Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Irish_Girl    15/09/2012    7 recensioni
Vale: “(Mi abbracciò forte forte, poi mi sussurrò nell’orecchio) Ti amo anche io Niall…”
Niall: “(La guardai con davvero tanta gioia negli occhi) D-d-d-davvero?!”
Vale: “Davvero davvero!(Mi guardò e mi sorrise)”
Le presi il viso e lo avvicinai al mio, poi le baciai il naso, che mi ricordava una delle tradizioni irlandesi, e pian piano scesi verso le labbra, insicure all’inizio, ma dolci verso la fine...
(è la mia PRIMA FF... Siate clementi please xxx)
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo ancora dormendo nel mio lettone, nella mia casa di Martinsicuro, un piccolo paesino in Abruzzo, quando sento dei passi pesanti avvicinarsi sempre di più a me... Chi poteva mai essere? Mia madre ovvio... che iniziò ad urlarmi nell'orecchio
Mamma:" VALEEE!!! ALZATI! è TARDI! DEVI VENIRE A FARE COLAZIONE!
Io:(Con voce ancora rintontita per via del sonno) "Ma mamma guarda che sono appena le 7.00 del matti-
Non feci in tempo a finire la frase che non si sa come e con quale forza mi ritrovai già fuor dal letto, pronta a mangiare tanto pane con tanta Nutella sopra e a bere tanto latte: se non lo avevate ancora capito... Questa è la colazione che faccio ogni mattina xD
Scesa dal letto, iniziai a correre verso la cucina, ma ad un tratto, inciampai con qualcosa (probabilmente i miei stessi piedi) e mi ritrovai col viso a terra, scoppiai a ridere e ripresi a correre verso la cucina, da dove proveniva un buon odore di Nutella appena spalmata sul pane appena tagliato, il tutto accompagnato dall'inconfondibile odore di latte caldo, con probabilmente dentro un cucchiaino di Nesquik...
Entrai in cucina e vidi mio padre, stava bevendo una tazzina di caffè, era la prima volta che non lo vedevo fumare e bere il caffè allo stesso tempo e la cosa mi stupì davvero tanto!
Io:" Buongiorno Paponzo!" (lo chiamavo così per via della sua pancia)
Paponzo:" Buongiorno Cretina!" 
Lo so... Nella mia allegra famigliola c'è davvero tanto affetto ahahah.
Mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare, mi scrofanai non si sa quante fette di pane e Nutella e una tazza enorme di latte e Nesquik.
Finito il mio banchetto(?) mattutino, cercai di riposarmi sul divano, ma invano, perchè nello stesso momento che socchiusi gli occhi chi si avvicinò a me a darmi fastidio? Ma ovviamente quella testa di cavolo di mio fratello, mi alzai lentamente dal divano e gli mollai un ceffone, forse il più potente che gli avessi mai dato, così finalmente si allontanò e tornò a giocare con le sue carte di Yu Gi Oh(?) .
Si avvicinò mia madre.
Mamma:" OH SANTA PACE! MA NON TI RENDI ANCORA CONTO DEL FATTO CHE STA NOTTE PARTI PER OXFORD?! DEVI ANCORA PREPARARE LE VALIGE! E SALUTARE T U T T I I TUOI AMICI!
Io:" Mamma... Tranzolla... Scialla... Ho ancora tutta la mattinata... Tutto il pomeriggio e tutta la sera per fare le valige e salutare tutti!
Lei mi guardò arrabbiata e se andò indignata in cucina, a cazzeggiare su facebook.
Dato che per quella giornata mi era permesso di fare qualsiasi cosa, a qualsiasi ora, con qualsiasi persona, andai in camera mia e mi misi il costume, con fantasia americana, il mio costume insomma sembrava una specie di giornale xD.
Uscì di casa con una canotta addosso (sopra il costume) e l'asciugamano poggiato sopra la testa... Sembravo una cretina... Perchè mi stavo sinceramente comportando come tale xD
Mentre andavo in spiaggia chi incontrai? I miei amici, che mi stavano aspettando, alle 10.00 all'edicola, il nostro punto d'incontro per andare al mare, mi commossi davvero tanto, erano venuti al mare di prima mattina solo per me! Che cosa dolce!
Comunque... Appena arrivai, mi saltarono tutti quanti addosso, poi ci avviammo in spiaggia, dove piantammo l'ombrellone e stendemmo(?) gli asciugamani sulla spiaggia
Corsi insieme a loro in acqua, dove giocammo a palla e mi fecero davvero tanti scherzi, tipo che mi facevano ribaltare in acqua xD
Dopo un pò uscimmo dall'acqua e andammo ad asciugarci sui nostri asciugamani, e giocai (perlomeno io) alla mia ultima partita a briscola e 151 con e contro di loro
Si fece l'ora di pranzo e li invitai tutti a mangiare a casa mia, erano le mie ultime ore in Italia e le uniche persone con cui avrei voluto condividerle erano loro
Pranzammo ed entrammo tipo quasi 15 persone in camera mia, dove tutti si sdraiarono sul letto, mentre preparavo le valige.
Dentro le quali ci misi tutte le mie felpe (e ne sono tantissime XD), parecchi paia di jeans, delle maglie larghe a maniche corte, l'unico vestito che avevo (probabilmente mi sarebbe servito per una festa o un ballo scolastico u.u) e un paio di tacchi a spillo coordinati ad esso, la borsetta per l'igene... Ed infine ci misi le mie inseparabli Blazer blu!
Tutta questa roba la misi dentro una valigia, nell'altra (molto più piccola della precedente) ci infilai il mio portatile dell'Apple, il mio iPad e i vari caricatori, compreso quello del mio iPhone xD lo so sono molto attrezzata di materiali melosi(?) XD
Finii di fare le valige che era quasi ora di partire, mi vestii con i miei soliti jeans e felpone sopra, salutai tutti i miei parenti e amici che mi accompagnarono all'aeroporto.
Diedi un'ultima occhiata alla mia Italia e salutai di nuovo tutti con uno sguardo e finalmente salii sull'aereo, trovai il mio posto di prima classe e mi sedetti, ero troppo nervosa per addormentarmi, ma poco più in là il sonno arrivò da sè.

*SPAZIO AUTRICE* Vi è piaciuta? :D Grazie a chi recensirà ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Girl