Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina97    14/09/2012    0 recensioni
Questa FF parla di due ragazze Virginia Valentina che per puro caso riescono ad incontrare gli One Direction e a conoscerli come ragazzi e non come star e quindi passare con loro momenti unici e a vivere intense emozioni!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena mi sveglio mi accorgo dei messaggi di buona notte di tutti quanti.

“oggi pomeriggio scrivo a Zayn!” Me lo riprometto, poi scendo a fare colazione.

Il fratello di Valentina mi passa a prendere mezz'ora prima dell'inizio delle lezioni, una volta arrivati mentre aspettiamo io e Vale salutiamo tutti i nostri amici molto calorosamente che ci chiedono del viaggio e quindi informarli su quello che era successo con i One Direction. Passa quello schianto di Jacopo, mi guarda, anzi no mi fissa.. io lo guardo di rimando, poi non ci penso più e saliamo in classe per iniziare le lezioni.

Poco prima di uscire da scuola scrivo a Zayn che fortunatamente mi risponde subito e iniziamo a messaggiare. Sulle scale durante l'uscita incontro Jacopo e per la prima volta mi rivolge la parola...

<< Ehi! >>

Io allibita lo guardo come se fosse uno zombie << Ehi! >> Gli rispondo.

<< Virginia vero? Piacere Jacopo >>

<< Piacere >> Gli sorrido.

<< Ci vieni domani sera alla festa della scuola? >>

<< Direi proprio di sì! >> Gli rispondo.

<< Bhe allora ci vediamo! >> Mi fa l'occhiolino e accellera il passo. Io mi fermo ad aspettare Valentina che è indietro con alcune nostre compagne...

<< Cche c'è?!?! >> Mi domanda.

Le racconto la breve conversazione che ho avuto con il ragazzo e anche lei rimane sorpresa.

<< Che cosa strana! >>

 

 

<< Sai Vi devo dirti una cosa... >> Mi dice Zayn, siamo al telefono da circa tre quarti d'ora che parliamo di tutto.

<< Dimmi... >>

<< Bhe mi sembra squallido farti una proposta del genere per telefono, ma non posso, non riesco ad aspettare 3 settimane... Vi, insomma, vuoi diventare la mia ragazza? >>

Non so se saltare di gioia, fare le capriole, ridere, scherzare, urlare!!!!

<< Zayn...io direi proprio di sì!! >> Gli rispondo.

<< Davvero?!?! >> mi chiede felicissimo... << Aspetta due secondi >>

Sento che apre la porta della camera in cui si trova e urla : << Mi ha detto di sì ragazzi! >> Poi rientra e mi dice :<< Scusa dovevo dare la buona notizia agli altri >>.

<< Tranquillo ti capisco...vado a fare la doccia, ci sentiamo dopo? >>

<< Ovvio! Appena puoi ti chiamo amore...bacio >>

Mettiamo giù e velocissima mando un messaggio alla mia migliore amica. Contenta anche lei, dopo aver esultato come si deve mi chiedi a che ora deve passarmi a prendere questa sera per andare alla festa. Io le rispondo al messaggio..

-Sai che c'è?! Non mi importa se Jacopo mi vuole alla festa! Io rimango a casa al telefono con Zayn! :) Tu vai pure e divertiti, colpisci tutti!!-

Vado a farmi la doccia, mi lavo i capelli e corro attaccata al cellulare per rispondere subito alla chiamata del mio ragazzo... “ come suona bene...Zayn è il mio ragazzo!!”

<< Amore allora? Programmi per questa serata? >> Mi chiede.

<< Nessuna tu? >> Penso che anche lui dall'altra parte del cellulare sente che ho un sorriso a 360° stampato in faccia.

<< Staremo in hotel a guardare un film...se ti connetti si twitter possiamo vederci >>

Detto fatto, in poco tempo mi ritrovo a ridere guardando lo schermo del mio pc. Dall'altra parte tutti e 5 i One Direction cercano di stringersi per farsi vedere da me.

<< Rgazzi siete bellissimi! >> Gli dico guardandoli uno ad uno.

<< La più bella sei tu tesoro!!>> Mi risponde Zayn.

<< Oooooh! >> Niall e Harry fanno la cantilena per imitarci.

<< Che stupidi! >> Zayn gli tira due coppini, iniziano a lottare e intanto io parlo con Louis.

<< Come te la passi? >> Gli chiedo.

<< Ma tutto a posto come sempre, tu carota? >>

<< Anche mi mancate! >>

<< Ci rivedremo presto...e chissà cosa succederà di bello!! >> Mi fa l'occhiolino e mi sorride.

<< Non vedo l'ora!!! >>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina97