Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ailyn    15/09/2012    0 recensioni
Cosa succederebbe se tutto ciò che è successo fosse stato pianificato, architettato e niente è come sembra? Se tutti, Minato e Kushina compresi, non fossero morti ma stessero aspettando il momento giusto per tornare? E se Madara avesse una figlia cresciuta insieme a Itachi e Sasuke, che insieme a Naruto salverà il clan Uchiha e veglierà sui due fratelli?
Spero di avervi incuriositi... Non vi rimane che leggere per sapere come andrà!
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sasuke
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il ritardo ma in questo periodo non ho proprio avuto tempo di aggiornare.... ringrazio tutti coloro che leggono anch senza recensire e quelli che hanno inserito questa fic fra le preferite e seguite :)

Capitolo 1

Eli correva a perdifiato per le strade di Konoha diretta alla residenza del quarto hokage: solo lui avrebbe potuto salvare il villaggio ed Eli avrebbe fatto di tutto per aiutarlo.
Una volta arrivata bussò insistemente e dopo poco la porta si aprì rivelando un uomo bellissimo biondo con gli occhi di un azzurro intenso che la fissavano attentamente.
- Eli! Cosa ci fai qui a quest'ora?- domandò sorpreso
- Hokage le devo parlare! è urgente. Konoha è in grave pericolo!
- Come? Entra pure.- disse l'uomo facendosi da parte per permetterle di varcare la soglia.
La ragazza fu fatta accomodare nel salotto e dopo poco i due vennero raggiunti da Kushina che era in dolce attesa.
Eli raccontò ai due tutta la sua storia con Madara e rivelò loro i piani dell'uomo mentre calde lacrime le sgorgavano dagli occhi. Minato e Kushina rimasero senza parole: com'era possibile che Madara volesse fare una cosa del genere?
l'Hokage fissò attentamente la sua ospite e poi sospirò.
- potrei usare il sigillo del diavolo per bloccare la volpe dentro un altro corpo
- Ma così rimetterà la vita! Morirà di sicuro con questa tecnica!
Minato sorrise amaro.
- non ho altra scelta. devo salvare Konoha e l'unica maniera è quella lì...non posso fare altrimenti.
Eli lo fissò accigliata e poi chiuse gli occhi rimuginando.
- Forse c'è una soluzione alternativa.
- Quale?- domandò Kushina speranzosa.
- vedete esiste un altro tipo di sigillo che però implica la presenza di due ninja. la forza che occorre in questo modo verrebbe prelevata da entrambi i corpi. 
Minato la fissò incredulo dato che non aveva mai sentito parlare di questo tipo di tecnica.
- Io posso aiutarla Hokage. Possiamo fare insieme questo sigillo...dobbiamo solo trovare il corpo adatto.
- Non abbiamo tempo. Devi farmi vedere questa tecnica....il corpo lo troveremo quel giorno stesso. 
- Molto bene Hokage. Allora ci vediamo domani.
Disse la ragazza alzandosi stancamente.
- Eli....grazie- disse Kushina riconoscente
                                                                                                                       ************************************************

La volpe a nove code si stagliava minacciosa su Konoha e distruggeva tutto ciò che incontrava.
Elizabeth creò una sua copia priva di vita in modo tale che venisse trovata da madara in quello stato e l'uomo avrebbe creduto fosse morta. Poi corse a più non posso con un unico obiettivo: salvare il suo villaggio.
Arrivata dove si trovava Kushina la trovò in fin di vita a causa del parto e della liberazione del Kyuubi  cercò di salvarla in tutti i modi fortunatamente riuscendoci e poi si fiondò sulle strad alla ricerca del quarto Hokage che si apprestava a dare battaglia alla volpe a nove code.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ailyn