Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    15/09/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ILARY'S POV.
Quella mattina ero particolarmente di ottimo umore.
Mi svegliai con un sorriso.
Mi diressi velocemente in bagno, mi lavai.
Uscii con un'asciugamano avvolto attorno al corpo.. ma nella mia stanza c'era Zayn, arrossii molto violentemente.
-Za-Zayn, che diavolo ci fai qua?
-I-Ilary scusa, ehm muoviti, a vestirti entro quando hai finito-
-Va-vabbene-
Mi vestii velocemente, e permisi a Zayn di entrare...
-Zayn come mai tanta fretta di entrare?-
-Ilary ti ho preparato la colazione, non volevo si fredasse, creps alla nutella e succo d'ananas la tua preferita-
-Amoreeee- dissi correnogli addosso.
UN MOMENTO, ILARY KEEP CALM.
Perchè ho chiamato ''amore'' Zayn Malik?
Ma andiamo come si fa a non chiamarlo amore, è così dolce..
Si lo so ma ricordati tu sei arrabbiata con lui!
Si ma che palle!!
-Ehhh ora parlo da sola- dissi io scuotendo la testa.
-Cosa?- continuò Zayn.
-Nulla, mangiamo?-
-Certoo-
Mangiammo teneramente finchè Zayn...
-Mi dicesti, che avere la bocca sporca di nutella era a prova di bacio, bhe la volta scorsa voleva provarla, ma ora ne ho ancora più voglia.. mi permetti di assaggiare?
Sorrisi come un'ebete e lo baciai, perchè aspettare che mi baciasse lui quando potevo farlo io? v.v
Ci baciammo a lungo..  
era il nostro terzo bacio...
Un bacio, lungo dove di tanto in tanto io o lui sorridavamo.. 
Pieno di passione,amore e nutelloso (?)
Il vento mi riportò alla realtà e dopo 5 minuti mi distaccai ridendo come un'ebete.
-Avevi ragione Ilary, ne è valsa la pena-
-Idiota ahaha, dove sono gli altri?-
-In spiaggia!-
-Ancora ci hanno lasciato soli!-
-No, gliel'ho chiesto io signorina Styles-
-Signorino Malik! Eh perchè mai?-
-Devo portarti in un posto-
-Vabbene Malik, allora vado a prepararmi-
Mi alzai dal letto e Zayn mi prese per un polso..
-Ilary, ti amo-
Mi girai verso di lui...  e sorrisi.
 
**
-Cinema! Perfetto che si vede?- dissi a Zayn all'entrata del cinema.
-Lo vedrai tra poco- 
-Ehm vabbene, signorino misterioso Malik-
Etrammo nella sala..
Non c'era nessuno!
-Zayn perchè siamo soli?-
-Bho-
Mi guardavo in torno.. c'era qualcosa che non andava, in quel cinema! In quella sala non c'era nessuno.. e di tanto in tanto Zayn rideva..
Avevo un'aria tipo --> :O
Il film partì.. ma non aveva nulla che sembrava un film...
Era una schermata nera, con una melodia bellissima..
Qualche scritta apparrì..
Cara Ilary..
 
Amore mio..
 
Devi sapere una cosa! Assolutamente.
Quando ti vedo le mie gambe tremano.. e il mio cuore batte forte forte.
Divento troppo inerme troppo per parlarti mentre ti guardo negli occhi!
Così ho deciso di scriverti...!
Ti amo, ti amo da una vita, sono consapevole di averti fatto soffire... 
Ma la verità è che per quanto io possa sembrare forte, NON LO SONO.
Nascondo i miei sentimenti come meglio riesco.. 
Tu, solo e soltanto tu sei stata in grado di cambiarmi.. 
Ricordo il nostro primo incontro..  eravamo piccolissimi, poi abbiamo passato ogni estate insieme. All'eta di 11 anni mi resi conto che ero innamorato di te.
Ricordo ancora la tua figura.. eri lì sull'altalena del parco, i tuoi ricci castani erano raccolti in una lunga treccia e il sole rosso metteva in risalto i tuoi occhioni verdi, proprio in quel momento.. capì che mi piacevi.
I ragazzini della mia età dicevano che l'amore era per sfigati e chi passava il tempo  con una ragazza era un buono a nulla e sopratutto sapevo che quando si voleva così bene ad una persona essa finiva per andarsene.
Così feci di tutto per nascondere i miei sentimenti.. iniziando a trattarti male.
Bene presto però ho scoperto che tu mi odiavi per come ti trattavo.
Bhe li la situazione è peggiorata!  
Ora però vedendoti così... indifesa e innocente ho capito che ho sbagliato tutto.
Vorrei tornare indietro ma non si può.
Posso solo chiederti scusa, e aspettare il tuo perdono che per me è tutto.
Con la tua innocenza e semplicità ho imparato ad amare..
Ad amare te.
Da quando avevo 11 anni ho avuto molto ragazze, ma solo tu, 
Solo tu con i tuoi gesti con i tuoi sorrisi riuscivi e riesci a farmi provare quello che mi fai provare, amore tanto amore.
Grazie per avermi fatto cambiare, 
Ti aspetterò, aspetterò il tuo perdono.. perchè ti amo, ho amato solo te e amerò solo te.
Grazie di tutto piccola.
Tuo, Malik.
Il video finì.. e io ero diventata un rubinetto vivente.. era come se mi fossi vista titanic o peggio..
Zayn mi guardava e sorrideva, e io piangevo.. piangevo... piangevo tanto.
-Hey, piccola- disse Zanyn accarezzandomi il viso colmpo di lacrime..
Mi buttai tra le sue braccia, e iniziai a a dargli dei leggeri pugni al petto..
-Stupido, stupido, sei un'idiota, lo sai? Perchè? Perchè riesci a farmi innamorare sempre più.. mi basta un tuo sorriso per dimenticare il resto del mondo.. Zayn mi basti tu per essere felice, questo video è stata la cosa più bella che avresti potuto farmi, non dovevi riuscirci a farmi innamorare io..-
-Piccola, zitta e baciami!-
-Perchè non lo fai tu?- dissi io alzando il viso dal suo petto e guardandolo negli occhi.
Zayn allora prese il mio viso tra le mani e mi baciò con foga... molto foga.
Ecco spiegato il motivo..
Si, non mi lasciava più.. dovevo prendere fiato.
Mi staccai con difficoltà per respirare, e ricominciare a piangiare..
Perchè pingevo? Perchè mi ero innamorata, ed ero felice.
-Zayn ascoltami! Voglio stare con te, che vada al diavolo il passato! Io penso al presente e il mio presente sei tu!  Sono innamorata di te, ti perdono perchè...-
-Shh, tu mi perdoni?-
-Si, si.. si-
Zayn mi prese in braccio e uscimmo fuori dal cinema mentre urlava...
-La mia Ilary..-
-Zayn mettiti giù ahah-
Ovviamente, Zayn non mi mise giu e mi stava portando in qualche posto mentre io lo fissavo..
-Che hai da guardare, ammiri la mia bellezza?-
-Esattamente-
-Eh a cosa pensi piccola?-
-Ehm, Ilary guarda che gnocco che hai conquistato!-
-Davvero? Eh io sai a che sto pensando? Che qui tra le mie braccia c'è la ragazza più bella del mondo-
Gli accarezzai una guancia e lui mi baciò.. WOOOOW terzo bacio in un giorno!
Dopo poco mi mise giu, eravamo arrivati, mi prese la mano e ci ritrovammo in una spiaggia era piccolissima, e non c'era nessuno, non era privata.
Ci sedemmo sulla sabbia umida uno affianco all'altro.. ad ammirare il mare... 
-Ilary?-
-Dimmi Zayn?-
-Quindi, vuoi essere la mia ragazza?-
-Malilk, scusa, non me l'ha sento-
-Ehm Ilary, ok, l'impor- non gli feci terminare la frase..
-Idiota..certo che voglio!- Zayn mi baciò e restammo lì a baciarci e a coccolarci finchè non ci venne fame ed andammmo in un pub.
Continuavo a guardarlo tutto il tempo.
Non potevo crederci, io fidanzata, con il ragazzo che amo e fino a poco tempo fa odiavo.
Ero per la prima volta felice.
Dopo aver mangiato, facemmo una passeggiata.. quando..
-Non ti sei mai accorta dell'anello amore?- disse Zayn indicando il mio anello, (quello che mi aveva regalato per il mio complenno)
-Ehm, in che senso?-
Zayn mi sfilò l'anello e mi indico delle lettere, c'erano I L Y.
Rimasi a guardare l'anello e poi alzai gli occhi, incrociandomo i suoi.
-Ti amo Zayn, e sono sincera!-
-La nostra vita cambierà, ci saremo io e te!-
 
NEL FRATTEMPO IN SPIAGGIA.
Ally's pov.
Vidi Harry allontanarsi dal gruppo così lo raggiungi..
-Harry che hai?-
-Pensavo Ally, pensavo!-
-A cosa?-
-A te-
- A, a me?-
-Ecco Ally, che diavolo sto facendo, non è vero che volevo conoscerti meglio! Il fatto è che quando sto con te sono diverso, tu mi piaci, e anche tanto solo che non avevo il coraggio di dirtelo..
Non mi era mai capitato prima! Ho avuto tante ragazze ma con te è diverso!-
-Quindi io?-
Harry mi baciò con foga..
-Si Ally, mi piaci!-
Non potevo crederci! 
-Quindi ora io e te?- dissi io fissando i suoi occhioni verdi.
-Ally ora sei la fidanzata del fratello della tua migliore amica-
Lo strinsi forte a me! non potevo crederci! 
Spuntò sul mio viso un sorriso, il più vero che avevo.
tornammo dagli altri mano nella mano.
Vicky: ragazzi ehm voi?
Harry:ci siamo fidanzati!
Tutti corsero ad abbracciarci.
 
ACASA*
POV AUTRICE.
In tardo pomeriggio tutti i 10 ragazzi si ritrovarono riuniuti a casa/depandance vacanza Styles.
Harry e Ally diedero la notizia anche a Ilary e Zayn e anche loro diedero la bella notizia, ovviamente tutti si congratularono felici.
Stanza di Ilary*
Chary: Ilary, Ally ora ci raccontate tutto..
Ilary: La storia fino ad ora la conoscete no?
Charyl: Bhe si ma il signorino Malik non era in prova?
Ilary: Si ma oggi mi ha fatto vedere un video fatto da lui al cinema eh bhe..
Vicky: Ti sei commossa e lo hai perdonato?
Ilary: Esatto!
  
**
Vicky:Cavolo Ilary questo video è bellissimo!
Ilary: Sapevo che vi sarebbe piaciuto, l'ho preso apposta per voi!
Eryn: E' romanticissimo cavolo!
Ally: Chi se lo aspettava da Zayn!
Charyl: Ora tocca a te Ally, racconta!
Ally: Bhe sapevate che ci stavamo frequentando ma oggi lui mi ha detto che.. gli piaccio e non aveva il coraggio di dirmelo e ha trovato la scusa che mi voleva conoscere meglio.
Ilary: Ahhh che cosa stupenda...
Ally: prima Niall e Eryn  poi io e Harry infine Zayn e Ilary, bhe Charyl e Vicky quando vi decidete?
Vicky: Ecco ragazze io domani devo parlarvi ora è tardi.
Eryn: E' grave Vicky?
Vicky: Bhe.. non proprio.
Ilary: Ora dormiamo dai! 
 
Dai ragazzai c'era una specie di festa Zayn e Harry avevano raccontato le cose agli altri proprio come Ally e Ilary.. poi ai 5 venne sonno eh ognuno tornò nella proprio stanza.
 
**
-Niall si può? disse Eryn entrano nella stanza del suo fidanzato.
N: entra piccola!
E: volevo darti la buonanotte!
I due si baciarono a lungo e poi la ragazza tornò nella stanza lanciandogli un'altro bacio volante.
 
**
-Harry notte- disse Ally all'uscio della porta di Harry semichiusa, era molto timida..
H: Ehy amore! Eh il bacio della buonanotte?
A: Speravo me lo chiedessi.. 
Si baciarono a lungo e passionatamente.
 
**
-Luois stai bene?- disse Vicky avvicinandosi a Louis che era sul divano.
-Hey Vicky, sto benone grazie!-
-ne sono felice!-
-Tu tutto ok?-
-Sisi, grazie, bhe ora meglio che vado che domani devo lavorare notte dolce Louis-
-Qualche volta ti vengo a vedere!-
-Cosa? No! Cioè no mi sentirei in imbarazza ti prego!-
-Come vuoi dolcezza, notte!-
 
**
-Notte Liam- disse Charyl facendo la faccia dolce a Liam.
-Notte Charyl- continuò Liam arrosendo.
-Sei un'amico fantastico Liam!-
-Anche tu Charyl-
 
**
-Cretino stupido, idiota, odioso- disse la piccola Ilary saltando sul letto di Zayn.
-Ti amo anche io cretina- 
I: Ma lo sai che sei la cosa più bella che potesse succedermi?
Z: Tu lo sei sempra stata.
I: TI AMO.
I due si baciarono a lungo. 
I: Ora dovrei tornare in stanza!  Ma se tu fai entrare una ragazza mentre non ci sono? 
Z: Dormi qui piccola!
I: Dici davvero?
Z: Non potrei chiedere altro.
Ilary abbracciò Zayn e si addormentarono abbracciati..
Bhe lei dormiva ma lui la fissava e le accarezzava i capelli, finchè anche i suoi occhi non si chiusero per la stanchezza.

CIAOO *^*
Allora lettrici siete i miei amori sisisi.
Vi piace il video fatto da Zayn a Ilary? 
*-*
Vabbè, spero che questo chappy vi piace, 
perchè ora sono finalmente Zary o Ilyn (?) 
Ah *-*
Saluto tutte le ragazze che recensiscono, vi adoro *-* <3
E saluto le mie
Rose, Jad, Vicky, Ily, Col, Giady, Paola e la nuova Rob.
Che ho conosciuto virtualmente e che amo. *-* <3 
Un bacionee *-* <3


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D