Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Babi_Liz    15/09/2012    5 recensioni
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Settembre 2011
 
Cara Nicole,
mi chiedo come solo tu possa pensare che io mi sia dimenticato di te.
Questo un po’ mi offende. Nicole, tutte le parole sussurrate al tuo orecchio, in modo che nessun altro potesse sentirle, erano tutte scelte, erano tutte vere.
Questi tre mesi sono stati i mesi più intensi di tutta la mia vita. Ho imparato ad amare, ho imparato la grandezza della forza di una vera amicizia, ho imparato a vivere serenamente con me stesso.
Nicole, le tue parole mi offendono perché io ti amo.
E’ assurdo, è stupido, è insensato.. Ma io ti amo. E forse avrei dovuto dirtelo più volte, avrei dovuto gridartelo, ma avevo paura di sbagliare. Sei troppo importante per perderti commettendo uno stupido errore.
Come quando quella notte, che adesso sembra tanto lontana, ci amammo. Quella notte avevo tanta paura, ma quella notte è stata la miglior notte di sempre. Mi sentivo uno stupido quindicenne in piena crisi ormonale che non sa gestire certe situazioni, non mi sentivo all’altezza. Ti desideravo tanto –come ti desidero tutt’ora- e te lo facevo capire, ma avevo paura di affrettare troppo le cose e allora facevo uno, due, anche tre passi indietro. Tu mi rifiutavi. Sei sempre riuscita a portarmi più in alto delle stelle dandomi forza e coraggio, ma poi le mie insicurezze, le tue insicurezze, mi riportavano giù, sulla Terra, e l’atterraggio era sempre doloroso.
Poi, quel pomeriggio di agosto, con un flebile sibilo mi confessasti che ancora non avevi perso la verginità. Le tue guance si imporporarono e i tuoi occhi non accennavano a volersi rialzare. La tua sicurezza crollò davanti a poche semplici parole. Dio, quel pomeriggio eri bellissima. E quello fu il pomeriggio in cui mi sorprendesti di più. Quegli occhi che non accennavo a volersi rialzare per posarsi sui miei invece scattarono, insieme al tuo corpo. Ti impadronisti di me, e fu quello il momento esatto in cui ebbi più paura. A quel punto, dopo aver sentito quelle parole non mi sentivo più all’altezza, non mi sentivo abbastanza, non sentivo di essere quell’uomo speciale che avrebbe colto quel tuo fiore tanto puro. Non sapevo comportarmi.
Il calare del sole ti aiutò poi a sentirti più a tuo agio, ed io cercai di essere il più dolce e delicato possibile.
Non credo tu lo vedessi ma nei miei occhi vi era tanto ammirazione e commozione. Fu in quella notte, credo, che capii di amarti. Tu ti eri donata a me, avevi lasciato che fossi io la tua prima volta, ti eri fidata di me, e tutto ciò mi faceva stare tremendamente bene.
Credo che solo i tuoi occhi possano superare in bellezza lo spettacolo del tuo corpo nudo.
Quelli sono decisamente la parte di te che amo di più. Sono di quel verde scuro, deciso. Hanno un colore proprio, non sfumano. Sono verdi.
Ecco, quando mi tuffo in quei tuoi occhi mi sento a casa, al sicuro, e non c’è posto migliore di quello.
Sai, i ragazzi a volte mi chiedono di te. Mi vedono cambiato, e allora come dei bambini si incuriosiscono. Vogliono sapere come sei riuscita a farmi questo.. A farmi innamorare. Non ti conoscono molto, perché sono stato egoista, ho voluto tenerti tutta per me, per timore che ti innamorassi di altri occhi, di altre labbra, di altre braccia. Se ti avessero conosciuta si sarebbero dati da soli una risposta.
Tu invece li conosci perfettamente. Conosci ogni loro sfumatura del loro carattere, della loro indole. Ti prometto che te li farò conoscere come si deve. Così anche tu imparerai a voler bene a Liam, a Zayn, a Louis e ad Harry. Sono sicuro che ti adoreranno.
Spero che questi giorni che ci tengono separati volino via velocemente.
Non vedo l’ora di riaverti con me.
 
Per sempre tuo,

Niall.









Authors' Corner
Ciao ragazze! Come va?
A chi di voi è già iniziata la scuola? D:
Alla vostra autrice Liz è iniziata oggi e già è stanca.
Mentre alla vostra autrice Babi inizierà lunedì perchè è troppo fortunata u.u LOL

Comunque..Eccoci di nuovo qui, con un'altra lettera!
Questa è un po' diversa rispetto alle altre, perchè parla più in particolare di un episodio ch'è successo durante quell'estate!
Fateci sapere cosa ve ne pare!

Vi vorremmo ringraziare poi per tutte le recenzioni *piangono*
A tutte è piaciuta l'idea di una ff composta da lettere e noi ne siamo tanto contente! ugfcebdvr.

Fateci sapere se anche questa lettere/capitolo v'è piaciuta.
Un bacione,
Babi e Liz.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Babi_Liz