Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marti123    15/09/2012    8 recensioni
Mi chiamo liberty,ho 17 anni ed il mio migliore amico era Niall Horan...
Vi starete chiedendo perchè ho detto era al posto di è?? Bhè per il semplice motivo che lui cambiò,cambiò da quel maledetto giorno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25-11-2010

Flasback

Io e mio fratello eravamo in casa intenti a preparare una piccola festa per i nostri genitori,oggi festeggiavano 20 di matrimonio.

Erano al lavoro e noi volevamo fargli una bella sorpresa con tanto di torta e di regali.Io e mio fratello stavamo mettendo gli ultimi decori e stavamo accendendo delle candele profumete,le preferite di mamma.
Finiti i  preparativi ci andammo a preparare per la grande festa che ci attendeva.

Dopo esserci sistemati e lavati scendemmo in soggiorno aspettando i nostri genitori...
Passarono svariate ore ma di loro nemmeno la traccia,non ci avevano nemmeno chiamati,magari per avvertirci che avrebbero fatto tardi per questioni di lavoro...
Si fecero le 2 e noi andammo a dormire senza sapere cosa ci aspettava il girno seguente...


                                                                                                                            MATTINA
                                                                                                                           ORE 11.30

                                                                                                 
Mi sveglai con il rumore assordante del campanello,scesi al piano di sotto con mio fratello e ci dirigemmo verso la porta...
Aperta la porta ci trovammo davanti due agenti di polizia...



-Salve...Voi siete i signorini Francesco e Liberty Vans??
-Si siamo noi- Rispose mio fratello
-Ma cosa abbiamo fatto??- Chiesi curiosa io
-Bhè ragazzi voi non avete fatto proprio niente ma...- dissa il primo agente
-Ma i vostri genitori sono morti,colpiti da colpi di sparo- disse il secondo



Sentito ciò scoppia a piangere, non riuscivo a credere che i miei genitori erano morti il giorno in cui si erano sposati,il girno in cui 20 fa aveva confermato il loro amore in eterno.
La cosa che mi faceva più male è che non li avrei più salutati gridando dalle scale, che non avrei più rivisto il bel sorriso di mia mamma,non avrei più sentito quel vocione del mio papà, non la avrei più visti correre per la casa in cerca di puste,fogli e penne e non avrei più sentito la loro buona notte....
mio fratello dopo aver firmato delle carte e chiuso la porta venne verso di me, mi bracciò e mi rassicuro dicendomi che sarebbe andato tutto bene e che se anche loro non c'erano più fisicamente sarebbero sempre rimasti con noi,dentro il nostro cuore...


Ripresa dallo shock chiamai il mio migliore amico,NIall,Niall Horan...



-'Piccola ma cosa è succeso perchè stai piangendo?-chiese lui,dopo essere entrato in casa
-Niall, i miei genitori sono...sono...sono morti,colpiti da spari di pistola- dissi io piangendo cercando di abbracciarlo,ma lui si scansò...
- Liberty vans tu con me hai chiuso, mi hanno sempre fatto schifo le persone senza genitori e tu sei entrata in quella categoria...addio orfana
-Ti prego Niall non andare via anche tu!-
-Mi dispiace ma lo sto facendo,ciao-


non riuscivo a credere che il mio ex migliore amico se ne fosse andato via anche lui,solo perchè i miei genitori non c'erano più...
Da quel giorno tutto cambiò,da quel giorno no fui più la vecchia Liberty...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti123