Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Under20    15/09/2012    0 recensioni
Sophie è una ragazza normale. Ha una migliore amica. Sempre la stessa dai tempi dell'asilo, e morirebbe per lei. Questo è ciò che si pensa, finchè non ci si innamora così perdutamente di un ragazzo da lasciar andare tutto e tutti.
Sophie si innamora di un ragazzo conosciuto a scuola, che è fidanzato con una ragazza con cui Sophie non va affatto d'accordo, ma che deve fare inevitabilmente parte della sua vita. Litiga con la sua migliore amica per questo ragazzo. È confusa. E quando pensa che niente può andare peggio di come le sta andando...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì la porta di casa,era molto preoccupata, perchè quel'urlo proveniva proprio da casa sua. Entra in casa di corsa e vede sua sorella Sabrina di ben 17 nascosta dietro il divano. Sophie: "Sabry,ma cosa succede?!"
 Sabrina: *con tono terrorizzato "Nella nostra stanza...." Sophie,lentamente, si avvicinò alla porta della camera. 
Aprì la porta e...sul muro c'era una piccolo scarafaggio nero. 
Sophie: "Tu mi hai fatta spaventare solo per un piccolo insetto?" 
Sabrina: "Ma io ho paura,appena vedo n insetto l'urlo scatta da solo." rispose velocemente. 
Sabrina,entrò nuovamente nella stanza convinta che lo scarafaggio non c'era più. Ripartì quel'urlo fastidioso.
 Sabrina: "Ma lo vuoi cacciare dalla mia stanza!" disse con tono spaventato. 
Sophie: "Ok,dai ora puoi entrare." disse prendendo quel lurido insetto con le sue dita delicate e lo lasciò volare liberò dalla finestra della sua stanza. 
Sabrina: "Grazie Sophie. Ora esci!" 
Sophie: "Perchè, d'altronde è anche camera mia!" 
Sabrina: "Si,ma io devo studiare per il test di domani e mamma vuole una stupida A se no stasera non posso uscire con Rudy."
 Sophie: "Ma se la scuola è iniziata oggi." 
Sabrina: "Si,ma devo recuperare la F in aritmetica e il test è dopodomani e io sono ancora a 0." 
Sophie: "Ok,vado a vedere la Tv." disse con tono sconfitto. Mentre faceva zapping in Tv si mise a pensare alla sua nuova scuola e ai suoi nuovi compagni di classe.
 Era felice di essere capitata in una classe con ragazzi molto in gamba e uomini molto carini. 
Lei già aveva messo occhi su un ragazzo,ma il nome gli era ancora sconosciuto e quindi si prese il compito che domani doveva presentarsi a quel ragazzo prima che iniziasse la lezione. 
Mentre era immersa nei suoi pensieri qualcosa la disturbò. Era il suo cellulare che squillava,la sua suoneria era "Starships" una canzone di Nicki Minaj. Corse a vedere chi era e su quello schermo Touch usci il nome "Danielle".
 Sophie: "Hey Danielle." 
Danielle: "Ciao Sophie,che ne dici se oggi verso le 17:00 andiamo a fare un giro in centro?" 
Sophie: "Ci sto!" rispose con tono deciso. 
Danielle: "Ok,vengono anche Rosie, Alberth e Alex."
 Sophie: "Vabbene. Ci vediamo dopo." 
Sabrina: "Sophie sto studiando abbassa la voce" urlò con tono arrabbiato. 
Sophie: "Ora devo andare,Ciao!" disse sussurrando velocemente. 
Spense la Tv dato che non stava facendo nessuno programma interessante o divertente. In questo caso si mise a giocare a Xbox 360. Aveva una pila di giochi pronti per esseri usati. Prese "Disney Universe" un gioco di genere Fantasy-Avventura. Mise il disco dentro la console,l'accese e prese il controller buttandosi a peso morto sul divano. Il gioco iniziò e Sophie scelse come Player: "Stich". L'universo disney del primo livello era: "Il paese delle Meraviglie". 
Iniziò il lievllo.
 Fecero la loro presentazione due mini nemici e con un arma a forma di spada ondulata ornata d'oro e argento. 
Con ben tre colpi letali sconfisse i nemici. 
Sophie: "Si,bravi. Morite bestiacce." disse con tono scherzoso. Dalla porta entrò suo fratello Tony,era il gemello di Sabrina e quindi aveva anche lui 17 anni. 
Sophie: "Ciao Tony." 
Tony: "Ciao mostriciattolo,domani inizi danza!" Sophie faceva danza da ben 8 anni mentre invece suo fratello da ben 13 anni. 
Sophie: "Ok,grazie.Ma che ore sono?" 
Tony: "Le 16:50, perchè?" 
Sophie: "Oh no. Devo scappare. Ciao." 
Corse verso la porta,diede un bacio a suo fratello e scese velocemente le scale. 
Iniziò a correre verso casa di Danielle canticchiando "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen.
 Danielle era appena scesa di casa e proprio quando chiuse il portone del palazzo intravide Sophie per la strada.
 Danielle: "Sophie!" disse urlando. 
Sophie: "Ciao Danielle,guarda sta arrivando Rosie. Danielle: "Rosie." 
Rosie: "Hey,ciao Danielle.Ciao Sophie." 
Sophie: "Hey Rosie,mi sei mancata in questa vacanza ti ho visto a stento 7 giorni." 
Rosie: "Lo so,ma ho avuto da fare." Passeggiarono fino ad arrivare in centro dove avrebbero incontrato Alex e Alberth, due ragazzi conosciuti alle medie. Sophie: "Hey Alex,siamo qui." 
Alberth: "Ciao ragazze. Come è andato il vostro primo giorno di scuola." 
Danielle: "Benissimo, ci sono dei ragazzi stupendi in classe nostra."
 Alex: "Anche il mio Istituto è carino Danielle!" affermò ridendo. 
Rosie: "Anche i ragazzi della mia classe sono davvero boni."
 Sophie: "Bene,andiamo al parco?" 
Tutti: "Ok." 
Si fermarono al bar dell'entrata del parco. 
Rosie: "Ragazzi,volete qualcosa?"
 Sophie: " Io una Coca,grazie!" 
Alex: "Io niente grazie Rosie." 
Danielle: "Anche per me no." 
Alberth: "Io un pò d'acqua grazie."
 Si avvicinarono verso la prima panchina vuota. 
Sophie si mise a parlare un pò con Alex mentre Danielle faceva la carina con Alberth,il più carino tra i due. 
Alex: "Sophie,cosa hai fatto oggi a casa?" 
Sophie: "Ho giocato a "Disney Universe" un gioco appena uscito per la Xbox." 
Alex: "Wao" 
Sophie: "E tu invece cosa hai fatto........." 
Dopo quelle parole Sophie si bloccò perchè intravide alle spalle di Alex il ragazzo che era in classe sua e che gli piaceva molto.
 Alex: Sophie,ci sei?" 
Sophie: "Torno subito." 
Danielle: "Sophie,dove stai andando?" 
Sophie: "Guarda,c'è il ragazzo carino della nostra classe." gli sussurrò in un'orecchio. 
Sophie iniziò la sua camminata lenta e sensuale. 
Arrivò davanti al ragazzo e disse...
Sophie: "Hey,ciao. Io sono Sophie. Siamo nella stessa classe al liceo. Tu sei?"
 Proprio sul momento in cui stava per parlare intervenì una ragazza. 
Una ragazza: "Ciao sfigata. Io sono la sua ragazza."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Under20