Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MockinGleek_    14/09/2012    6 recensioni
Ginny era seduta con l’amica sul treno per Hogwarts e stavano parlando,ma il pensiero di Hermione era fisso sul sogno di quella notte:un ragazzo alto con i capelli rossi le veniva in contro. Quando le si fu completamente avvicinato Hermione lo fissò,con suo grande stupore notò che non era Ron,ma il suo fratello più grande:Fred. Fred le si era avvicinato sussurandole qualcosa che somigliava a «Adoro vederti studiare»
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze di Natale erano ormai finite e stavano tornando tutti a Hogwarts. Hermione era seduta nel parco a leggere uno dei suoi tanto amati libri. A un certo punto qualcuno le si mise davanti, impedendole di leggere. Hermione alzò gli occhi aspettandosi di vedere Fred, ma invece si trovo davanti le persone più antipatiche che conoscesse dopo il professore Piton: Draco, Tiger e Goyle.
«Guardate un po’, la Mezzosangue che legge!»
«Lasciamo in pace Malfoy!» disse Hermione tentando di mantenere la calma.
«Mm fammi pensare… NO!»
La riccia fece per alzarsi ma Malfoy la bloccò.
«Paura Granger?»
«Di te? Ma non farmi ridere!» disse sprezzante Hermione, poi riuscì ad andarsene.
 
Intanto anche le lezioni dell’ES erano ricominciate, e nel pomeriggio ci sarebbe stata la prima lezione dopo Natale. Hermione vide Harry in lontananza e lo raggiunse.
«Harry!»
«Oh ciao Hermione» rispose Harry distratto.
«Harry la stai mangiando con gli occhi! Perché non ti avvicini e le chiedi di andare a prendere una burrobirra?»
«Non essere sciocca Hermione, non riuscirei neanche a dirle ciao probabilmente»
«Harry ti fai troppi problemi!»
«Io? » ribatté il Prescelto. «E allora tu con Fred?!»
«Hey calmo! Volevo solo darti un consiglio!»
«Hai ragione, scusa Hermione. E’ che sono troppo sotto pressione ultimamente…»
«Ti lascio ai tuoi pensieri allora, voglio andare un po’ in…»
«Fammi indovinare: biblioteca?»
Hermione annuì ed entrambi risero.
«Allora ciao, ci vediamo all’incontro dell’ES»
«Certo, a dopo Harry»
 
 Sulla strada per la biblioteca Hermione incontrò Fred.
«Ciao Herm… ci fai da queste parti? Oh, aspetta, biblioteca vero?»
Hermione annuì.
«Andiamo, ti accompagno. Ma non entro, me ne torno dritto in sala comune!»
La riccia rise. «Va bene»
Andando in biblioteca ebbero la spiacevole “sorpresa” di incontrare Malfoy.
«Guarda chi si vede… Weasley e Granger!»
«Togliti dai piedi Malfoy!» sbraitò Fred.
«E perché?»
«Perché non ti conviene provocarci!» si intromise Hermione.
«Non sto parlando con te, sporca Mezzosangue!»
A quelle parole Fred impugnò la bacchetta e urlò «Stupeficium!»
Malfoy ebbe la stessa idea e alla fine si ritrovarono entrambi a terra svenuti.


*SPAZIO AUTRICE*
Ecco qui un altro capitolo :) Lo so, è praticamente penoso xD
Non preoccupetevi, il prossimo sarà decisamente piu' lungo ed emozionante ;)
Un ultimo avviso:
questo è il penultimo capitolo. Domani cercherò di finire questa storia
e ne inizierò un'altra sempre sulla Fremione ;)
Detto questo, come al solito, vi ringrazio e vi chiedo di lasciare
qualche recensione se vi va :3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_