Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    14/09/2012    0 recensioni
Cosa succede se qualcuno s'innamora del suo migliore amico??? E se è ricambiato??? E se ci sono altri 4 ragazzi che li vogliono far mettere insieme???
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza  fermarsi la ragazza saltò addosso all’amico, che la stava aspettando a braccia aperte.

Finito il lungo abbraccio, Liam presentò l’amica ai 4, che erano rimasti sulla soglia della porta, perché sorpresi nel vedere una ragazza con i capelli biondi  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=58811310&.locale=it saltare addosso a Liam, che non fosse Danielle.

“Allora ragazzi… Lei è Charlie. Charlie loro sono Zayn, Niall, Harry e Louis” Charlie abbracciò tutti, finche non arrivò il turno di Louis, che dopo averla abbracciata le disse:

“Sai, ti immaginavo diversa…”
“O diverso?!”
“Come…? Beh, effettivamente sì, pensavo fossi un ragazzo, ma come fai a saperlo?”

“È uno scherzo che facciamo a tutti gli amici di Liam. È divertente vedere la reazione che ha la gente quando mi vede, soprattutto quando mi presenta alle ragazze che frequenta”
“E loro come la prendono?”
“Se la prendono sul ridere, so che si fidano di me. Se invece si arrabbiano o fanno delle scenate di gelosia, so che posso anche lasciarle perdere. Prima Charlie, poi l’amore…” disse abbracciando l’amica.

“Awwww!” risposero Zayn e Niall in coro.

“Scusate se mi intrometto e interrompo il momento sdolcinato, ma…” Liam non lasciò finire Harry e disse:

“Charlotte”
“Come facevi a sapere cosa volevo chiedere?”
“Primo, me lo chiedono tutti, secondo sei una persona prevedibile”

“Dai lascialo stare! Sarà stanco per il viaggio…” ribatté Charlie, mettendo un braccio intorno alla vita del povero malcapitato.

“Chi sei tu?! E cosa ne hai fatto della vecchia Charlie?!”

“Scusa, è la forza dell’abitudine… Sai, le cheerleader…”
“Sei entrata nelle cheerleader?!”
“Sì”
“Ma non eri tu quella che le considerava solo delle barbie?!”
“Lo so, ma da quando sei andato via, ho dovuto trovare qualcosa da fare per passare il tempo…”
“E quindi hai deciso di entrare nelle cheerleader…?”
“Se è per questo pensa che ho anche cominciato a uscire con la gente…”
“Stai dicendo che adesso è colpa mia se non avevi amici al di fuori di me e Megan?!”
“Pressappoco”
“Sei antipatica quando fai così!”
“Lo so!” disse con un sorriso beffardo la ragazza.

“Sembrate un coppia sposata!”
“Almeno non sembriamo gay come te!”
“Cosa?! Non è vero!”

“Questa è la Charlie che conosco!”

“Comunque abbiamo un sacco di tempo da recuperare! Dobbiamo andare al cinema, al luna park, a mangiare la pizza, andare in discoteca, andare…”
“Sì Charlie, abbiamo capito! Adesso puoi anche respirare!”
“Stasera danno l nuovo Final Destination andiamo a vederlo? Per favoreeeeeeeeee”

“Non lo so, bisogna vedere cosa ne pensano gli altri…”

“Per me va bene”
“Ok”
“Io ci sto”
“Volevo proprio vederlo”
“Allora?”
“Ok, vada per Final Destination…”
“Sìììììììììììììììììììììììì! Allora, vediamo, devo chiamare Cloe, Sasha, Savannah e Samantha”
“Chi sono?”
“Ragazzi, vi ho appena procurato un appuntamento con le cheerleader!”
“Charlie…”
“Sì, Harry?”
“Credo che tu sia diventata la mia nuova migliore amica!”
“Fossi in te non sarei contento…”
Charlie corse in camera sua digitando i messaggi da mandare alle sue amiche

“Siamo appena arrivati e abbiamo già un appuntamento con le cheerleader. Sai Liam, potrei anche abituarmici…”

Liam, però, non rispose: era troppo preso a fissare la scala, dove prima c’era Charlie.

“Ehy, Liam. Tutto ok?”
“Io? Ehm, sì, sì!”
“No, dai… Seriamente. Cosa succede?”

“È  cambiata. Adesso è così… femminile…”
“Ma è carina!”
“Non c’entra niente! Vi ricordate cosa vi dicevo di lei?”
“Sì, infatti ci aspettavamo un ragazzo!”
“Appunto Zayn! Per questo dico che è cambiata!”
“Comunque, sembra simpatica… Ragazzi credo che dovremmo prepararci. Abbiamo un appuntamento!”

 

 

 

Alluora!!!

Ben tornati ad un’altra puntata di I know… it’s wrong but i love you.

Lo so, non ci sono stata per un po’, ma la scuola è ricominciata…

Spero vi piaccia il capitolo, e anche di ricevere qualche recensioncina in più…

Vi lascio con una foto di Charlie… (Aprite il link per vederla)

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=622&tbm=isch&tbnid=sSPbjme2I80v1M:&imgrefurl=http://www.ragusanews.com/articolo/19195/mustile-le-serre-al-veleno&docid=7RRFmrCDOIwhgM&imgurl=http://www.sciclinews.com/immagini_articoli/1294183274_564874-ragazza-bionda-e-giovane-donna-che-mangia-un-panino-del-pomodoro.jpg&w=400&h=267&ei=ul1TUNDENqzb4QTe2ICABg&zoom=1&iact=hc&vpx=770&vpy=283&dur=1483&hovh=183&hovw=275&tx=86&ty=109&sig=103605934555857048808&page=3&tbnh=128&tbnw=173&start=58&ndsp=30&ved=1t:429,r:19,s:58,i:380

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika