Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    16/09/2012    1 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimo, non so perché sono qui a scrivere adesso, quando vorrei essere altrove. Prima tu eri l’unico a capirmi. Amber non l’ha mai fatto, anche se è sempre stata una valida spalla. Adesso ho Brian, ma anche con lui è diverso. A volte penso che forse mi ama, altre che se non fosse per le sue paure non trascorrerebbe un istante del suo tempo con me. Da un lato vorrei che questa gravidanza ci fosse solo per non perderlo. Perché sento che sparirà. Dopotutto, che può trovarci uno come lui in una cocainomane psicotica? Lui non ha realmente bisogno di me.
Amber continua a fare avanti e indietro, ha detto che andiamo da qualche parte con qualcuno, ma non mi ricordo. Un classico...
Mi gira la testa. Mi chiedo se non sia colpa di Amber (?)...
Credo che proverò a dormire,
Elizabeth.

~



Caro diario,


oggi mi sono divertita tantissimo! Per una volta Lizzie è riuscita a non fare la guastafeste e abbiamo fatto un’uscita a quattro: io, Steve, lei e Brian!
Ovviamente l’ho dovuto chiamare io perché appena l’ho proposto a Liz, lei è passata di colpo da uno stato di gioia profonda in una tristezza tipo depressa e si è rinchiusa in bagno...
E dire che si sono comportati come due persone normali... più o meno...e siamo andati al Luna Park! Niente di più romantico, no?!
Quando ci siamo ritrovati Steve, appena ha visto Brian, stava quasi per svenire e ho dovuto mettermi d’impegno per farlo calmare ma soprattutto per rispondere alle domane a ruota che mi ha fatto sul perché conoscessimo un tipo così dannatamente famoso... ho sparato un sacco di cavolate del tipo ‘Gli si erano bucate le ruote e gli abbiamo dato un passaggio’... ehm! Con quale macchina mi chiedo! Vabbe... lui ci ha creduto sicché!
Io e Steve ormai siamo inseparabili (sono solo tre giorni che usciamo insieme però mi trovo bene con lui) e credo andrà avanti ancora!
Insomma siamo andati tutti insieme prima nel castello degli orrori e lì io sono semplicemente caduta in una botola e metà stinco è rimasto intrappolato, ma ho rimediato con qualche bestemmia, Lizzie saltava continuamente quando Brian la spaventava... e poi siamo andati sul trenino degli innamorati e non ho visto bene cosa facevano gli altri due... ero troppo impegnata!
Poi Steve e Brian hanno giocato per noi ragazze al tiro a segno e, mentre io l’ho lasciato fare riuscendo a vincere un bel pupazzone di un orsetto bianco, Lizzie si è voluta intromettere e ha portato a casa due miseri pesciolini rossi che non ho nemmeno capito come si chiamano!
Credo moriranno di overdose... ahahahah
Adesso andiamo a cena in quel localino famoso del primo appuntamento tra me Steve e poi...boh... bisognerà decidere chi va a casa di chi!
Buona notte <3
Amber


~



Caro Diario,


vorrei che con Liz fosse tutto più semplice, ma mi chiedo se mi piacerebbe ugualmente se non fosse complicato. Oggi siamo stati insieme al luna park e a Chrissie, per essere coerente almeno nelle balle, ho detto che ci accompagnavo mia cugina. Dovrò prendere una decisione, e so che capirà che la stavo prendendo in giro. Già mi sento una merda di mio, ci manca solo questo...
Comunque secondo me Liz non è incinta, non ha l’aria di una incinta! Anche se Amber ha detto che non è un buon segno che vomiti... sì, ma, cavolo! Eravamo appena scesi dalle montagne russe e lei aveva sullo stomaco solo tre birre! Non ci vuole un dottore per capire che non è esattamente il pasto ideale da consumare prima di fare il giro della morte.
A parte questo particolare siamo stati divinamente.
Le avrei anche vinto un mega peluche se non avesse deciso di intromettersi al tiro a segno. Così le nostre prime creature sono due pesci rossi... che si chiamano Liz e Brian. Chissà quanto sopravviveranno. Sono felice che Amber abiti con Liz, altrimenti sarebbe già morta anche lei.
Il punto, sinceramente, è che devo parlare con Chrissie. Bambino o no... Liz è così stramba che ormai mi ha completamente inghiottito. Mio Dio, questa è una follia.
B.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_