Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: CoCo_BlueSky    15/09/2012    6 recensioni
Che ne dite di vedere i nostri calciatori preferiti alla prese con i compiti di un liceo? Ce la faranno a uscire incolumi da questa avventura? Leggete e scopritelo!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Salve!!
Kidou: ehilà..
Gouenji: buondì..
Shirou: Hola!
Io:*li conta* ne manca uno..dov'è quell'altro?
Gouenji: vedi quell'individuo che sta urlando di fronte a tutte quelle persone?
Io: siii..
Gouenji: beh sposta lo sguardo più a destra e quell'altro tizio che sta urlando ancora più forte è Endou..
Io: ah..ecco perchè siamo dietro a un albero!! Che cosa ha combinato?
Kidou. niente... è corso lì e ha iniziato a insultare chiunque gli passava davanti..
Shirou: un comportamento normale per lui visto che lo fa in media ogni 3 ore..
Endou: non mi parlare con questo tono!!! Stupido a chi!!!?
Io: Quando lo capiranno che il calcio non è solo un gioco..
Shirou: non lo sai?
Io: sapere cosa?
Kidou: guarda* prende un pallone* qui hanno messo un'avvertenza..
Io: o mio dio!! è vero!!!  C'è scrittto ATTENZIONE! GIOCO VIETATO AI MINORI  DI 23 ANNI ALTRIMENTI DIVENTERETE COME ENDOU MAMORU. Lo ha visto lui?
Gouenji: secondo te? comunque non farebbe differenza..lo prenderebbe come un complimento e andrebbe in giro a dirlo a tutti.. Possibile che tu non lo abbia ancora capito? è un caso perso..
Io: mi dispiace!!!  Mi sono deconcentrata!!
Shirou: non è che puoi fare qualcosa?
Io: tipo?
Kidou: beh sei l'autrice fallo diventare intelligente..
Io: guarda ho dovuto fare uno sforzo immane per farlo diventare bravo in fisica perchè il mio computer si rifiutava di scriverlo!!
Gouenji: eh appunto, com'è che è bravo in fisica?
Io: a tempo debito lo saprete..anzi lo scoprirete sulla vostra pelle..*sguardo diabolico*
Kidou: mi fai venire i brividi quando fai così..

Shirou: a me fa venire un attacco cardiaco piuttosto..O.o
Gouenji: *parlando al telefono* pronto assicurazione? vorrei aumentare la mia polizza sulla vita..
Io: il solito -.-
Shirou,Kidou: aumenta anche le nostre..
Io: che fifoni... non state esagerando? Ma the show must go on !!!! Che la fic continui!
Tutti: yuppi!! -.-


Portale
cosmicointerdimensionalespaziotemporalemylittlepony
Shirou: ringrazio Primula che con la sua eleganza e la sua gaiezza...
Endou: Gaiezza? è il nome di una merendina?
Gouenji: -.- prima la finiamo prima questi due se ne vanno..*gli imbavaglia la bocca*
Shirou: ..è entrata nel corpo di un infimo essere vivente come lo sono solo gli esseri umani..
Kidou-Primula: infimo..che bell'aggettivo..rende proprio l'idea..non trovi?
Gouenji: non direi proprio!! Questo è un insulto!! E anche pesante!!! Non si poteva evitare?
Kidou-Primula: è la verità!!! preferivi che scrivessi "nel corpo splendido dei migliori esseri viventi al mondo" anche se era una menzogna?
Gouenji: ci puoi scommettere!!
Endou: ffff...mf..
Gouenji: sta per si.. o almeno penso..
Kidou-Primula: beh..ormai è cosa fatta!!!
Kidou-Colossus il Grande:  la devi scusare..è una bambina viziata che non sa capire quando è il momento di scherzare e quando no!!!
Shirou: mi lasciate finire o vi devo portare anche il thè con i biscotti?
Kidou-Primula: per me caffè..corretto..anzi no.. solo grappa..
Gouenji: una cioccolata con panna..Shirou..
Endou: mmmfff....mmm...mmmfmfmfmfmmmmf....mffffff......mfff...........mfffff....*continua così per quindici minuti buoni*
Gouenji: se ho capito bene vorrebbe una spremuta di mango con Gin,acciughe e sei palline di gelato: 2 al tiramisù, 1 alla fragola, 1 al mango, 2 alla liquirizia .Poi una bistecca alla griglia con contorno di patate al forno e polpette di riso a volontà. Dimenticavo i due piatti di Ramen  e 5 bottiglie di vino nero.
Kidou-Colossu il Grande: prendo lo stesso dell'amico imbavagliato solo che al posto della bistecca vorrei delle verdure alla griglia..
