Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    15/09/2012    2 recensioni
"Sono di nuovo di ronda questa mattina.
Scorgo un nuovo odore che mi mette in allerta, non è un odore pungente e nauseabondo come quello dei vampiri questo è molto più dolce come se fosse di ciliegie e lillà, ma a preoccuparmi maggiormente è l’odore del sangue che sento di sottofondo."
CHi è la persona che Seth ha trovato nel bosco? Come è arrivata lì? E perchè? queste e moltre altre domande tormentano i protagonisti ma ...
per scoprirne di più non vi resta che leggere
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11








 All’inizio ho pensato che tornando a vivere con la mia famiglia, nella mia riserva, con la mia tribù, mi avrebbe allontanato da Seth e dai Cullen. Per fortuna non è stato così.
Seth è sempre nei paraggi, quando non è costretto ai turni della ronda, con la scusa che non si fida ancora del grande sciamano, ha paura che cerchi ancora di farmi del male.
Questo mi fa davvero piacere, anche per me sarebbe difficile stargli lontano e per di più ho apprezzato il fatto che non mi abbia costretto a scegliere di restare con i Cullen. Voglio un bene dell’anima a tutti, soprattutto a Rosalie e alla piccola Nessie, ma la famiglia è tutta un’altra cosa e questo lui lo sa. Anche Rosalie viene spesso a farmi visita. I Makah non  hanno leggende sui freddi, anzi sembrano ignorare completamente la loro esistenza. E questo è un bene perché non si fanno domande sulla mia amica.

Questa mattina ho fatto una crostata di mele, so che Seth è un golosone e per questo ho pensato bene di portargliela e fargli una sorpresa.
Spero sia gradita.
Arrivare da sola alla riserva a LaPush è più difficile di quanto immaginassi. Ho dovuto prendere un paio di autobus e non sono ancora arrivata. L’ultimo bus mi ha lasciato vicino alla spiaggia, manca poco devo solo inoltrarmi nel bosco.
Dalla spiaggia vedo qualcuno correre per venirmi in contro. È Brian, un nuovo membro del branco. Non ho mai parlato con lui, ma Seth lo trova simpatico. Ha i tratti tipici di tutti i membri del branco, occhi neri e profondi, capelli corti anch'essi neri. E' robusto, muscoloso e molto alto. Anche lui ha il tipico colorito degli abitanti della riserva anche se leggermente più chiaro rispetto agli altri.
E' a dorso nudo, anche se fa molto freddo, con il tatuaggio del branco che fa bella mostra di se sul braccio destro.
“Ehi” mi saluta facendo un cenno con la testa, se fosse un normale essere umano dopo una simile corsa sarebbe quanto meno sudato e un po’ affannato, invece lui sembra appena uscito da un sonno ristoratore “Ciao Dafne come mai da queste parti?” come se non lo sapesse.
“Sono venuta per fare una sorpresa a Seth, gli ho portato anche questa” gli faccio notare la torta, di cui sicuramente ha già sentito l’odore dalla spiaggia.
“Hai avuto un’ottima idea, anche se forse la torta … mmhh.  Se vuoi posso mangiarla io” il suo tentativo mi fa sorridere e mi viene spontaneo promettergli che la prossima volta che verrò avrò una torta anche per lui. “In questi giorni il solare Seth è andato a farsi un giretto è sempre irascibile e scontroso. E tutto questo perché non può vederti ogni volta che vuole. Ha litigato anche con Jake per questo. E pure lui dovrebbe capirlo meglio di chiunque altro … Anche se un po’ Seth mi fa pena … separare un lupo dal suo imprinting è davvero crudele, neppure i vampiri si sono spinti a tanto con Jake. Quel poveretto sembra non vivere nemmeno …”
“C… come?” non riesco  a capire cosa c’entri l’imprinting con Seth.
“Si, lo sai no … te lo hanno spiegato come funziona. Tutti quelli che hanno avuto l’imprinting è come se impazzissero quando stanno per troppo tempo lontani  da voi”
“Brian so cos’è l’imprinting. Ma vorrei sapere che cosa c’entra con me”
“Come … è normale che tu c’entri visto che sei l’imprinting di Seth”
Le parole di Brian mi rimbombano nella testa.
Sono l’imprinting.
Sono l’imprinting di Seth.
Mi sento come un’estranea nel mio corpo.
Non può …
 Non può essere.
Io non sono l’imprinting di nessuno.
 Non può essere vero.
Questo è di sicuro un incubo … un orribile incubo.
Quello che Seth prova per me è solo una bugia, il frutto di uno stano incantesimo che l’ha costretto a volermi.
Lui, i suoi baci, le sue carezze … tutte bugie.
Lui non mi vuole … non mi ha mai realmente voluto.
La vista mi si annebbia a causa delle lacrime, che hanno iniziato ad uscire copiose dai miei occhi.
 La testa mi gira.
 Sento la voce di Brian in lontananza chiamarmi, eppure non mi sono mossa.
Non mi sono accorta di essermi mossa, eppure i miei piedi si sono mossi da soli facendomi tornare sui miei passi.
Ogni cosa che mi circonda è offuscata, con la mano cerco di asciugarmi gli occhi inutilmente.
“Dafne, fermati che ti prende” la presa di Brian sul mio polso è forte, tanto da farmi male. Ma il dolore che provo non è niente in confronto a quello che sento all’altezza del cuore.
La torta, che gli avevo preparato, mi è caduta di mano rompendosi così come le mie speranze e i miei sogni.
Tutto mandato in fumo da una stupida magia.
Tutto finito … ma in realtà mai niente è realmente cominciato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale