Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    15/09/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HI GUYS!!!
Belle lettrici come va?? Io sto malissimo...lunedì inizio scuola!! :'(  Per me la scuola dovrebbe iniziare ad ottobbre e finire a novembre, non dovrerbbero esserci i  tempi prolungeti, e la mattina si dovrebbe iniziare alle 11.00 e finire alle 12.00!!! Voi che ne pensate?? Lo so lo so...."sogna sogna"!! Comunque...in questo capitolo entra in scena...o per meglio dire, appare, un nuovo personaggio che servirà parecchio nel corso della storia!! Ringrazio le magnifiche persone che hanno fatto quelle magnifiche 24 recensioni in questo magnifico sito dove pubblicano magnifiche storie!! Ora vi saluto, e vi lascio alla storia, io intando mi deprimerò per l'inizio della scuola!! Ciaooooooooo
MUCH LOVE
                                                                          pupetta_31
 
PS: Da oggi in poi, dato che inizierà la scuola, posterò un capitolo a settimana!! SCUSATE, ma proprio non riuscirei a fare altrimenti!!! BACIONIIIIIII!!!!!! CIAOOOOO!!!!!
 


POV HARRY
Le nostre labbra si stavano per sfiorare...volevo baciarla!! Io: -Nicky, cosa provi in questo preciso istante??- chiesi a fior di labbra. Nicky: -Io...confusione, agitazione e brividi per tutto il corpo- rispose fissandomi. Io: -Ti prego fai provare anche a me questi brividi!!- non fece in tempo a rispondere, che la baciai..si la baciai. Perchè dovevamo far finta di niente?? Perchè dovevamo nasconderlo al mondo intero?? E poi le sue labbra erano diventate come droga per me...non sapevo resistere senza. Lei schiuse le labbra, dando libero accesso alla mia lingua di entrare, che si fiondò sulla sua e iniziarono un specie di danza. Quando ci staccammo lei disse: -Harry...noi non possiamo, avevamo promesso di dimenticarci di tutto!!- disse afflitta. Nicky: -Dovremmo solamente far finta di...- non dovevamo fare niente!! La zittii con un altro bacio, questo meno passionale dell'altro. Io: -Dicevi??- chiesi ridendo. Nicky: -C-che c-che..che dicevo??- risi e lei con me. Io: -Se tu lo vuoi, potremmo stare insieme!!- Nicky: -Ma non sarebbe la cosa giusta!! Ascolta, ho parlato con Abby, e mi ha detto che lei non sarebbe d'accordo!!- Io: -Già, anch'io ho parlato con Louis e mi ha detto la stessa cosa!!- risposi. Nicky: -Perciò...cosa si fa??- chiese con tono interrogativo. Io: -Io proporrei di...incontrare altre persone!! Così ognuno si dimenticherà dell'altro- Nicky: -Giusto!! Hai visto che le poche volte che usi il cervello dici cose giuste??- mi stava sfottendo?? Io: -SCUSA?? Per tua informazione, io uso sempre il cervello e sai una cosa?? Dovresti fare la stessa cosa tu!!- risposi provocandola. Io: -Si da il caso, che io sono abbastanza intelligente da capire che sei uno scemo e un idiota!!- disse facendo un ghigno e avvicinandosi alla mia faccia. Io: -Ahahaha...semmai io sono così dotato di intelligenza da capire che sei un imbranata- ribbattei avvicinandomi a mia volta. Io: -Coglione!- disse. Io: -Stronza!!- risposi. Nicky: -Pesce lesso- Io: -Come osi darmi del pesce lesso??- Nicky: -Bhe...- la porta si aprì ed entrò Liam: -Ragazzi, il pranzo è pronto!! Venit...Cosa ci fate lì a terra uno sull'altro??!!- chiese accorgendosi della nostra posizione. CAZZO!!!! Io: -Ehm...perchè....Nicky aveva una...pagliuzza nell'occhio e per questo stavo vedendo se si levava!!- risposi prontamente. Nicky: -Già, la pagliuzza!!!- mi diede ragione toccandosi l'occhio. Liam: -Si...e perchè siete uno sopra all'altro??- e già..perchè?? Nicky: -Allora Liam- cominciò alzandosi -Stavo dormendo beatamente nel mio letto, ad un tratto è venuto Harry a svegliarmi bruscamente. Per lo spavento sono finita a terra, e Harry con me!! Forse, abbiamo sollevato un pò di polvere, e per questo mi è entrato qualcosa nell'occhio, ho chiesto ad Harry di aiutarmi a toglierlo e poi sei arrivato tu!!- però, non la facevo cosi' una brava attrice!! Io: -E' andata proprio così...-dissi annuendo. Liam: -Va bene, allora io vado...- rispose poco convinto. Quando chiuse la porta, tirammo un sospiro di sollievo entrambi. Nicky: -Per un pelo...- disse sollevata. Io: -Già...non ti facevo una così brava attrice!!- Nicky: -Non sai tante cose di me, Styles!!-disse sorridendo. Nicky: -Ora esci!! Devo cambiarmi.- continuò. Io: -Oh non preoccuparti, fai pure, io non ti darò fastidio,resterò in un angolino!!!!- risposi con un ghigno malizioso. Nicky: -Styles Styles Styles..non cambi mai vero??- rise sbattendomi la porta in faccia.
