Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    15/09/2012    4 recensioni
Un incontro casuale...una donna distrutta dalla perdita del marito...un uomo che forse, dopo tanti anni, ha ritrovato la sua strada. Sono Danielle e Jeff, e il loro incontro cambierà per sempre le loro vite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Danielle

 

All'aeroporto di Dublino era il caos più totale; la mia solita fortuna aveva fatto sì che quel giorno ci fosse uno sciopero del personale di volo e tanti voli erano stati cancellati.

 

Merda” imprecai quando vidi che anche il mio era stato cancellato.

 

Andai subito a chiedere informazioni...subito, va beh...la coda all'ufficio informazioni era chilometrica. Non avevo altro da fare che aspettare, quindi mi piazzai lì in attesa. Decisi intanto di chiamare Cindy, la mia migliore amica; non aveva potuto accompagnarmi al funerale perchè era incinta di 7 mesi ed era costretta a letto per delle contrazioni.

 

Dany, tesoro, come stai?”

 

Ciao Cindy. C'è sciopero dei voli; sono bloccata qui.”

 

Oh cazzo, pure quella. Sei da sola?”

 

Con chi dovrei essere, scusa?”

 

Boh, non lo so...magari tua suocera...”

 

Scherzi? Fino a Dublino ci sono venuta in treno, mica mi hanno accompagnata loro.”

 

Porca troia, non si smentiscono mai...nemmeno in una situazione del genere. Piuttosto come stai?”

 

Come sto?...non lo so Cindy...veramente, io non riesco a capirlo...è grave, secondo te?” Cindy era una psicologa e chi meglio di lei poteva darmi qualche consiglio?

 

Devi ancora elaborare il lutto, Dany, è normale. Lo farai quando tornerai alla tua vita di tutti i giorni, nella vostra casa e a quella che era la vostra vita.”

 

Ho paura, Cindy.”

 

Lo capisco. Ma lo sai che non sei sola, vero? Ci siamo io e Charles, ci sono i tuoi genitori anche se sono lontani...”

 

I miei genitori vivevano in Argentina, dove si erano trasferiti dopo aver acquistato una fattoria. “Lo so, Cindy, e ti adoro per questo. Dai, ti lascio, tocca quasi a me all'ufficio informazioni. Ti chiamo quando e se arrivo a LA. Ciao!”

 

Ciao tesoro, a presto!”

 

Dopo una decina di minuti, finalmente arrivò il mio turno: mi dissero che il primo volo per New York, dove poi avrei preso l'aereo per Los Angeles, era il mattino dopo alle 8. Risultato: passare una notte in aeroporto.

Sbuffai e, prendendo la valigia, mi spostai; visitai i vari negozi dell'aeroporto, mi comprai un paio di libri e di riviste, di modo da ammazzare il tempo, e poi mi sistemai sulle poltroncine di attesa.

Si prospettava una lunghissima notte...una noia mortale.

Ero immersa nella lettura di una rivista d'arte contemporanea quando...

 

Ehm...mi scusi?”

 

Sì” alzai gli occhi e mi trovai davanti quel tipo della stazione, quello con quel volto così familiare.

 

Sa qualcosa dei voli per Los Angeles?”

 

Come fa a sapere che vado a Los Angeles?”

 

Si vede lontano un miglio che è americana!”

 

L'America è grande...”

 

Anche i losangelini si riconoscono a un miglio di distanza!”

 

E questo che cazzo ne sa?” mi ritrovai a pensare.

 

Allora, sa dirmi qualcosa o devo farmi quella fila chilometrica?”

 

Di nuovo fui pervasa da un moto di irritazione. “Il primo volo per New York è domani mattina alle 8, e da lì poi ci sarà il volo per LA.”

 

L'uomo sbuffò. “Quindi ci tocca passare la notte qui...”

 

Eh già”

 

Opterei per farci compagnia, allora. Tanto prenderemo lo stesso volo!”

 

Se non possiamo farne a meno...” risposi acida.

 

Lui sorrise, un sorriso di chi la sapeva lunga. Mi tese la mano.

 

Comunque piacere, io sono Jeffrey Isbell.”
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89