Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: for kidrauhl hugs    15/09/2012    12 recensioni
Tratto dal primo capitolo...
-Quando sarai single dovrai elencarmi i 34 momenti più belli che hai passato con me, se perdi sarai mia per un giorno…- disse con uno sguardo malizioso sul viso.
-In che senso tua per un giorno,"occhi verdi"??-
Lui rispose passandosi la lingua sulle labbra,i birvidi mi invasero il corpo. Sono una stupida, in che guaio mi sono cacciata?!
Pensa Taylor, pensa, se vinci tu che puoi fare? Trovato!!
-E se io vinco?- Risposi io con aria di sfida – Mi porterai a Parigi per una settimana e io so quanto odi Parigi…-
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BED OR PARIS?
Vento, amo il  vento, il modo in cui ti scompiglia i capelli creando una strana composizione con ciocche  disordinate che ricadono sul viso; la sensazione fresca che ti da durante la primavera, soprattutto se circondata da un prato fiorito. Tutto ciò stava succedendo adesso, avevo bisogno di pensare e  sapevo che nessuno avrebbe mai potuto trovarmi in mezzo a un campo pieno di fiori.  Mi sdraiai accarezzata dai morbidi petali dei fiori che mi circondavano, chiusi gli occhi. Lui era il problema, solo lui, io non lo amavo e non lo amo, ancora non capisco perché sto con lui, insomma non ha senso farmi pubblicità stando con Taylor Lautner, è un bel ragazzo però non è il mio tipo…
Mi giro su un lato e sento un dolce profumo accanto a me, saranno i fiori e decido di non aprire gli occhi, sento una mano che mi accarezza i capelli coccolandomeli dolcemente, apro gli occhi svogliata, mi ritrovo  a soli due centimetri di distanza dal mio viso dei morbidi ricci e degli occhi verde smeraldo, lui, Harry Styles, il ragazzo che ci prova con me da chissà quanto tempo, vuole solo portarmi a letto ma io non sono una tipa facile e lui lo sa, nonostante tutto il ragazzo di Holmes Chapel non molla l’osso.
-Buongiorno bellissima…- disse schioccandomi un bacio sulla fronte
-Che ci fai qui Styles?- gli risposi scorbutica
-Ti conosco abbastanza da sapere i tuoi posti preferiti…-
-Senti io a letto con te non ci vengo e poi sono fidanzata… e tu lo sai…- Dissi sbuffando, chissà quante volte avrò ripetuto quella frase...
-Facciamo una scommessa…-
-Styles stai commettendo un grande sbaglio, io non perdo mai una scommessa, però accetto…-
Mi guardò con sguardo uno sguardo diabolico il che mi metteva un po’ di timore.
-Facciamo così.- Disse guardandomi negli occhi – Quando sarai single dovrai elencarmi i 34 momenti più belli che hai passato con me, se perdi sarai mia per un giorno…- disse con uno sguardo malizioso sul viso.
-In che senso tua per un giorno occhi verdi??-
Lui rispose passandosi la lingua sulle labbra e rabbrividì. Sono una stupida, in che guaio mi sono cacciata?!
Pensa Taylor, pensa, se vinci tu che puoi fare? Trovato!! Harry ha sempre odiato Parigi perché da bambino ci è andato con sua mamma e con sua sorella e si è spaventato perché si era perso, fu ritrovato 6 ore dopo e lui aveva solo 8 anni.
-E se io vinco?- Risposi io con aria di sfida – Mi porterai a Parigi per una settimana e io so quanto odi Parigi…-
( vi consiglio di ascoltare questa, secondo me si addice solo con la melodia ma il significato non proprio … http://www.youtube.com/watch?v=v-FVihIlU2g)
Vidi la paura passare attraverso i suoi occhi, tutti i suoi ricordi erano visibili da quegli occhi verdi bottiglia che trasmettevano tutto quello che pensava solo a chi veramente lo conosceva, e io ero una di quelle poche persone.
-Accetto.- Disse sospirando
Lo guardai per un ultima volta e poi richiusi gli occhi iniziando a pensare, non sapevo neanche io a cosa stavo pensando veramente, sapevo solo che avevo un pensiero che mi gironzolava per la testa, ma era ancora appannato alla mia vista.
-Quando lo lascerai?-  Disse Harry guardandomi dall’alto
-Perché dovrei lasciarlo? – Gli dissi cercando di mentire, ma con lui era impossibile
-Lo so che non lo hai mai amato ma è solo una pubblicità, Taylor ammettilo. Non mi puoi nascondere niente, so quando menti…- Lo avevo detto che con lui era battaglia persa…
-Non, lo so. Ho paura a lasciarlo, sai che io non ci riesco, non ce la faccio.-
-Sei proprio stupida, usa la tua nuova canzone, almeno lo lascerai in un modo dolce in anteprima nazionale!- Disse beffardo. Mi sedetti affianco a lui e mi avvicinai pericolosamente al suo orecchio sapendo che rischio stavo passando.
-Sei un genio…- Gli sussurrai all’orecchio, sentii i suoi brividi percorrere la sua schiena, stavo per schioccarli un bacio sulla guancia quando lui si girò di scatto e appoggiò la sua fronte contro la mia.
-Sei bella, lo sai?-
-Tu lo sai che non si dicono le bugie!- Gli dissi come se fosse un bambino
-Hai ragione, infatti sei bellissima.- Mi disse dandomi un bacio sull’angolo della bocca.
Mi alzai con calma, presi la mia borsa e salii sulla mia bici bianca della fixdesign e mi incamminai verso casa.
Tornata a casa iniziai a suonare il piano, mi rilassava e mi sentivo libera, tutti i problemi scivolavano via come dei piccoli fiumi che hanno trovato la forza per andare via con velocità.
Il telefono squillò e lo presi dalla tasca dei miei jeans, era Taylor.
-Pronto?- Risposi di facendo finta di essere calma
-Ho visto delle foto su twitter adesso, che ci facevi tu al parco con Styles? E soprattutto perché vi baciavate?- Mi disse serio.
Merda.



Hola bonitas(?)!
Come va?? Sono riuscita ha postare il primo capitolo della crossover con un po’, anzi un bel po’ di ritardo! Scusatemi tantissimo ma ero davvero impegnata. Allora che ne pensate? Spero la storia vi piaccia!:) Comunque non riuscirò a postare con molta frequenza per colpa della scuola… Se volete recensite, mi farebbe molto bene avere qualche vostro consiglio se trovate qualcosa che non va! :) Un bacione!! xxAndria♥

Ecco Taylor Swift:
Harry Styles:
E infine Taylor Lautner :
Image and video hosting by TinyPic

Questa invece è la bici della fixdesign che ha Taylor:



ANGOLO PUBBLICITA’!!
Vi consiglio di leggere queste due storie:

Image and video hosting by TinyPic


                                                                                                                                       xxAndria♥
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: for kidrauhl hugs