Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    16/09/2012    14 recensioni
Avevo cinque anni quando lo conobbi.
Avevo quattordici anni quando mi presi una cotta per lui.
Avevo sedici anni quando capii che la mia non era una semplice infatuazione.
Avevo diciassette anni quando lo persi.
E se dopo due anni tornasse?
Dalla storia...
- Oddio, dimmi che prima non mi hai vista così! – dico prendendo il cuscino per coprirmi
- Ero sotto le coperte con te, direi di si – risponde come se fosse la cosa più logica del mondo – comunque le mutande con l’ape e il reggiseno con la mucca li trovo sexy – dice mordendosi il labbro inferiore. Tu non vuoi saltargli addosso, tu non vuoi saltargli addosso, mi ripeto mentalmente.
QUESTA STORIA è STATA COPIATA TRE VOLTE, VI CHIEDO DI NON FARLO PIù O LA MIA IRA FUNESTA SI SCAGLIERà SU DI VOI.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Date one
 

     Cause baby you’re a firework
Come on show ‘em what your worth
Make ‘em go “Oh, oh, oh!”
As you shoot across the sky-y-y
Baby you’re a firework
Come on let your colors burst
Make ‘em go “Oh, oh, oh!”
You’re gunna leave ‘em fallin’ down-own-own
 
Fireworks – Katy Perry
     


 

 
 
- Si, guardava sempre X-Factor e tutte le vostre interviste che facevate, anche se non lo ammette gli piacete –
Mia mamma non la smette di parlare di me e del fatto che ho sempre seguito Zayn, e io che volevo fare la dura, mi sta smontando!
- Adesso non esagerare mamma! – la riprendo
- Non esagerare mamma? Ma se quando hai visto che erano arrivati terzi hai urlato di tutto che il vicinato si è svegliato di soprassalto! – oh grazie papà, ci mancavi anche tu.
Sposto lo sguardo su Zayn che mi sorride soddisfatto e mi fa l’occhiolino.
- Io vado un attimo in camera mia – esclamo alzandomi in piedi di botto facendo rumore con la sedia ma nessuno sembra aver fatto caso, sono tutti impegnati a parlare dei “vecchi tempi” dove io e Zayn ne facevamo di ogni.
Una volta in camera mia mi stendo sul letto e chiudo gli occhi. In quel momento mi passano nella mente tutti i ricordi con Zayn: il nostro primo incontro, il giorno in cui ho capito di avere una cotta per lui, il giorno del ballo, quando mi ha detto che sarebbe andato a X-Factor e poi il nostro primo,e purtroppo ultimo, bacio.
 
- Chi gira ora la bottiglia? – urla Danny un amico mio e di Zayn tutto contento
- Dai Ronnie, gira tu! – propone Anthony, suo fratello
- Va bene – rispondo e poi giro la bottiglia che termina la sua corsa davanti a Zayn.
Ci alziamo in piedi e ci diamo un bacio sulla guancia, siamo abituati quindi né noi né gli altri si scandalizzano più di tanto
- No dai! Datevi un bacio vero! – dice Anthony e tutti i presenti iniziano a urlare: - bacio, bacio…-
Mi giro verso Zayn che si gratta la nuca imbarazzato e io rispondo con un debole sorriso.
- Credo che siamo costretti – dice riferendosi al gruppo di amici che non la smette più di urlare
- Già – rispondo debolmente
Appoggia le sue mani sui miei fianchi e lentamente si avvicina facendo diminuire sempre di più la distanza tra i nostri visi finché non l’annulla del tutto.
Mi è sembrato tutto così irreale: il mio primo bacio con lui, il ragazzo per cui stravedo e che tra poco non vedrò per parecchi mesi.
 
