parlare Louis, non vedi che mi fai quest'effetto? Smettila di essere così dannatamente perfetto, cazzo!
- Maya ti stavo cercando, non parlare con la servitù. Andiamo? - Qualcuno da lassù ha ascoltato le mie preghiere. Annuisco anche se non riesco a capire perchè parla così di Louis. - Louis invece di parlare con gli invitati, prepara e servi da bere a loro! -
- Si capo! - 

È strano, perchè non reagisce? Perchè si sta comportando così? Bah, non capisco. L'unica cosa buona è che Seth mi ha salvata da un altro dei miei collassi davanti a Louis. Seth, mi hai salvata, penso. Menomale!





* Spazio autrice *


Racazzeee sono tornata con un nuovo capitolo della saga ahahahahah Questo capitolo mi convince un sacco, forse è l'unico fra i tre che mi ispira più sicurezza! 
Anyway volevo dedicare questo capitolo alla mia luce @liamsoxigen su Twittah che mi ha ascoltato e mi ha aiutato nei momenti in cui ne avevo bisogno, un pò come il rapporto di Sarah, Marissa e Kate nei confronti di Maya in questa storia. Tutte l'aiutano per farla distrarre da Louis.
Tornando al capitolo, cosa ne pensate della nuova figura di Louis? Perchè non ha detto a nessuno che lavorava come barman a casa di Seth per quella festa? E perchè non ha risposto a Seth quando quest'ultimo l'ha attaccato? Recensite con le vostre risposte, vi voglio numerose!
In questo capitolo è entrata in scena una nuova ragazza Sarah, su Twitter è @NistaSara e oggi è il suo compleanno quindi seguitela now altrimenti niente biscotti! Che ne pensate della nuova arrivata? E della presunta coppia 'LIARAH'? Recensite anche per queste domande cuccioli pandosi :3
Purtroppo è difficile aggiornare ogni giorno, ieri è iniziata la scuola e il 4° superiore non è una passeggiata. Vi amo lo stesso e vi penso ogni giorno e quando ho un momento libero aggiorno, promesso!
Ringrazio tutti i lettori silenziosi e tutti quelli che hanno recensito, spero che questo capitolo ne abbia di più :)

Alla prossima, banane ammaccate xxx

serena_louis
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena_louis