Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    14/09/2012    0 recensioni
Nella raimon nasceranno nuovi amori,nuovi odi. Ma sopratutto arriverà anche un ragazzo dal futuro .
Ma cosa succederà particolarmente? lo scoprirete leggendo queste fic.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è un pochino a parte,cioè,parla di hayden e Lean che sono arrivati nel futuro. Hayden e Lean si buttarono sul terreno,il tunnel temporale scomparse e Lean si sentiva disorientata . -Dove siamo?- chiese la ragazza. -Stiamo sulla Crina Innevata di Hokkaido.- -Ma Torch e loro,ci stanno in questo tempo?- Chiese Lean speranzosa. Hayden guardò il cielo – No.- -Com’è? Mi racconti il perché? Cosa cambia in questo tempo?- chiese curiosa. Hayden incominciò – Tu sai la storia ch io sono stato colpito da una valanga e così sono morto. Ecco,questo non è successo. E visto che io sono sopravvissuto,la Gemini non è mai arrivata e con lei tutta l’Alius. Lean sospirò –Ma si può ritornare nel mio tempo?- gli chiese infine. -Ormai no,i quattro viaggi sono stati fatti.- Lean si rattristì. -Bene,ora ansiamo da Shawn!- disse felice. Così i due si diressero dal fratello attraversando il terreno ghiacciato. -Shawn,finalmente siamo ritornati!- disse Hayden. -Chi è lei?- chiese Shawn. -Lei è Lean,un’ammiratrice di Torch,ma tu questo non puoi saperlo..- disse Hayden. -Salve Shawn!-lo salutò Lean. Dopo detto questo,Hayden portò Lean a fare un giro turistico per tutta Hokkaido e le fece conoscere gli altri giocatori dell’Alpine. Alcuni della squadra le chiesero se fosse fidanzata –Ehm no,il ragazzo che mi piaceva mi ha spinta nel tunnel, facendomi arrivare in questo futuro.- Mentre Lean parlava,Hayden la fissava come quando fissava Kiburn. Lean si girò di scatto verso l’accompagnatore e notò che la stava guardando come non aveva mai fatto prima. -Che c’è Hayden?- chiese Lean. -Non sapevo che fossi così bella.- disse Hayden nel mondo delle favole. Lean lo guardò per un lungo istante. Si accorse che Hayden era bello e tutto,ma perché prima si era fissata con Torch pur sapendo che non avrebbe ricevuto niente da lui? -Grazie Torch!- eslamò Lean,dopodiché saltò in braccio a Hayden.Il ragazzo la prese,ma dopo due secondi la lasciò cadere a terra. -Perché ?- chiese Lean. -Ma io …chi amo?- si chiese il ragazzo. Lean si avvicinò al ragazzo e lo abbracciò –Me.- gli sussurrò all’orecchio. -No Lean! Gridò levandosela di dosso. Lean si ricordò come Torch aveva fatto la stessa cosa con lei,sembrava un deja-vu! -Dopotutto,sei uguale a Torch!- disse Lean con la faccia schifata,poi corse via. Hayden si mise alla ricerca della ragazza per farle le sue scuse e ,la trovò verso sera seduta vicino al fiume. -Lean,mi sbagliavo…ora Kiburn già starà con un altro!.- le confidò Hayden. Poi il ragazzo toccò la testa di Lean e continuò ad avvicinarsi fino a quando le labbra non si sfiorarono per poi finire con un bacio. -Torch è stato un grande a spingerti.- disse il fratello di Shawn. -Già…- Poi arrivò Shawn che interruppe la scena. -A Tavola!- gridò. Così i due corsero insieme per arrivare dai compagni di squadra di Shawn e Hayden.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch