Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_Dimples_    16/09/2012    10 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Bella, di 19 anni, che vive per la prima volta l'amore.
Bella ha degli amici che assieme formano gli One Direction, a cui è molto legata, in particolare ad Harry, il quale è il suo migliore amico.
Insieme vivranno nuove emozioni e chissà cosa succederà poi trai due ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Capitolo
 
Liam: - Non ti preoccupare... non gli è successo niente... -
Jaine: - Non preoccuparti... verremo tutti i giorni a farti visita! - 
Aveva cambiato argomento... non ci posso credere !! 
Io ho fatto una domanda e loro....
Feci finta di niente.
Io: - Grazie ragazzi... vi voglio bene ! -
Per fortuna fu così! 
Loro mi vennero a trovare tutti i giorni... ma Harry.. era sempre lui che mancava...
Di lui non sapevo niente anche perchè i ragazzi non parlavano mai di lui, ma sapevo che Liam e Louis stavano ancora felicemente assieme alle proprie ragazze e che anche le prove andavano a gonfie vele come la relazione tra Niall e Jaine.
Ero molto felice... ma dentro di me sentivo come un vuoto... ed io sapevo benissimo cos'era...
quel vuoto si chiamava Harry.
 
 
Finalmente le altre 2 settimane passarono ed io mi ripresi alla grande...volevo camminare... insomma, passai un'intera giornata a camminare per casa!!
Un giorno decisi di uscire da sola con Jaine, per chiederle informazioni su Harry, visto che lei era sempre alle prove e comunque usciva tutti i giorni.
 
Io: - Jaine, ti volevo chiedere una cosa... -
Jaine: - Suppongo sia la causa per cui sei voluta uscire solo con me, giusto? - 
Io: - Ineffetti è vero...vedi... la domanda è... dov'è Harry ? -
Jaine: - Mmmmmh... Harry? Sai... in queste 4 settimane, quando tu non c'eri è venuto poche volte alle prove... sulle 10... e ne avranno fatte 30...infatti invece che andare a casa sua andavamo a casa del mio Niall... -
Io: - Oh, e com'era di faccia, cioè era allegro o...? -
Jaine: - Pensieroso... triste... -
Io: - Ah... -
Jaine: - Ma ne sai qualcosa del suo comportamento ?? -
Io: - No!! MA VA !! Cosa te lo fa pensare ?? -
Non volevo assolutamente che qualcuno sapesse del nostro bacio...
Dopo la mia risposta quel giorno non parlai più dell'argomento " Harry " ... anche se occupava totalmente la mia testa.
La sera andai a dormire, sempre con quel gran vuoto dentro di me.
 
 
Il giorno seguente decisi di andare a fare un giro per Londra... 
Era da un pò che non giravo per i negozi, poi volevo stare da sola.
 
Camminavo, camminavo... e ad ogni passo avevo sempre più in mente Harry...
Le vetrine quel giorno sembravano così tristi, di solito quando le guardavo ero felice e pensavo sempre a svaligiare ogni negozio che mi capitava sotto tiro...e invece quel giorno pensavo solo ad Harry.
Mi guardavo intorno e le persone erano tutte così felici... mi sentivo di troppo... anche se nessuno mi conosceva...
Sentii le lacrime iniziare a scendere quindi continuai a camminare tenendo la testa bassa perchè non volevo farmi vedere e perchè avevo tutta la vista sfoata dalle lacrime...
 
SBAM !!!
 
Andai a sbattere contro una persona.
Cavolo! 
Ma quanto sono brava !!
Vado sempre a sbattere contro le persone!!
Questa volta però non era caduto nessuno perchè quella persona mi aveva tenuta per le braccia.
- Heii... Guarda dove vai !! - disse quella persona con tono leggermente scazzato.
Quella voce... Harry !!
 
 
 
 
Ciaoooooo !!!
Scusate ragazze !!!
Anche questo capitolo è noiosetto !! XD
Ma nel prossimo !!
Ahahahah quello si che è bello !! :D
Volevo dirvi che ieri mattina il mio cane è scappato....
E io e 2 miei amiche siamo andate a cercarlo tipo 7 ore dalla scomparsa ma non lo abbiamo trovato... siamo andate in bici tra campi pieni di roulotte con gente che continuava ad urlare... ma loro sono restate con me anche se avevano un sacco di paura perchè volevano aiutarmi !!!! Loro si che sono le 2 mie miglioiri amiche !!!! :D
La sera... dopo che se ne sono andate... mi sono incontrata con un altra mia migliore amica più 5 ragazzi e volevano venire a cercarlo con me ... ma io non volevo!! Alla fine.. per fortuna non sono venuti...
Poi dopo circa un ora che ero tornata a casa mi arriva un messaggio con sopra scritto :
Vieni al cimitero che abbiamo trovato il tuo cane !!
Questa mia altra migliore amica aveva fatto un bel tragitto in roller solo per me !!! 
Le voglio bene... anche alle altre 2 che mi sono state mooolto vicine... con loro mi sono sfogata... e loro erano lì che mi consolavano.. gli voglio bene !!!
Io vado lì con mio padre ma lo cerchiamo di lì lo cerchiamo di là.. ma nessuna traccia...
Sapete... questo cane lo conosco da quando sono nata... e lui è tutto per me...
può sembrare strano.. ma anche se è un cane... senza di lui io sono persa....
E' nato il giorno prima che io nascessi !!! 
Comunque poi stamattina verso le 8 30 mi arriva una chiamata: era mio nonno che chiamava dal canile vicino casa mia e dice che è lì sano e salvo!!
Era lì da ieri mattina alle 11 !!!
E sarà scappato verso le 9 di ieri mattina !!
Io e mia madre andiamo in macchina e poi loro sono andati in macchina mentre io sono andata a piedi con lui al guinzaglio !!
E' stata veramente una bella avventura!!
Comunque scusate se ve l'ho raccontato.. ma il punto è che avevo deciso di non continuare più a scrivere.. perchè ogni 5 minuti piangevo... 
Stanotte mi sono addormentata paingendo... 
Ma adesso.. ho deciso di continuare a scrivere !!!
Ps Ringrazio le mie 3 migliori amiche che mi hanno aiutata : Alessandra, Erika ed Alina !!! 
Vi voglio bene !!
Grazie se vi ho rotto le palle XD
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_Dimples_