Shirou: come desiderate* va in cucina e urla*  ALLORA MUOVETEVI!! DUE PIATTI DELLA CASA E DUE BICCHIERI DI ACQUA!!
Gouenji: veramente io avevo chiesto della cioccolata..
Shirou: CHE PIGNOLO CHE SEI!!! FACCIAMO ACQUA LEGGERMENTE FRIZZANTE..VA BENE?
Gouenji: veramente no..
Shirou: VADA PER L'ACQUA LEGGERMENTE FRIZZANTE! *torna con i piatti in mano*Bene signori..il piatto della casa?
Endou: mff.ff..
Gouenji: ha detto: qua grazie.. ma aspetta... questo non assomiglia neanche vagamente a ciò che aveve chiesto.. cos'è?*solleva qualcosa che sporge dal piatto*una foglia..e queste sono..Mentos!!? o.O
Endou: mmmmff.fffff....
Gouenji: non ti libero perchè tu non mangerai questa porcheria!!
Shirou: prego?! è.è
Gouenji: ci hai messo dentro tre chiodi!!!*li pesca dal piatto e li solleva* e perchè ci sono dei capelli? *sguardo schifato*
Endou: mfff...fffff.......mmff..
Shirou: non sono capelli!! Sono peli di procione.. aiutano a digerire! e i chiodi forniscono il giusto quantitativo di ferro necessario!! Le Mentos aiutano a profumare l'alito mentre la foglia ce l'ho messa perchè mi piace il colore verde u.u L'ho chiamato "Sapori di mare"
Kidou-Primula: ti rendi conto che li non c'è niente che..come posso dire.. riesce a respirare sott'acqua!? Anche se forse quella specie di bastoncino tutto rosso potrebbe essere un corallo..mah..non capisco..
Shirou: no quello dovrebbe essere ,se mi ricordo bene, un tubo di plastica..non ti assicuro niente però!
Endou: mfff..f..f.f.ff..
Gouenji: ma dove l'hai trovata tutta 'sta roba!? non mi ricordavo di averla..*rivolto a Endou* va bene..adesso ti libero mi sono stufato di rendermi ridicolo a tradurre le tue frasi senza senso-.-*lo slega*
Endou: non sono frasi senza senso!!! Ho detto: palla camuflone sognando Indiana Jones ingordigia che mangia aereo!
Kidou-Colossus il Grande: forse era meglio se lo lasciavi come prima..sembrava un termosifone dai suoni che emetteva ma almeno non ci disturbava con i suoi problemi mentali -.-
Kidou-Primula: dov'è la mia grappa..
Shirou: non l'ho trovata..l'unico alcolico che ho trovato è stato l'aperol spritz..
Gouenji: robaccia..chissà da quanto è la..
Endou: *che mangia la sua"pietanza"* ci hai messo per caso la cannella?
Kidou-Primula: LA.MIA.GRAPPA.
Shirou: fammi consultare il ricettario*va in cucina e torna con un libro dall'aria ammuffita con il titolo "Sapori dall'oltretomba. Come far morire di gusto i tuoi ospiti"*..qui non c'è la cannella..però forse potrebbe essere del coriandolo di marzapane..
Kidou-Colossus il Grande: ma come hai fatto a trovarlo..è una spezia molto rara..si trova solo sull'Himalaya..
Shirou: infatti non l'ho trovato e gli ho rifilato del terriccio..
Gouenji: *reprimendo dei conati* dov'è che hai trovato quel libro?
Kidou-Primula: com'è che io non sto bevendo la mia grappa!!!? VOGLIO.LA.MIA.GRAPPA.ADESSO.
Kidou-Colossus il Grande: così sei anche un'alcolizzata eh?! Da quanto è che non vai alle riunioni?
Kidou-Primula: non sono affari tuoi. Loro non capivano.
Gouenji: riunioni?
Endou: come quelle a cui vado anche io! Li sono tutti gentili con me! E mi danno sempre dei dolcetti come premi! :3
Shirou: si chiama strizza cervelli. è in terapia..ma non mi sembra che funzioni.
Kidou-Primula: fammi capire bene:tu non hai della grappa in casa?
Gouenji: nooo..
Kidou-Primula: ok..piano b..hai una cantina?
Gouenji: no. Se vuoi però posso disporre di un rifugio anti-atomico.
Shirou: non era meglio una cantina?
Kidou-Colossus il Grande: Devi andarci!!!  Lo sai che non guarirai mai!!
Gouenji: che cosa ci vedi di meglio in una cantina rispetto a un rifugio anti-atomico? E per caso va alle riunioni per gli alcolisti anonimi? O.o
Kidou-Colossus il Grande: si..proprio quelle...
