Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_91xx    14/09/2012    1 recensioni
Harry ?!?
H: si?! dimmi Zoe..
Z: mi prometti davvero che la nostra amicizia durerà per sempre?!
H: te lo prometto Zoe.. e io mantengo sempre le mie promesse..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z: che cosa ci fai tu qui?? (dissi) 
x: semplice ti rapisco 
Z: Harry sono le 2 del mattino, sei pazzo?? (domandai)
H: si sono pazzo,(sorrise) dai scendi da sola, o salgo io a prenderti?? (domandò ancora sorridendo)
Z: Harry non pensare minimamente che io adesso scendo, in Pigiama tra l'altro, alle 2 del mattino, e poi dove andiamo?? 
H: ooh Piccola tu parli troppo (si arrampicò sulla scala che portava alla mia camera)
Z: Harry cosa cavolo stai facendo?? potresti farti davvero male lo sai?? (dissi cercando di non urlare, lui scosse la testa divertito, e continuò a salire, finchè non entrò in cemera e mi cadde addosso, scoppiammo a ridere) sei un emerito cretino Harry 
H: si lo so (disse ancora ridendo) allora andiamo?? (chiese)
Z: Harry dai guardami sono in pigiama.. (dissi)
H: lo so, e-e sei bellissima Zoe (si avvicinò a me, e mi ritrovai a pochi centimetri dal suo volto) 
Z: H-Harry (dissi interrompendo quel silenzio imbarazzante)
H: dai zoe giuro che torni presto non ci allontaniamo.. (mi sorrise ancora accettai, misi le nike e scendemmo) 
Z: si può sapere dove andiamo Harry?? (scosse la testa) e daiiiiiiiiiiiiii Harry (feci gli occhi da cucciola, sorrise)
H: non ci provare, tanto non te lo dico (fece la linguaccia) eccoci arrivati (lo guardai con aria interrogativa)
Z. mi hai portata dietro casa mia ? (dissi ancora confusa, sorrise)
H: Guarda (disse indicando una direzione ((ONE DIRECTION LOOOL ahahhahaha))
Z: la casa sull albero ?? (sorrise, e anche io)
H: sono anni che non ci saliamo più, ti ricpordi era il nostro posto.. dai saliamo (mi prese la mano e salimmo,) non è cambiato niente (disse contento, guardandosi intorno) 
Z: già (dissi) 
H: ti va di vedere le stelle, come i vecchi tempi ? (domando ancora sorridendo, amavo quel sorriso, ogni volta che mi sorrideva sentivo 74832897 farfalle volare nello stomaco..annuii e ci sdraiammo a terra, il cielo era davvero pieno di stelle quella sera..)
H: zoe? (mi chiamò)
Z: dimmi Harry.. (mi girai verso di lui.. e ancora una volta mi ritrovai a pochi centimetri dal suo viso.. COSA ASPETTI BACIAMI..) 
H:sei bellissima sai? (disse ancora, ero diventata rossa come un peperone ne ero sicura) e quando arrossisci lo sei ancora di piu (ECCO.. LO SAPEVO)
Z: scemo (dissi facendogli la linguaccia e allontanandomi da lui) e-e che non sono abituata ai complimenti (continuai, lui si avvicinò ancora)
H: oh allora ti dovrai abituare, (ricambiò la linguaccia) Guarda (disse all'improvviso)
Z: oddio Harry è-è bellissimo (un bellissimo sole stava sorgendo e stava illuminando le case e strade di londra.. era bellissimo, anche perchè a londra erano rarissimi i giorni in cui il solve veniva a trovarci) ma come facevi a sapere che il sole sorgeva da questa parte? (domandai) 
H: maaaaaaaagiaaaaaaaaaaaa (scherzò) a dirla tutta neanche io lo sapevo con precisione, ci ho provato e mi è andata bene (sorrise ancora.. HO GIà DETTO CHE AMAVO IL SUO SORRISO?) 
H: hai freddo? 
Z: un po (dissi, si avviccinò e mi diede la sua felpa)
Z: no Harry tienila, anche tu hai freddo (dissi)
H: hey-hey- io sono un uomo, sono forte (disse..s coppiai a ridere)
Z: ahahahah ma non facciamo ridere le mosche Hazza (gli feci la linguaccia)
H: mi sono offeso.. (disse mettendo il broncio)
Z. e va bene la felpa la metto io (dissi, sorrise ancora e si avvicinò, mi abbracciò da dietro, le sue mani sulla mia pancia, ZOE MORTA TRA 3..2..1. restammo cosi abbracciati per goderci quello spettacolo meraviglioso) Harry (urlai all'improvviso) oddio ma che ore sono?? (domandai, guardò l'orologio)
H: sono quasi le 6 (disse tranquillo)
Z: C-COSAAAA?? oddio tra 2 ore dobbiamo andare a scuola, e non abbiamo dormito, bene adesso ci addormenteremo sui banchi.. (scoppiò a ridere) che ti ridi?? 
H: sei bellissima anche quando ti arrabbi (disse semplicemente, arrossii ancora un a volta) te l'ho già detto che ti ci devi abituare ai complimenti?? dai ancdiamo a casa.. (scendemmo e mi aiuto a salire dinuovo in camera..
Z: Grazie di tutto Harry (dissi, metre scendeva la scala, si fermò e mi sorrise) grazie per avermi fatta vedere l'alba..
H: non devi ringraziarmi, abituati anche ai miei rapimenti
Z: perchè ce ne saranno altri?? (domandai)
H: certo (sorrise, gli diedi un bacio sulla guancia, arrossì)
Z: oh-oh questa volta sei arrossito tu (dissi)
H: G-grazie- (disse, l'ho guardai confusa)
Z: di cosa??
H: de-del bacio 
Z: ooh ti ci dovrai abituare Hazza (dissi imitando la sua voce, scoppiammo a ridere)
H: oh be io sono una che si abitua presto sai? adesso vado.. cerca di domrmire almeno mezz'ora o dopo ti devo portare in braccio per le classi, (contunò acherzando)
Z: simpatico, si, sei molto simpatico.. 
H: allora a dopo.. (scese)
Z: Harryyyy (lo chiamai) la felpa. (dissi)
H: tienila, sta piu bene a te che a me (strizzò l'occhio, ed entrò in casa sua, rientrai, avevo la sua felpa ancora addosso, aveva il suo odore.. mi buttai sul letto, contenta davvero.. 
 contenta.. non riuscivo a Dormire, continuavo a pensare a Harry, alle sensazioni che mi faceva provare, non le avevo mai provate.. cos'erano?? ((è AMORE Stupida)).. il ritorno della vocina.. ma chi sei? ((LA TUA COSCIENZA BABY)) Coscienza?? ssè, e poi io non sono innamorata di nessuno ((SI CHE LO SEI)) ti ho detto di No.. ((SI)) No ((SI)) No ((SI)) No ((NO)) Si ((aaaaaaaaaaaah ci sei cascata Stupida ahahhahahaahah.. FATTENE UNA RAGIONE BELLA MIA TU SEI INNAMORATA DEL NOSTRO RICCIO)) O cazzo, stupida coscienza..  è vero sono innamorata di Harry..
 
 
 
 
Sciaoooooooooo Caroteee :D
 ecco il capito 5.. chiedo scusa se fa schifo, davvero D: 
Giuro i prossimi saranno piu carini :D 
coomunque vi piace la Coppia Zorry (?) haahahahahahhaahahhahaah Orrendo lo so xDxD
accetto consigli :D
mi levo dalle scatole, v.v  LOOL
 
alla porossima 
xx Mery <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_91xx