Avevo ricevuto un due di picche?? Bhe vabbè...ora si cambia vita!! Decise di uscire per andare a rimorchiare qualcuna al parco...Nicky aveva deciso così, e io dovevo rispettare la sua decisione.
                                                                                                                                                                                                                                                                        POV NICKY
Abby: -Quindi ricapitolando, a te piace Harry, solo che non me lo hai detto perchè pensavi che mi sarei arrabbiata. Ora, avete deciso di frequentare altre persone per dimenticarvi l'uno dell'altro, poichè sarebbe solo sbagliato mettervi insieme!! Giusto??- avevo raccontato tutto ad Abby, mi sarebbe servito un suo parere in una circostaza come quella!! Io: -Si, giusto...aiutami a trovare un ragazzo per dimenticare Harry!!- la supplicai. Abby: -Sai, non dovrei rivolgerti neanche la parola dopo che mi hai nascosto una cosa del genere!!- il mio volto si rattristò in un secondo -ma, visto che andremo alla caccia di ragazzini carini....ti perdono!!- rise. Le saltai addosso ringraziandola in tutte le lingue del mondo. Decidemmo di andare nel centro abitato di quel paese, avremmo di sicuro trovato un ragazzo single da quelle parti. Misi uno short di jeans con una camicietta bianca. I capelli legati in uno chignon disortinato e un filo di matita nera. Eravao arrivati nella piazza...pullulava di persone. C'erano adultiti e bambini, anziani e ragazzi. Misi il mio braccio attorno a quello di Abby e dissi: -Hai già visto qualcuno??- Abby: -Oddio oddio!!! Guarda com'è carino quello con il cappello!- indicò un ragazzo moro con gli occhi castani. Io: -Troppo basso!!- dissi. Mi guardò torva. Abby: -Basso??!!- Io: -Si,basso!!- replicai. Abby: -Ok...oh che ne dici di quello??- indicò un ragazzo alto, biondo con occhi chiari. Io: -Non mi piacciono i biondi!!- Abby: -Ma è un fico bestiale!!- disse squatrandolo dalla testa ai piedi. Io: -Sarà, ma a me non piaccioni i biondi!!- dissi. Abby: -Non credo che sarà facile...ehi ehi, girati!!- feci come detto, e trovai un tipo sbarazzino, con i pantaloni calati e la camicia quasi tutta sbottonata. Io: -ABBY!! NON VOGLO UN FUORI LEGGE!!- le urlai in faccia. Abby: -Ma dai...secondo me è molto cool!- mi attaccò ridendo. La guardai stranita, per poi posare lo sguardo su un ragazzo alto, moro con gli occhi blu intendo a leggere un libro su una panchina. Abby: -Nicky?? Mi stai ascoltando??- chiese sballottandomi da una parte all'altra. Io: -Eh? Si!! Guarda quel ragazzo lì!!- si girò e lo intravide. Abby: -Mmm...dall'aspetto sembra un nerd!!- disse disgustata. Io: -Solo perchè legge un libro, non vuol dire che sia un secchione!!- le risposi a tono. Abby: -Ok, calmati!! Comunque...è carino!!- disse guardandolo meglio!! Già...avevo come il presentimento che lui fosse il tipo giusto!! Andai nella sua direzione con l'intendo di farlo cadere ai miei piedi...ci sarei riuscita!!!....SPERO...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms