Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneLove    15/09/2012    0 recensioni
"...Quella sera avevo fatto l’amore con uno sconosciuto"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                   CHAPTER TWO 
                                                                                                                             "Ci sono baci che difficilmente dimenticherai;
                                                                                                                              Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima."

       
                                                                                
      
Quando sei giovane, la vita ti riserva cose inaspettate, come andare a letto con un ragazzo mai visto, conoscere dei tizi in un bar e stare con loro tutta la notte, insomma, non bisogna dare nulla per scontato.

La mattina seguente, sono tornata in albergo verso le sette dopo aver salutato i ragazzi e le ragazze che erano stati cosi carini e amichevoli con me sebbene non mi conoscessero. Credevo di trovare ancora Deborah nel letto e invece, appena ho messo un piede nella stanza ha acceso la luce e mi ha urlato contro frasi del tipo “ ma dove ti eri cacciata?” “ Sono stata così in pensiero per te” e robe del genere. Ho preso un lungo respiro e gli ho raccontato per filo e per segno la mia “strana” nottata. Lei mi ha ascoltata e infine mi ha perdonato per essere scappata alle quattro di notte dall’albergo.

Il pomeriggio seguente..

“Svegliati, ora hai recuperato le ore di sonno perdute e ho voglia andare al mare a svagarmi un po’” sbotta Deborah indaffarata a cercare il suo costume nella valigia.
Mi giro dall’altra parte facendo finta di non sentire ma Debby mi si butta letteralmente addosso facendomi cadere giù dal letto.
“Bel modo di svegliare la gente eh “ sbotto arrabbiata.
“Semplice, ma efficace” sorride lei e mi obbliga a mettermi il costume per andare in spiaggia.
Il mare oggi, è leggermente mosso , la spiaggia non è molto affollata, il che è perfetto per rilassarci e riposarci sotto il sole di Ibiza.
Alcuni bambini stanno giocando allegramente con palette e secchielli, alcune ragazze, invece prendono il sole e altri giocano a beach volley.
“Debby vado a prendere qualcosa da bere, arrivo subito”, la mia migliore amica annuisce e mi dileguo alla ricerca di un bar. Ne trovo uno poco distante dalla spiaggia e mi appresto a comprare una lemon soda.
Quando torno alla spiaggia mi si para davanti una scena davvero insolita. Debby che parla con un ragazzo biondo, che mi è familiare.
Mi avvicino a Debby  e noto che quel ragazzo è Niall o come si chiama, che ieri era insieme ai ragazzi che ho conosciuto.
Faccio per aprir bocca quando mi anticipa lui.
“ehi, mai io ti conosco, giusto?” e mostra un sorriso bianchissimo. Annuisco sorridendo anche io e mi faccio spiegare del perché la mia migliore amica e lui stiano parlando.
“Niall per sbaglio ha colpito male la palla che mi è finita addosso ed è venuto per scusarsi e nel frattempo ci siamo messi a chiacchierare” risponde Debby sorridente.
“Ragazze io ora devo andare, ma visto che siete appena arrivate ad Ibiza, stasera mi offro di portarvi, insieme ai miei amici, in uno dei locale più fighi del posto, ci state ?”
“Ehm non sapr..” non finisco la frase che Debby mi interrompe accettando con entusiasmo. Il biondo si allontana soddisfatto dopo aver chiesto l’indirizzo del nostro albergo , mentre maledico mentalmente la mia migliore amica.
“ E dai, che sarà mai,dobbiamo divertirci e questa mi sembra un’occasione perfetta.

*
 
Usciamo dall’albergo attirando forse qualche sguardo di troppo.
“Forse potevo evitare di mettere un vestitino così corto” esordisco a Debby.
“Ma smettila, siamo ad Ibiza,tutto è lecito” ridacchiò dopo la sua affermazione e dopo cinque minuti arriva il biondino in compagnia di Harry e il moro con il ciuffo molto alto.
Il riccio mi rivolge un sorriso meraviglioso che io ricambio e dopo aver salutato gli altri saliamo in macchina. Ci incontreremo direttamente in quel locale con gli altri ragazzi e le ragazze.
Il tragitto è breve e ne approfittiamo per fare ancora di più la nostra conoscenza con quei simpatici e amichevoli ragazzi.
 
*

Il locale è davvero magnifico, la musica è fin troppo alta, ma almeno non ti fa pensare a nulla se non a muoverti in pista, la gente è molta , ma non da soffocare.
Ci sediamo attorno ad un tavolo e ordiniamo da bere. Dopo una mezz’ora, arrivano anche gli altri ragazzi con le rispettive ragazze  e i miei occhi si posano subito sul “ragazzo del karaoke”. Ammiro la sua bellezza, i suoi lineamenti definiti, i suoi capelli spettinati, i suoi occhi azzurri. Ci salutano e poi ci esortano ad andare in pista. Balliamo per un po’, Deborah è davvero buffa e sembra che con Niall si diverta parecchio perché ridono spesso. Harry mi rivolge spesso giochi di sguardi che io non riesco a decifrare e poi si avvicina chiedendomi di ballare con lui. Accetto e comincio a muovermi insieme a lui. Sento il suo profumo così buono,le sue mani accarezzano dolcemente il mio corpo, per un attimo chiudo gli occhi e poi lo stringo anche io, come fa lui. Anche se il mio sguardo ricade nuovamente su Louis. La sua risata mi piace parecchio, ma nel vederlo baciare con Eleanor, la ragazza mora capisco che non dovrei farmi illusioni e continuo a stringermi al ragazzo riccio. Ad un certo punto mi propone di uscire a prendere una boccata d’aria e accetto avvisando Deborah.


Mi porta sulla spiaggia, ci sediamo e lasciamo che i nostri piedi vengano bagnati dalle fredda acqua del mare. Mi sorride e si avvicina pericolosamente al mio viso. Mi accarezza una guancia e dopo pochi istanti poggia le sue morbide e umide labbra sulle mie. La sua lingua cerca la mia e cominciano ad unirsi e rincorrersi.  E’ un bacio lento ma passionale. Istintivamente, però mi torna in mente il sapore del ragazzo misterioso, le sue labbra contro le mie, la sua dolcezza,la sua lingua che danzava con la mia. e mi stacco un secondo da quel bacio. Lui mi guarda sorridente ma confuso e, guardandolo negli occhi capisco di dover andare avanti, di non poter più aspettare che quel misterioso ragazzo si faccia avanti e mi dica “ Ehi, ti ricordi di me? Hai fatto l’amore con me per la prima volta, ti ho riconosciuta, ti ho resa mia, ti ho baciata e poi me ne sono andato via” ma questo  non accadrà mai, e allora mi avvicino al riccio continuando quel bacio da dove lo avevamo lasciato.






Angolo Autrice.
Ragazzeeee :)
se volete lasciate un commento e fatemi capire che ne pensate di questa storia.
E' solo l'inizio, non vi preoccupate perchè accadranno molte, moltissime cose !
A presto e , recensite, mi farebbe piacere
Un bacioooo! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneLove