Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    14/09/2012    10 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Sguabuzzino

Hermione stava camminando da sola e tranquilla per il castello fino a quando un frettoloso Fred le era praticamente arrivato addosso, facendola cadere per terra.

Certo, lei avrebbe potuto spostarsi, ma non sarebbe servito comunque.
Una volta riaperto gli occhi, era diventata rossa come un peperone, ma prima che potesse parlare Fred l'aveva letteralmente buttata nello sgabuzzino vicino. Secondo Hermione, di sgabuzzini ce ne erano troppi.
-Che stai facendo?!- aveva detto lei arrabbiata per le sue maniere, ma non si era accorta di aver alzato troppo la voce.
Così lui le aveva portato l'indice alle labbra e si era avvicinato alla porta per sentire: era giunta la voce di Gazza che correva disperato alla ricerca del fuggitivo e cercava vendetta.
Una volta passato Fred si era afflosciato sulla parete e si era messo a sorridere.
-Adesso me lo vuoi dire!?- gli aveva portato il dito al petto e l'aveva guardato con uno sguardo omicida, dimenticandosi di trovarsi in uno sgabuzzino con Fred.
-Stavo cercando di non morire.- aveva detto facendo brillare gli occhi.
-Che cos'hai combinato stavolta?- aveva detto rassegnata lei e con le braccia al petto.
-Tecnicamente non sarebbe successo niente se George non mi avesse chiesto se mi piacevano i tuoi capelli!- aveva detto lui facendo trapelare bene le parole George e capelli.
Lei era arrossita e lui l'aveva notato, nonostante il buio.
-E ti piacciono?- aveva chiesto lei con gli occhi puntanti al terreno, capendo finalmente la situazione.
Lui si era avvicinato per l'ennesima volta e le aveva attorcigliato una ciocca di capelli.
-Tu che ne dici?- aveva detto furbo, ma lei era rimasta zitta e con il respiro smorzato, possibile che Fred le facesse battere il cuore?
-Loquace.- aveva detto divertito prima di spostare la sua attenzione sulle labbra della ragazza, dopotutto non le usava per parlare.
Si stava avvicinando, ma lei si era scostata e Fred, così, le aveva dato un bacio sull'angolo della bocca.
Possiamo dire che la reazione di Hermione era stata esagerata, perché gli aveva pestato un piede e lui le era caduto di nuovo addosso.
-La pianti con questa mania!?- aveva detto innervosita.
-Ma è colpa tua!- aveva detto lui, invece.
Così lei l'aveva buttato su una scopa e si era alzata pronta ad aprire la porta, ma lui l'aveva trattenuta per un polso.
L'aveva stretta a sé e aveva assaporato l'odore dei suoi capelli.
Hermione era in fiamme.
-Certo che mi piacciono i tuoi capelli, Mione.- aveva detto e a quel punto lei era scappata fuori, con il cuore che le scoppiava nel petto.
Fred, a dirla tutta, gli piaceva tutta la ragazza, di questo era sicuro.


Angolo autrice:
Eccomi qui, scusatemi per il maestoso ritardo, ma con l'inizio della scuola (avvenuto il 6 ç.ç) nono ho potuto fare niente.
Inizialmente questo capitolo doveva essere ben diverso, ma la giornata è stata così brutta che volevo almeno rasserenarmi con un bel capitolo (spero).Ringrazio ancora Aura, _LadydAvena_, elenin92, maar_jkr97 e Dubhe13255 per le recensioni.
A presto e scusatemi per il capitolo cortino
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_