Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    15/09/2012    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle favole, castello oscuro

 

La EQ è nelle sue stanze, intenta a scrivere qualcosa mentre lo Specchio la osserva preoccupato.

Specchio – Maestà, posso chiedervi cosa state facendo? Avete uno sguardo piuttosto... feroce.

EQ – Hai detto bene, Specchio Infame! Sto riscrivendo il finale di “Glee” e ho in mente delle cose davvero crudeli per quei marmocchi che cantano in continuazione.

Specchio (disperato) – Maestà, ma perché vi ostinate ad essere così crudele?

EQ (arrabbiata) – Perché io ho perso tutto! Ho perso nel finale di “C'era una volta”, ho perso contro la marmocchia numero uno (cioè Linsy), contro la marmocchia numero due (Fede) e anche contro Tremotino e quel bell'uomo figaccione ormai diventato etero! Non mi è rimasto più nulla, se non essere cattiva... e poi...

Specchio – E poi?

EQ (triste) – Ho perso il mio VA. E adesso odio tutte le storie a lieto fine e tutte le coppie innamorate.

Specchio (esasperato) – Maestà, ma voi dovete superare questo trauma! Non vi si sopporta più, sempre lì a dire che fate tutto questo perché avete perduto il VA! Dite la verità: è che ormai ci avete preso gusto ad essere malvagia, non è vero?

EQ – Questa psicologia spicciola mi sorprende, Specchio. Probabilmente hai ragione. Beh, comunque lasciami fare. Ho degli episodi da riscrivere...

Specchio – Non volete ripensarci, eh? Almeno risparmiate la Finchel!

EQ – MAI! Ora stai zitto e guardati la tua fiction da 89764 puntate, “Maleficio”!

Specchio – INCANTESIMO! Si chiama “Incantesimo”!!!

EQ – Quello che è. Zitto e soffri.

Specchio – SIGH!!!

Lo Specchio fa quello che la EQ gli ha comandato, ma il suo animo è ormai affranto. Anzi, è infranto, è uno specchio. Capita? Lo specchio si rompe, quindi è infranto ma siccome è anche triste, è pure affranto... no? Non era divertente? Oh. Torniamo alla storia.

I nostri eroi sono giunti al momento della verità, lo scontro con la EQ è inevitabile. Lei è determinata a vincere, per una volta, ma sono determinati anche i nostri intrepidi eroi. Sarà uno scontro di dimensioni epiche. Sarà uno scontro tra titani. Ma a chi spetterà la vittoria?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child