Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: druglove    15/09/2012    4 recensioni
Kourtney è una sfigata che viene incontinuazione presa per culo e maltrattata dai fighi della scuola,per fortuna non sarà sola ma avrà l'appoggio delle sue amiche che hanno la sua stessa situazione adesso tocca a voi leggere!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in casa,con la testa che mi scoppiava,voglio dire tra Harry e Ross non sapevo più che fare,perché Ross anche se ci conoscevamo da pochi giorni mi aveva letteralmente conquistato con quello sguardo da cucciolo,mentre Harry mi aveva stregato con il suo fare da bravo ragazzo che alla fine era tutto il contrario! Andai in cucina per avvertire la nonna del mio ritorno… *IO:Ehi nonnina,sono tornata. *NONNA:Ehi tesoro,entra stò facendo la minestra. *IO:Nonna sinceramente non ho molta voglia di una minestra! *NONNA:Allora tua madre e tua sorella non sono in casa torneranno domani mattina perché vanno a dormire da zia Sophia,quindi sai cosa significa? *IO:Certo,avverto subito le ragazze! Quando mia madre non era in casa,mia nonna mi faceva fare tutto quello che volevo e quello che volevo in quel momento era parlare con le amiche. *NONNA:Bene quindi al diavolo minestra! Disse mentre rovesciava la scodella nel secchio dell’immondizia,io intanto ero già attaccata al telefono per chiamare le mie best,dopo alcuni minuti di telefonata,mi dicono che entro dieci minuti staranno da me.. Mentre aspettavo continuai la lettura del libro di Federica,che avevo quasi portato a termine… DRIIN-DRIIN Sobbalzai dalla sedia e mi diressi verso la porta. *IO:Ehi splendori,entrate! *KLOEY:Fatti abbracciare,cogliona. *STACY:Ammazza che finezza Kloey. *IO:Ehm già,adesso entrate però perché vi devo raccontare tantissime cose! *KLOEY:E noi siamo pronte a romperci le palle. *STACY:Si concordo! Ecco perché adoro le mie amiche,perché sono spontanee e senza finezza,però apparte questo sono abbastanza posate. *IO:Allora ragazze cosa c’è di meglio della nostra coppa gelato mettici tutto quello che ti pare,per parlare un po’? *STACY:Assolutamente,nulla. *KLOEY:Cosa aspettiamo? La coppa gelato mettici tutto quello che ti pare,era una vaschetta di gelato,che puoi arricchire con tutto quello che vuoi,quel giorno io optai per:Gelato alla vaniglia e al cioccolato,con la presenza di orsetti gommosi,caramelle zuccherate,zucchero,smarties,mars,panna,cioccolato in polvere e scaglie di cocco,era una vera bombaquella coppa di gelato, ma a me andava bene così! Mentre raccontavamo le cose che ci erano successe,assaporavamo la nostra piccola delizia fatta in casa,però la nostra giornata tra amiche fu distratta dal suono del mio telefono… Ciao semplicemente ciao……… IO:Oh cazzo il telefono,aspettate che rispondo. *STACY:Ok. *IO:Pronto? *X:Allora,dove sei?ti avevo detto che alle quattro dovevi stare qui! *IO:Si ecco arrivo subito! *X:Bene,fai presto. Attaccai il telefono…. *IO:Ragazze io devo andare via,ritorno fra poco,aspettate qui tanto c’è mia nonna! *NONNA:Si ci sono io a darvi compagnia. *KLOEY:Oh grazie signora Lerrliman! *NONNA:Di nulla. *IO:Bene adesso vado ,fra un’oretta ritorno! Corsi per tutta Holmes Chapel per arriavare in tempo all’appuntamento e una volta arrivata… *IO:Ciao,adesso voglio sapere chi cazzo sei? Domandai e salutai sarcastica. *X:Non mi riconosci?sono Conor. Conor?Oh cazzo Harry mi aveva detto di starci attenta. *IO:Ciao,vuoi dirmi perché mi hai fatta venire qui? *CONOR:è vero che tu ed Harry state insieme? *IO:Perché lo vuoi sapere? *CONOR:Perché tu mi stai altamente sui coglioni,quindi vorrei farti capire chi è il capo! Oh porca troia,non penso che stare sul cazzo a Conor significa stargli attenta. *IO:Bè diciamo,che io ed Harry non stiamo insieme. *CONOR:Bene,così posso farti capire cosa significa dire le bugie a Conor. Si avvicinò a me e mi diede una spinta,che mi fece sbattere violentemente contro il muro,ahia la mia schiena era a pezzi,la botta che avevo dato mia aveva letteralmente frantumato la schiena! Ma Conor non si voleva fermare al primo round,infatti una volta caduta a terra iniziò a darmi dei calci e questo mi fece pensare a mio padre e tutto quello che mi aveva fatto passare,quindi anche se dovevo piangere per il dolore decisi di non farlo,non volevo dargliela vinta. Mentre stavo perdendo i senzi una voce mi fa rabbrividire era la voce di Harry. *HARRY:Brutto faccia da cazzo,sei un lurido verme,lasciala! *CONOR:Harry cosa cazzo ci fai qui? *HARRY:Non rivolgermi mai più la parola,mi fai schifo,come hai potuto fargli questo?lei non ti ha fatto nulla. *CONOR:Ma è soltanto una ragazza! *HARRY:Conor vattene da qui! Conor obbedì e se ne andò lasciandomi li come una moribonda. *HARRY:Ma è possibile che ti devo sempre parare il culo? *IO:Scusa,non lo faccio apposta! *HARRY:Non scusarti,qui l’unico che lo deve fare sono io,mi dispiace per come ti ha conciata è solo un verme! Finito di parlare mi prese in braccio e mi fece salire in macchina e dopo di chè sfrecciò a tutto gas per le vie di Chapel! SPAZIO AURICE:Ehi directioner bellixime,come va???fatti gli auguri a Niall il tredici?io si ;-) Mi raccomando recensite!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: druglove