Kidou-Primula: io ti defenestro.
Gouenji: allora calmiamoci tutti. Stiamo perdendo di vista ciò che dobbiamo fare cioè far reincarnare quei poveri demoni disadattati e con dei seri problemi nella mia adorata spazzola. Quindi Endou tu non fare niente e continua a ingurgitare quella..quella.. vagonata di spazzatura..
Endou: oook!
Gouenji: Shirou smettila di fare domande, arraffa di nuovo quel libro e ritorna a leggere..
Shirou: perchè?
Gouenji: perchè sennò farai la fine del tuo cellulare. Ti defenestro.
Kidou-Primula: vai cosìììì!! Viva la defenestrazioneeee!!!!
Gouenji: non ho finito. Sono profondamente dispiaciuto che una bambina sia un'alcolista ma no..non ho la grappa ,neanche una cantina,..
Kidou-Primula: ma....
Gouenji: no..non ho neanche intenzione di fabbriccare una distilleria clandestina!  L'unica bevanda che ti posso offrire e che è potenzialmente pericolosa è l'acqua di questa bottiglia.. *gli fa vedere la bottiglia* non sappiamo se è veramente avvelenata fatto sta che dopo averla bevuta Endou è diventato bravo in fisica!!
Kidou-Primula: Nooooo!! Allontanala da me!!!!!
Endou: ancora con questa storia! L'
acqua era normale, l'ha bevuta anche Kidou!!!
Shirou: si e guarda cosa gli è successo..
Endou: sentite forse non è solo merito di quella specie di caramella che quegli adorabili signori mi hanno dato da prendere se sono bravo in fisica! Forse è tutto zucchero del mio sacco..
Tutti i presenti(non in coma):?????????????????????????????????????????????????????
Shirou: caramella?
Gouenji: i signori della terapia?!
Kidou-Primula: fatemi reincarnare in quella dannata spazzola o versatemi una pinta di grappaaa!
Kidou-Colossus il Grande: tanto per essere precisi si dice farina del mio sacco e non zucchero..
Gouenji e Shirou: spiegati meglio!!!!
Endou: ok calmatevi.. ieri ci sono andato e mi hanno fatto fare un vaso con la terracotta..mi è venuto benissimo! Era alto con una serie..
Gouenji: non ci interessa tutto quello che ti hanno fatto fare!!! Parlaci di quella caramella!!
Endou: va bene! mi hanno detto prova a prendere questa ti aiuterà a concentrarti e allora tutti crederanno che tu sia normale e non un ragazzo che sa far apparire mani giganti da tutte le parti..
Kidou-Primula: caspita! Alla faccia della sensibilità!
Endou: e mi hanno dato questo flacone ma io non le voglio prendere! Perchè sto bene e ai miei amici piaccio così..vero? :3
Shirou: emh..
Gouenji: vuoi la mia personale opinione?
Endou: certo!
Gouenji: ti conosco,ahimè,da parecchio tempo e il mio consiglio è di prenderle come se fossero Tic Tac!
Shirou: non credi di esagerare?
Gouenji: finalmente abbiamo capito come risolvere il problema di Endou, come porre fine alle nostre sciagure e tu mi vorresti dire di smetterla!? A questo punto non ho più bisogno di Kidou..potete tenervelo..tutto il mondo merita di saperlo!
Endou: TIc Tac!! Me ne daresti una?
Shirou: si vede che l'effetto non dura molto..forse ne dovresti prendere 5 alla volta..
Gouenji. dovrebbero assegnare a quelle persone il premio nobel!!
Kidou-Colossus il Grande: avrei un appuntamento più tardi..possiamo fare quella cosa della spazzola?!
Shirou: si dai continuo io..*prende il libro e torna dentro la stella*allora..infimo..bla..bla..bla.. questo l'ho già letto..*sfoglia il libro..* ok ci sono!
Gouenji: nessuno più sarà stupido..la società del fututuro..
Kidou-Primula: silenzio in sala!!
Guenji: magari potessi incontrarli!!!
Kidou-Primula: biondino...la smettiamo?! sono sobria da 4 h e non sono consapevole delle mie azioni perciò o ti tappi la bocca oppure ti faccio mangiare la schifezza del tuo amico..
Endou: a proposito ne posso avere un altro piatto?
Gouenji: ok..sto zitto..sto zitto...
Kidou-Colossus il Grande: avanti savoia!
Shirou: *si schiarisce la voce* lodo anche il sommo Colossus il Grande, il cui sguardo fa gelare il sangue nelle vene e la cui mano potente ha devastato intere legioni portando morte,sofferenza, un delicato aroma di vaniglia e ancora più morte! mai la Terra ha ospitato un demone/dio così potente..reco l'offerta di questo tappo di penna per ringraziarlo a nome di tutta l'umanità..
Kidou-Primula: e io prima avrei esagerato?!
Kidou-Colossu il Grande: esattamente perchè queste non sono menzogne!
Kidou-Primula: davvero?! Non mi sembra che qualcuno sia morto per avere per sbaglio incrociato il tuo sguardo.. -.-
Kidou-Colossu il Grande: dettagli.. u.u
Gouenji: quanto manca ancora?
Kidou-Primula: secondo i miei calcoli altre 126 pagine e 3 libri..
Gouenji: mettiamoci comodi *si va a sedere sul divano*
Endou:prendo i pop corn :3

*126 pagine e 3 libri dopo..*

Gouenji: mi passi la Coca?
Endou: *sul divano anche lui* tieni..*gli passa la lattina* ma è quasi finita..
Kidou-Primula: *seduta su un poof* ci sono ancora crepes?
Gouenji: no..ma sono rimasti dei pezzi di pizza..
Kidou-Primula: passacene due..non è che hai un braccio di un vecchietto?
Gouenji: guarda li ho finiti proprio ieri..
Kidou-Colossu il Grande:dovremo esserci..
Shirou: *seduto anche lui su un poof all'interno della stella e sorseggiando un bicchiere di aranciata* ora evoco con il potere che mi è stato concesso dalla mucca/rana alata del capitolo 64..
Mucca/rana alata: cracracracracramuuuucracramuuu..
Endou: se vuoi c'è ancora un po' di posto e un'altra fetta di dolce..*gli fa segno di sedersi*
Kidou-Primula: sparisci..*gli indica la finestra* va dal tuo amico clown/finestra del capitolo 111..ha detto che andava a prendersi un frappè...
Mucca/rana alata: muuucracramuu *vola via*
Shirou: il portale cosmicoineredisen....ho sbagliato..un attimo..cosmicointerdimensionalespaziotemporalemylittlepony..
Endou: *inizia a cantare* my little pony..my little pony...
Gouenji: resisti agli stupidi impulsi che ha finito..
Kidou-Colossus il Grande: non ce la farà..
Shirou: apriti sesamo!!!!
*si apre un portale tutto luminoso e sbrilluccicoso*
Kidou-Primula: ci siamoooo!!!
Gouenji: perchè c'è un cartello con scritto "si prega di lasciare i carrelli fuori", "non entrare con il gelato"..
Endou: noooo..
Gouenji: e " chiudere la porta grazie"??
Kidou-Colossus il Grande: perchè uno è entrato con un carrello e con il gelato in mano e si è ritrovato a vendere cocco per le spiaggie..
Endou: cocco!!
Shirou: bene!!! il mio compito è terminato!! ero stanco di stare seduto..cosa facciamo?
Kidou-Primula: allora biondino tu prendi quella stupenda spazzola mentre lettore tu prenderai il libro..
Endou: e io?
Kidou-Primula: tu..prendi quella mela e andiamo..
Gouenji: a che serve la mela?
Kidou-Colossu il Grande: per tenerlo occupato..
Shirou: ok..dobbiamo entrare??
Kidou-Primula: no guarda stiamo qui seduti a fissarlo come dei dementi..
Endou: ook..*si siede*
Gouenji: no scherzava..dobbiamo entrare..alzati..
Endou: non faceva ridere..
Kidou-Colossus il Grande: non parlate con nessuno e mi raccomando non perdete di vista il vostro amico..
Shirou: faremo del nostro meglio..*gli fa vedere delle manette e una camicia di forza*
Kidou-Primula: per entrare dobbiamo pronunciare queste parole : li vuoi quei kiwi?
Endou: no  grazie..
Gouenji: va bene ci provo io: li vuoi che kivi? non ci riesco...
Shirou: incapace: li voi qui kiwi?  cavolo!!!
Gouenji: ma perchè dobbiamo dire sta cavolata?
Kidou-Primula: perchè è troppo divertente!!!! *scoppia a ridere* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Gouenji: che rabbia!!! è.è
Kidou-Colossus il grande: dai entriamo...



Angoloconsiderazioni
Ehi!!!
Come va? tutto bene spero!
Non ho molto da dire..penso che il capitolo si spieghi da solo e che come sempre vi sia piaciuto :3 Io mi sono divertita un mondo a scriverlo e mi scuso per il ritardo ma ho già compiti..perciò il tempo si assottiglia..
Ringrazio tutti coloro che leggono la mia fic anche senza recensire..Mi fa molto piacere lo stesso :)
Ci vediamo alla prossima
Hi guys!
xoxo CoCo







  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: CoCo_BlueSky