Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    15/09/2012    6 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata sul letto, la testa sotto al cuscino, ormai incapace anche di piangere.
Adesso mi è chiaro il comportamento di Zayn di ieri mattina, e anche quello che Liam stava assumendo in questi giorni.
Sento bussare alla porta.
-Se hai un naso enorme e sei stronzo, vattene, non voglio vederti né sentirti, addio.- sbotto.
La porta si apre piano ma non mi sforzo per vedere chi è.
Qualcuno si avvicina al letto e si siede, poi comincia ad accarezzarmi la schiena.
-Sono io, tranquilla.- la voce di Zayn risuona tra le pareti.
Resto immobile, non ho il coraggio di voltarmi e guardarlo negli occhi.
-Haylay, mi dispiace per tutto quello che è successo.-
-Anche a me.- rispondo, rimanendo dove sono.
-E Liam mi ha già detto che tu hai, ecco, hai cambiato idea su di me.-
La sua voce accenna un velo di tristezza.
Mi volto di scatto, facendo cadere il cuscino.
-Zayn, io non ho cambiato idea su di te, sono i miei sentimenti che non sono più gli stessi.- gli dico, come per giustificarmi. Infondo anche lui deve aver sofferto per me.
I nostri sguardi si incontrano ed è molto strano che non mi faccia più l’effetto di poche ore prima.
Zayn sorride, e una cosa non è cambiata per niente: lui è meraviglioso, senza alcun dubbio.
-Tu sei sicura di ciò che provi?- mi chiede.
-Sì, Zayn.- non riesco a guardarlo negli occhi, mi sento in colpa.
Due dita mi toccano il mento e mi sollevano il viso, trovando il suo a pochi centimetri da me.
Zayn mi sta fissando le labbra, avvicinandosi piano piano, e io non riesco a muovermi, sono come paralizzata.
Quando finalmente le sue labbra trovano le mie, sposto la testa all’indietro, sbattendo contro la parete.
-Ahia!- faccio una smorfia.
-Scusami, ti sei fatta male?- chiede Zayn, mortificato.
-No, no.- cerco di tranquillizzarlo, anche se il mio tono risulta poco convincente.
-E scusami anche per il bacio.-
-Non ti preoccupare, non importa.-
Avvicina la sua mano alla mia, appoggiata sul letto, e fa sì che le dita si incrocino. Le lascio così.
-Cos’hai provato?- mi chiede, e per un attimo mi sembra che con i suoi occhi possa leggermi dentro.
-N-niente.- balbetto,condizionata dal suo sguardo.
Com’è strana la vita. Se tutto questo fosse successo poco prima avrei sentito il cuore rotolare mentre Zayn baciava le mie labbra, invece adesso mi ritrovo a dirgli che non ho provato niente, e la cosa più strana è che è veramente così.
Delicatamente separa la sua mano dalla mia e mi fa un sorriso che di felice non ha proprio nulla, poi si alza e si avvia alla porta.
-Zayn?- lo chiamo.
Si volta, senza però tornare indietro.
-Ma Daisy?- chiedo, rendendomi subito conto dell’enorme cazzata che ho appena fatto.
Zayn abbassa lo sguardo, sospirando.
-Ho dovuto lasciarla, io non la amo.-
-Ok- sussurro, non sapendo cos’altro dire.
-E’ tutto, vero?- mi chiede.
-Sì, tutto.-
E così lascia la mia stanza.
Perché dev’essere tutto così difficile?
Non avrei potuto essere davvero innamorata di lui? Alla fine è un bravo ragazzo.
E invece amo il mio migliore amico, che per di più ricambia i miei sentimenti, ma che è uno stronzo cronico, e su questo non ci piove.
Prometto a me stessa che farò di tutto per riuscire a stare lontana da lui, perché Liam non si merita di essere perdonato, deve soffrire almeno quanto ha fatto soffrire me e Zayn, i suoi migliori amici.
Sì, deve provare quanto è brutto sentirsi soli, e se un giorno volessi dimenticare ciò che mi ha fatto, dovrà meritarsi il mio perdono.






Ssssalve!

Heeeeeello everyone! Intanto... grazie, grazie e ancora grazie. Vi amo. 
Pooooi, passando al capitolo, che ne pensate? 
Secondo voi Haylay cosa decide di fare adesso? 
Siete team #laylay o #zaylay? 
Forza, voglio sapere ùù
Un abbraccio a tutti tutti,
Greta c:

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne