Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohjoned    15/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di nome Alessia ed è proprio lei a raccontare la storia in prima persona.Alessia è una ragazza timida e sognatrice che vive a Londra e spera fortemente di incontrare i suoi idoli un giorno,i One Direction.Il suo sogno un giorno si realizzerà e per Alessia comincerà una "nuova vita" piena di amore,amicizie ma anche di complicazioni che affronterà con l'aiuto delle sue migliori amiche,Alexandra e Francesca.Non dico altro,per scoprire tutti i colpi di scena cominciate a leggere.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo non smettevo di guardare il cellulare sperando che Zayn mi chiamasse,ma nulla.Erano le 16:00 e ormai non ci speravo più.Mi dissi:"Si sarà scordato di chiamarmi....E se non gli importasse niente di me?E se avesse un'altra ragazza?Oppure peggio se è stato rapito dagli alieni che gli impediscono di chiamarmi?".
Fatto sta che ero letteralmente in ANSIA!
Erano le 17:30 e io me ne stavo "spaparanzata" sul divano  a pensare.Ad un tratto mi si illuminarono gli occhi e comiciai a saltere da tutte le parti!
ZAYN MALIK MI AVEVA APPENA CHIAMATA! YUUUPPIIII!!
Ecco la nostra conversazione telefonica.
 
Io:Ehm...Hey Zayn!
Z:Hey Alessia...senti...stasera che ne dici di andare a cena fuori con uno dei ragazzi più belli del mondo?
Io:Mmmmh....Brad Pitt?
Z: -.-"
Io: Ahahah accetto volentieri il tuo invito!
Z:A stasera allora!
Io:Ok.Ciao!
Z:Ciao!
 
 
Cioè vi rendete conto della conversazione che avevo appena fatto?!
Andando avanti con la storia,era arrivata l'ora di andare all'appuntamento.Avevo il cuore che batteva a mille.
 
 
Entrai nel locale in cui ci eravamo dati appuntamento e mi misi a cercare Zayn con lo sguardo.Non lo trovai e cominciai a penare che avesse cambiato idea quando ad un tratto mi sentii coprire gli occhi da dietro.
Z:Chi sono??
Io:Zayn!!
Z:Brava!
Io:ahaha modestamente.
 
La cena andò benissimo e una volta usciti dal locale Zayn mi disse...
Z:Emh...ti devo dire una cosa ma non so come  reagirai...
Io:Daii a me puoi dire tutto!
Z:Ok!
O.O ANCORA NON CREDO A QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO:Zayn mi ha baciata!Siiiiiiiiii.
 
Z:Allora?
Io:...wow.
Z:Si lo so io faccio questo effetto.
Io:Ma stai zitto!(gli diedi una spintina)
Z:Che ne dici se domani usciamo tutti insieme con gli altri ragazzi?Puoi portare le tue amiche se vuoi.
Io:Certo contaci!
 
 
Il giorno seguente Io,Zayn,Harry,Niall,Louis,Liam,Alexandra e Sofia ci incontrammo al parco(Francesca era in vacanza in Italia.Anche io ci vorrei andare un giorno).Subito ci salutammo e io diedi un bacio sulla guancia a Zayn.
Harry sembrava essere più felice del solito e mi accorsi che guardava una persona.Io ho un certo senso per queste cose perciò andai subito da Harry.
 
Io:Perchè non ti fai avanti?
H:Io? Farmi avanti? E con chi?
Io: -.- Ma come con chi?! Con Sofia!
H:Ma come lo.s...Ehm...E perchè dovrei?
Io:Harry si è capito che ti piace!
H:...Si nota tanto?
Io:Diciamo di si.Ahahah.
H:Non so se anche io le piaccio però...
Io:Ma vuoi scherzare?Certo che le piaci!
H:Se lo dici tu che sei sua amica forse mi posso fidare...Ahaha
 
Passammo la giornata tutti insieme e ci divertimmo un sacco!Quando i One Direction se ne andarono io e le mie amiche restammo a parlare un po'.
 
Io:Allora come è andata la giornata?
S:è stata fantastica!
A:Si infatti!
Io:Sofia sai,pare che tu abbia fatto colpo su qualcuno.
S:Davvero?!E su chi?Magari fosse Harry...
Io:Eeeh non posso dirti chi è ma lo saprai presto...
S:Uffa!
A:Ragazze,sapete...Anche io mi sono innamorata.
Io:Qui siamo messe proprio bene allora èh ahah.Comunque di chi?!
 
Alexandra non fece in tempo a rispondermi che le squillò il cellulare:doveva tornare a casa per la cena.
Così ci salutammo e andammo a casa tutte con il sorriso stampato in faccia.Chissà di chi si era innamorata Alexandra...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohjoned