Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Momi_    14/09/2012    0 recensioni
mi ha usato,ho sprecato i migliori anni della mia adolescenza,nascosto in un angolo ad aspettare che lei un giorno venisse da me a dire 'ciao zayn,ti amo vuoi stare con me?'
si può morire all'età di diciassette anni?oddio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No,non mi basta sentire il mio migliore amico dire 'zayn,scialla,è una stronza..una ragazza che rifiuta te,non sa scegliere un ragazzo'.
sono davvero stufo di sentire Liam che ogni giorno mi ripete la stessa cantilena.
 
Scorro i messaggi,sotto i miei occhi color cioccolato,si sofferma..IL messaggio.
 
'Ehm..ciao,zayn.non so davvero da dove cominciare.vorrei che dimenticassi me,e tutto ciò che c'è stato tra noi,okay?il NOI non esiste più,siamo ME e TE.gli errori..si cancellano,zayn.
I'm so sorry,honey.Perrie.xx'
 
fu squallida,non si degnò di chiamarmi.e io facevo la parte dello sfigato,ancora innamorato di lei.Perrie.
 
-Zayn- l'anta accanto alla mia si aprìe improvvisamente e le mie cascate al cioccolato,colme di lacrime che non devo versare,vedono liam,il mio migliore amico,sorridente come sempre.
-Stai ancora male per lei?-domanda ancora,ma non rispondo,o i miei nervi crollerebbero.non voglio sembrare ancora più sfigato,piangendo in corridoio per una biondina slavata,sottolineo..troia.
mi ha usato,ho sprecato i migliori anni della mia adolescenza,nascosto in un angolo ad aspettare che lei un giorno venisse da me a dire 'ciao zayn,ti amo vuoi stare con me?'.Okay,forse non proprio un ti amo,ma un mi piaci si.
si può morire all'età di diciassette anni?oddio.
-Non ne vale la pena,zayn!-mi prende per le spalle,scuotendomi,mentre il mio sguardo è costantemente puntato sulle mattonelle gialle e bianche del pavimento.-Zayn,guardami!-continua a ripetere ma rimango immobile,con gli occhi bassi,fissi a terra.
-Zayn!-urla poi,e mi abbraccia senza dire altro.
-stai male amico?-tenta un'ultima volta.
-mi ha devastato la vita,liam.mi ha devastato la vita.-lo stringo forte a me,mentre le mie lacrime annegano nella sua felpa.
in effetti..lei,finse,m'illuse,lei aspirava a giocare con me.
Puntava a fare sesso,mentre quella notte,ciò che volevo io..era fare l'amore.
Liam mi ripete ogni volta,che domani sarà meglio,sarà un altro giorno,uno diverso,un giorno migliore.
 
Mi rinchiudo in camera senza dir nulla,mentre le urla di mia mamma,preoccupata,entrano da un orecchio ed escono da un altro.
Io,boh,sono sicuro che guarirò un giorno,e poi ci riderò su,già.
Ma cosa dico,sono anni che provo a levarmela dalla testa.
 
-Domani ci sarà un nuovo amore.domani ci sarà un nuovo sole,che brillerà anche per te,zayn.e fidati,poterà fine a tutto questo dolore.-El è sempre al mio fianco,è tutto.Dice così,mentre mi accarezza dolcemente i capelli.
-Non vuoi proprio farmelo un sorriso,eh?-sospira rassegnata,incrociando le braccia.per accontentarla,faccio una smorfia,una di quelle facce stupide,improvvisando un sorrisetto.Lei ride,e non posso fare a meno di osservarla mentre lo fa.è così bella.cazzo.cazzooo.oddio.muoio per quel sorriso,per quella risata perfetta quando lo fa.
-Senti Eleanor!-urlo alzando il busto.-io sono forte,di più!-stringo i pugni e continuo a guardare i suoi occhi da cerbiatta.-Io...io..ho finto ogni orgasmo quella notte,si!-lei arrossisce imbarazzata,e fissa le coperte.sorrido e appena mi rendo conto di ciò che ho detto,mi copro la bocca con le mani e le mie guance sono leggermente arrossate.
-Credo...credo...-sussurra iniziando a balbettare come suo solito.-credo che andrò via.-dice alzandosi,non togliendo lo sguardo dal pavimento.Mi alzo anche io,mettendomi di fronte a lei.
-Ti accompagno.-sorrido,prendendole una mano ma lei scrolla subito la presa.
-No,faccio..da sola.-sorride anche lei,per fermarsi per qualche istante a guardarmi negli occhi,per poi lasciarmi un bacio sulle labbra e scappare via,abbandonandomi nella mia camera,spiazzato e come un ebete.
Mi sfiorai ancora le labbra con la punta delle dita,con la bocca semiaperta.
ohcazzo,eleanor mi ha baciato.cè,che minchia succede?
Scuoto la testa e sorridendo,mi tuffo a peso morto sul letto.dopo aver passato la mano tra i capelli corvini un paio di volte,mi alzo,e apro la finestra.
-El!-urlo,sorridendo sinceramente.Lei si volta,ancora timida e vergognosa di quel gesto.
-Grazie!-riesco ad urlare ancora,mordicchiandomi il labbro imbarazzato.
Wow,quel coglione di Liam aveva proprio ragione.
 
 
SPAZIO AUTRICE. C:
Ue gente,sono le 22:22
esprimiamo un desiderio *incrocia le dita*
AHAHAHHA,no.
Va be',eccomi con una nuova OS.
lalalala,*si nasconde*
fa schifo,ai nou,ma piacciate.
 
love you.
Momi.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Momi_