- Ronnie! Ronnie! – mi richiama una voce e apro gli occhi ritrovandomi davanti Zayn che mi guarda confuso – Perché stavi dando dei baci all’aria? –
Oddio che figura, di certo sembravo Carly rey Jepsen nel video di “call me maybe”.
Divento tutta rossa e penso a una scusa abbastanza plausibile – Stavo respirando -
Oddio che pena, non potevo fare di meglio?
- Assi? E da quanto respiri così? – chiede incrociando le braccia al petto
- Ok, stavo sognando di uscire con Chris Evans, problemi? Ognuno ha la propria celebrity crush – dico soddisfatta della mia risposta – Tu che ci fai qui? –
Alza le spalle e si mette le mani in tasca – Niente, volevi chiederti se volevi uscire. Sai, per i cinque appuntamenti per ritornare amici –
- E vuoi uscire alle dieci di sera? –
- Si, dai vieni con me – dice porgendomi la mano
- No grazie, io torno da Chris – dico buttandomi nuovamente sul letto per dormire. In realtà avrei sognato lui piuttosto di quell’attore.
- E no signorina, ho detto che uscirai con me e così farai – dice prima di prendermi in braccio tipo sacco di patate.
Scende le scale e entra in soggiorno dove tutti ci guardano straniti – Andiamo un attimo fuori, torneremo tra mezz’ora, non preoccupatevi – rassicura Zayn e tutti annuiscono felici, soprattutto le mamme che hanno sempre sognato di vederci insieme, pensiero che io appoggio completamente. O per meglio dire, appoggiavo, adesso non provo più quello che provavo due anni fa solo a stargli vicina.
Uscito di casa mi fa scendere dalle sue spalle.
- Dove mi porti? – chiedo
- Vedrai – risponde l’uomo dai mille misteri
Durante il tragitto abbiamo parlato un po’di tutto riportando a galla mille ricordi. In un certo senso mi è sembrato di essere tornata come prima.
- Eccoci – mi dice Zayn.
Mi ha portato al parco giochi dove da piccoli giocavamo sempre e, una volta più grandi, abbiamo inciso su un albero i nostri nomi.
- Tu ti ricordi qual’era? – chiedo riferendomi alla scritta sull’albero
- No, ce ne sono così tanti – esclama guardandosi intorno – Forse è meglio se ci dividiamo – propone e io annuisco.
Inizio ad aggirarmi tra gli alberi quando sento due mani sui fianchi che mi sollevano.
- Zayn, mettimi giù, mettimi giù ti prego! – urlo e scalcio cercando di divincolarmi ma niente, la sua presa è troppo forte.
Mi giro e vedo dove si sta dirigendo.
- no, ti prego, no. Nella fontana no, fa freddo e poi mi ammalo – lo supplico ma lui non mi ascolta e in pochi secondi mi butta in acqua.
- Ti sembra divertente? – chiedo vedendolo ridere
- Si, molto – risponde ridendo a crepa pelle
- Davvero? – con un salto esco dalla fontana e gli corro incontro ma lui scappa. Inizia così un vero e proprio inseguimento.
Una volta vicini gli salto letteralmente addosso. Zayn  perde l’equilibrio e così cadiamo.
Alzo il volto e mi trovo quello di Zayn vicino, forse anche troppo, al mio.
Alzo lo sguardo altrove e mi si illuminano gli occhi.
- Eccola! – urlo poi indicando la pianta alle nostre spalle.
Zayn guarda nella mia direzione fin quando non trova la scritta: “Zayn & Ronnie For Ever”
Mi alzo in piedi e tocco la scritta con una mano.
Sento Zayn alzarsi e mi abbraccia da dietro.
- Mi sei mancata –
- Anche tu – dico prima di girarmi e abbracci
 
 
 
  







dopo cinque giorni d'assenza sono tornata. Scusate il ritardo ma ho iniziato il liceo e tra libri da comprare, compiti che già ci danno e il resto delle cose che ho da fare non sono riuscita a pubblicare prima, scusate...
Allora, questo è il primo appuntamento, yeahhhhhhhhh, piaciuto? Bhe, sappiate che continuo a dieci recensioni :) e sto lavorando a una FF su Harry (lavorare, oddio, ce l'ho in mente...) e dopo questa parto con l'altra, happy?
adesso scappo, bacissimi
Megghy
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison